Finali alternativi
di Prince Lev Swann

07/03/15, ore 17:46

Io… io penso che andrò in un angolino a disegnare cerchi nella polvere.
Se la Rowling avesse finito veramente così il libro, penso che avrei preso un biglietto di sola andata per Londra e l’avrei presa a botte XD
Comunque è simpatica come storia e mi piace molto quel «Andava tutto male», che è il totale opposto di come finisce la saga :3

21/06/14, ore 20:39

Ho perso dieci anni di vita leggendolo, sopratutto quando non riesce a parlare con il serpente, bravo.

26/07/13, ore 22:02

Dio, ricordo terribilmente quando in un'intervista la Rowling aveva detto che il finale alternativo che hai appena descritto gli aveva sfiorato la mente!
Ti giuro che se avesse concluso così SETTE LIBRI così io sarei piombata in casa sua per strozzarla!

Quando ho letto il terzo rigo mi è mancato un battito.
So che lo hai scritto tu, ci mancherebbe, però ho immaginato me leggere davvero tutto questo nel libro e... ho avuto una sensazione a dir poco orribile.

Mi sa che farò gli incubi di notte...

26/07/13, ore 15:33

Oddio forse con un finale così io sarei davvero morta. Trovo interessante la tua idea di proporre un finale diverso ma ringrazio il cielo che la Rowling non abbia avuto questa idea, cioè sarebbe stato un trauma per me che ancora la lettera di ammissione per Hogwarts la sto aspettando, e di anni non ne ho più undici da un bel po'. Che dire? Aspetto un proseguimento perchè questa cosa mi incuriosisce, credo sia abbastanza interessante e non vedo l'ora di vedere cosa altro ti frulla per la testa e cos'altro ci sarà di alternativo!
Bacio,
S.

26/07/13, ore 14:53

:-( Che triste :-( :-( :-( Brava Rowling, che hai fatto finire tutto bene... tristissimo, ma mi piace...

26/07/13, ore 14:51

che cosa triste :'(
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)
mi raccomando aggiorna presto =)
baci baci
Lily

26/07/13, ore 14:25

Se finiva così io spaccavo tutto!
Se finiva così bruciavo libri nel camino con l'acol.
No va beh,davvero tu sei stata brava a scrivere il finale,ma se finiva realmente così sarei rimasta troppo delusa.
Specialmente la frase "ANDAVA TUTTO MALE",certo che andava tutto male dov'è Ron,Hermione,Ginny,nuooo dove sono spariti,io li considero personaggi reali quasi quasi e se finiva così era come dire ad un bambino di due anni che babbo natale non esiste!
Comunque,ricapitolando tu sei stata brava a scrivere questo finale,ma per mio gusto personale preferisco il vecchio,caro finale della Rowling.
"La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni,andava tutto bene".ECCO COSì VA DAVVERO MEGLIO!
Soul_Doe