Happy family...?
di Laylath

25/02/16, ore 14:14

Puahahahahahahhaahhah!
l'ho capito subito che fosse un incubo: ok, quasi subito. All'inizio ho pensato potesse essere normale che Roy avesse chiamato i suoi figli come i suoi amici, poi ho cominciato a notare che caratteri dei figli fossero FIN TROPPO SIMILI a quelli della banda originale :DDD (comunque le tue trovate mi hanno uccisa, sappilo).
Mehehehehe, Roy meriterebbe davvero una famiglia del genere, muhahahaha, anche se mi dispiace non sia riuscito a godersi Riza per più di 5 secondi... esigo una fic solo tra loro due per compensare ^^.

carinissima davvero ♥
un bacione!

Benni

08/11/15, ore 13:50

Continuo a rileggerla. Punto. E continuo a ridere. Punto. Ok, tornando alla normalità questa fic è un capolavoro della demenzialità, e il fatto che io continui a ridere anche adesso che te la sto recensendo è un omaggio a questa storia che è proprio ben scritta!Non ho trovato errori e Roy sembrava proprio il solito Roy! Mi sono vista tutta la scena in mente (Riza che torna a casa, Kain che... CHE CARINO KAIN QUATTRENNE!!!!) e ed ero lì lì per andare a fare i popcorn e mangiarmeli mentre immaginavo!!!! Sto continuando a rigirare la frittata solo per dirti che questa fic mi piace un casino e che è fantastica. Può bastare? Non ho più parole per dirti quanto l'abbia trovata carina.... eh ehe ehe...
BAci
Blacky

13/11/13, ore 19:10

Ho cominciato a leggere questa storia per suggerimento di un'altra FMA dipendente... Ho fatto bene a seguire il consiglio! E' molto divertente e centra in pieno il carattere dei personaggi. Dopotutto il team di Mustang è un po' la sua famiglia anche se il Colonnello dopvrebbe davvero smetterla di addormentarsi in servizio!
Adoro il piccolo Fury! :)
Pian piano andrò a leggere anche le altre storie perché mi hai incuriosita.
Dreamingophelia

13/09/13, ore 15:35

Ciao
ieri notte sbirciando tra le tue fic ho trovato questa e ho deciso di commentarla.
Questa One shot è veramente comica e demenziale.
Pensa che mi sono sbellicata dalle risate per tutto il tempo che l'ho letta.
Non avrei mai immaginato di vedere Roy alla prese con il suo "Baby team".
Poverino certo che è proprio negato per fare il padre i figli non si viziano e poi fatti rispettare.
Che vergogna farsi umiliare dal proprio figlio maggiore.
Al suo posto mi sarei sotterrato.
Fury è troppo pucci e poi poverino deve pure sopportare le angherie del fratello.
Coraggio piccolo fatti rispettare.
Jean è proprio un adorabile diavolo e terremoto.
Pensa proprio l'altro giorno mi chiedevo come fosse da piccolo e guarda caso tu mi hai accontentato.
Quindi grazie.
Riza nel ruolo di madre è proprio come immaginavo marziale come sempre.
Ti dirò che a letto ho temuto che dicesse al marito di essere di nuovo incinta.
Mi dispiace per il colonnello ma questo succede perché invece di lavorare dorme.
Non mi stancherò mai di dirtelo, ma mi piace molto come descrivi questa squadra o meglio questa grande famiglia.
Complimenti per lo stile e aver reso questa fic piacevole e scorrevole da leggere.
Continua cosi.
Alla prossima.

