Ramenizzato Anonimo
di Sophy

14/10/08, ore 15:55

Un'idea davvero carina, uno stile molto fresco ed efficace. Divertente anche il "carattere" di Kyubi (che mi ricorda moltissimo Tora di "Ushio e Tora") e i dieci comandamenti del Team 7. Solo una nota negativa: l'ultimo capitolo sembra un po' un modo per tirarla per le lunghe... non so, perdeva un po', sarà anche perchè non capisco la necessità della fatina... Boh lo scoprirò solo in seguito immagino.

11/03/08, ore 19:59

XD che ridere XD sakura che parte con le winx (quanto le odio quelle fatine...) XD poi la madre della kyuubi che quasi strangola naruto XD però povera kyuubi!alle 4 di mattina al 25 piano senza ascensore!?!come si fa a trattare così il demone più puccioso,tenero, coccoloso,adorabile,bello(ma per chi mi hai preso? nd kyuubi)(per un peluche da spupazzare!!!mi piacciono i peluche!!!! X3 nd me)(ok,è andata per sempre... nd kyubbi)(vieni qui volpona-coccolona!!! nd me),simpatico,dolce e morbidoso(finito?non è che hai dimenticato qualcosa? nd kyuubi)(no almeno credo... nd me)(sicura sicura? nd kyuubi)(si! ^-^ nd me)(lascia perdere... nd kyuubi =_=)di tutto il manga/anime di naruto?comunque bella la battuta del chewin gum su sakura XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD però secondo me naruto non ce la farà a separarsi dal ramen XD bacioni!!!

10/03/08, ore 18:27

Ciao! Questo capitolo era assolutamemente mitico! Mi ha fatto morire dalle risate! Ciao e continua così!

10/03/08, ore 16:14

Che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!Fà morir dal ridereeeeeeee!!!!!!!!!*_* Ma pultroppo me è così rimbambizzata che si è dimenticata di recensire prima!!! "^_^ he!he!Si continuerà a schiattare dal ridere scommetto!!!E io che sono qui come 1 deficente che ride da sola!!!Lasciamo perdere.Comunque io spero che i nostri amichetti non perdano le loro fissazioni!!!Sono diabolica è!? Scommetto che ci saranno 1000000 situazioni imbarazzanti...hu!hu!hu!Non vedo l'ora...ciaux e continua cosi!!!6 fantaxica!!!^_^

10/03/08, ore 15:01

........................................................ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahhahaha....ahhhhhhhahahahaha.....ahhhahah (ma ha fuso anche gli ultimi neuroni???? NdiKyuby)(io mi chiedo se ce li abbia dalla 1° recensione in cui sono apparso ndiSasuke)(sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NdiSasura)(ok prima la senza-neuroni e poi il chewgum vivente...ndiSasuke e Kyuby)*sakura esce di scena depressa*(EHI.... GAY PEDOFILI EGOCENTRICI UOMINI*SE TALE SI PUò DEFINIRE* DEL GRAZIE...SENZA-NEURONI A KI???????????????????????????????? ndiVimar con accetta in mano)(AHAH....ci voresti fare paura???????? NdiSasuke Kyuby)(no....vi voglio togliere di mezzo....ndiVimar che inizia a picchiare i due)(si...però lasciali vivi...sai la fiction dovrebbe continuare NdiAutrice)(...tu non te preoccupare...ce penso io....ndiVimar)...cmq sappi che mi avrai sulla coscienza:morte per soffocamento da risate.....il cappy è simpaticcissimo...aspetto il prossimo cappy....bacioni

10/03/08, ore 02:17

ciao bellissima la tua ff e poi la mm di kiuuby troppo divertente ti posso dare un consiglio metti in quella clinica anche sasuke che ne ha tanto bisogno con la sua ossessione per suo fratello entrerebbe e non lo farebbero più uscire. comunque è bellissima metti presto il prossimo cappy

09/03/08, ore 19:11

diciamo pure un puffo e mezzo... non esagerare!!! io sono 3 puffi!!! ahahah!! povera fatina... lola mi dispiace per te! avere a che fare con quest'autriciattola... in bocca al lupo... (crepi! ndLola) mi raccomando il quarto cap!!! baci!!

09/03/08, ore 17:10

Bellissimooooooooooooooooo mi sono scasciata dalle risate tutto il tempo. Continua così ^^ Grande kyubi

09/03/08, ore 16:20

haha che forte...finalmente sono entrati nella clinica...hehe...^^

09/03/08, ore 13:07

la volpetta mi ricorda qualcuno! e comunque il 4° comandametno è riferito a me no? solo io sono un genio! muahahahahah!! incaniti alla mia grande potenza inutile essere umana!! cmq.. chi è il personaggio alla fine?? e muoviti ad aggiornare è quasi passato un mese! ciao! ci vediamo doma in corriera!!

17/02/08, ore 20:33

alla faccia dll clinica serena!! c'è pure l'ape maya!! XD cmq ki avrà mai kiamato kiiuby? secondo me yondaime ma nn sn sicura x nietne!! XDDD aggiorna presto ciau

16/02/08, ore 19:21

Oh... il mio Kakashi è carinissimo alla fine! Certo che ha fatto bene a sbattere anche "Kittyna" nella clinica! XD XD XD XD XD XD XD XD Continua, assolutamente!!!

15/02/08, ore 19:11

XD questa ficcy è veramente divertente, soprattutto per i 10 comandamenti di Kakashi... li seguirò alla lettera! XD... aggiorna presto!
Kiss Arya

15/02/08, ore 16:42

Ciao! Troppo forti i dieci comandamenti el team 7! Anche questo capitolo era molto bello e mi ha fatto morire dal ridere, non vedo l'ora di leggerne un altro e di sapere cosa combineranno i nostri eroi e Kittyna! Caio e ancora complimenti!

15/02/08, ore 15:26

haha è divertentissimo...ma chi sarà mai quello che ha fatto zittire Kyubi...forte mi è piaciuto tantissimo questo chappy!!!!! aggiorna presto