08/08/13, ore 17:22

sono felice di aver trovato un altro fan di FMA *^* e il tuo racconto mi è piaciuto, è bello vedere Roy in una situazione nuove e... divertente aahahahah

04/08/13, ore 15:30

È stupendaaaa!!! Non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo, kain piccolo e puccioso, jean pestifero, chibi Breda e vato più intelligente di roy anche a 12 anni!!! Mentre leggevo mi immaginavo le faccia di tutti oddio questa fic è semplicemente stupenda XD

26/07/13, ore 20:31

Non sai quante risate mi sono fatta con questa fic!!!! Tra l'altro l'ho letta adesso che sono a cena e ho rischiato di soffocarmi un paio di volte xD Roy in versione papà in difficoltà è troppo tenero! Sarebbe davvero impossibile gestire quattro pesti come loro, soprattutto quando uno si ritrova la pazienza di Mustang, e quando un figlio ti da dell'ignorante e l'altro sa Cucinare meglio di te xD però è stato molto dolce immaginarlo come il "vero" papà di quei quattro, perché lo è anche un po' nella vita reale :) Mi ha un po' sorpresa Riza nella versione mammina dolce - vedendo come di solito si comporta con Hayate, non l'avrebbe vista esitare ad utilizzare metodi un po' più drastici xD I bambini sono adorabili - Vato mi ha fatta morire quando ha detto che Kain sarebbe morto tra atroci sofferenze xD direi che hanno tutti una vivida immaginazione... Jean in particolare, tanto da spiazzare Roy e portarlo a definirlo "socialmente pericolo" xD E anche in po' per esperienza personale di sorella maggiore, vedo molto il biondino che tenta d "eliminare" il più piccolo di casa, che non per niente è il pulcino della mamma! "Quel posto spetterebbe a me, malefica pulce…" è stata una delle mie parti preferite, riesco ad immaginarmi la faccia di Roy e non posso non essere d'accordo con lui sul fatto che i bimbi dovrebbero rimanersene nel loro letto xD Poverino, l'hanno distrutto talmente tanto, anche nel suo smisurato ego, che al risveglio ha un po' esagerato con il povero dolce Fury - lui voleva soltanto esprimere l'affetto che prova nei confronti della sua squadra, certo non poteva immaginare che quel pazzo del suo colonnello fosse così sensibile a certi temi xD Mi scuso se la recensione verrà fuori tutta attaccata ma la sto scrivendo dal tablet e non rispetta mai la forma :( Davvero complimenti, e a presto :) Hypnotic Poison

26/07/13, ore 17:12

Nooooo!! Questa è davvero straordinaria!! X'D
Ho riso dall'inizio alla fine! Mannaggia alla sottoscritta che ti ha spronato a scriverla! Ahah!!
Mi hanno fatta intenerire tutti e quattro, questi demonietti adorabili! <3
Kain, quel pulcino della mamma, ^o^ mi è parso come viene rappresentato in "Chibi Party", un po' come tutti! Ma andiamo con ordine...
Il fatto di prendere Kain come cavia, bersaglio e quant'altro è proprio da Jean! "Usato come bersaglio, come cavia, come proiettile… come quel bambino fosse relativamente illeso era un vero mistero." XP Senza contare che ha ucciso un ragno con uno stuzzicadenti e, come se non bastasse, ci si mette Vato che annuncia che a breve il più piccolo morirà. Heymans è tenero quando prende il piccoletto per mano e gli vuole far fare merenda! *-* Sembra quasi di vedere Fury che, ormai consolato dal rossino, si stroppiccia l'occhietto da sotto gli occhiali! ^///^
Vato che mette in ridicolo il "padre" durante i compiti è magnifico! Roy che viene battuto in intelligenza da uno più piccolo di lui! :P
"Ciccio, io ho fame!" Awww mini-Breda! :D
Finalmente arriva Riza e i diavoli si acquietano al pari di angioletti! <3
E' fortissima la parte in cui Roy cerca un po' di intimità con la "moglie" e si ritrova i bambini sul lettone! E come al solito Jean fa i dispetti a Kain raccontandogli una storia terrificante!
Infine, tutte le raccomandazioni di non dire niente alla mamma sono andate in fumo. :P
Te lo avevo detto che sarebbe stata una buona idea! ;)