Lezioni di Cioccolato
di I_Cant_be_no_superman

22/10/13, ore 23:48

NOO!! NON SI FA COSI'!!! CATTIVA BAMBINA, CATTIVA!! Allora, mi piace molto tutta la ff e non vedevo l'ora di finire di leggere il capitolo per recensirti!! Allora, lo adoro!!
Che sarà successo al telefono?
Mmmmm... SUNNO SUSPETTUSSA IOO!!
Comunque, spero di rivederti presto perchè... SUNNO ANCHE CURRIUSSA IOO!!

22/10/13, ore 22:01

Noooooo no no no noooooo!!!! O.O non lo puoi fareee!! Non puoi lasciare il capitolo così dopo tutto quello che è successo >.< oddio che succede??!! T.T aspetto con ansia il capitolo successivo!!! E ancora complimenti, sei bravissima! ;)

21/10/13, ore 21:21

Direi che questo capitolo mi ricorda qualcosa e tu sai benissimo cosa.
Ma andando avanti, sono qui per lasciarti una recensione, nient' altro.
E' scritto bene, le descrizioni sono buone, solo dovresti riguardarlo prima di pubblicarlo.
Ci sono diversi errori di battitura, per il resto, è molto bello.
Complimenti, spero che tu possa aggiornare con più frequenza..
-Lù

21/10/13, ore 18:41

ma andava tutto bene ;; che avrà visto Louis? secondo me qualche messaggio, ma Harry è sincero nei suoi confronti, vuole lui. Che tristezza çç

14/10/13, ore 20:03

Ok questa storia è STUPENDA!!!! *-* Harry, Louis e il cioccolato :3 cosa si può volere di più!!! *-* Mi sto sciogliendoooo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti davvero :D ti prego aggiorna prestoooooo >.< aspetto con ansia il nuovo capitolo! ;)

05/10/13, ore 17:29

Tu lo sai già che io amo questa storia e non smetterò mai di dirtelo. Ogni capitolo è sempre più bello, spero che continuerai a scriverla e che riuscirai ad avere più fiducia nelle tue capacità, perchè sei davvero brava. Sono sicura che anche i prossimi capitoli saranno bellissimi e non vedo l'ora di leggerli ^-^

Ciao..

30/09/13, ore 23:01

TU OSI CHIAMARE QUESTO CAPITOLO PORCHERIA?! È dolcissimo!!!! La parte finale soprattutto *-* continua cosi!!Non vedo l'ora che aggiorni *-*
A presto!!
-Ila.xx

30/09/13, ore 18:51

oh beh credo che adesso Louis sappia che Harry ricambia hahaha, l'amore non è facile da affrontare, ci sono tante difficoltà, ma è la sensazione più bella che una persona possa provare, quindi ne vale la pena secondo me.

30/09/13, ore 17:43

Wow, questa storia e' davvero molto bella!!
L'idea e' originale ed e' scritta benissimo!
Mi sono innamorata di Harry e Louis insieme in questo capitolo, alla fine mi sono un po' sciolta ahahah
continua cosi, alla prossima!
un bacio xx

30/09/13, ore 14:50

'L’amore sa di cioccolato, perché per quanto lo si eviti per non ingrassare lo si mangia lo stesso. La cioccolata sa di amore perché è dolce e amara allo stesso tempo.
L’amore è quel rischio che non si è mai pronti ad affrontare ma che quando arriva sconvolge tutto il nostro mondo.
Purtroppo per me Harry sapeva di cioccolato.'
Ho AMATO la parte finale :''3
Ma i colpi al cuore che mi fai venire *Q*
Ti ho già detto, prima hai solo perfezionato la perfezione u.u
Il capitolo è, come gli altri due e come le altre tue fanfiction, bellissimo :3
Che poi 'Questo capitolo è per la mia vongola *-*
So che stai leggendo <3'
Si, sto leggendo mongola e quelle tre righe finali mi stanno facendo sorridere come mai ahahahah <3
Anche se non c'entra con la storia.. ti voglio bene, mongola :3

01/09/13, ore 08:41

Povero Louis però hahaha lui si "illude" e Harry fa cadere tutti i suoi castelli di sabbia, ma prima o poi Louis si renderà conto che Harry è interessato anche a lui e non solo alle lezioni di cioccolato.

01/09/13, ore 01:54

Mi piaaaace.... Tantiximo... Qst e anke il capitolo precedente... Spero sl ke aggiorni presto... E nn mi lasci cn la curiosità alle stelle... Ke poi ho dovuto leggere anke il capitolo precedentw xk nn mi ricordavo bene la storia!! bhè... A presto!! :)

31/08/13, ore 21:31

E secondo te questa capitolo fa schifo?? Dillo un'altra volta e ti prendo a padellate u.u io adoro questa storia e ne è la prova il fatto che l'ho messa tra le seguite, preferite e anche ricordate *-* *-*
Guai a te se la interrompi >_< ti tengo d'occhio, sappilo. <3 <3 <3 <3

31/08/13, ore 19:22

Trovo questa storia semplicemente stupenda. Giurami che continuerai, e al più presto. Veramente, amo questa storia. L'ho anche messa tra le preferite. pff
Brava davvero, continua presto.  ❤ ❤

27/07/13, ore 14:39

Bene, eccomi qui....
Allora la storia è bella, la trama è bella. M' ispira.
Però dovresti migliorare le descrizioni e la grafica (tipo mettere un banner e cambiare il carattere della scrittura. Giusto per renderlo un po' più intrigante (:)
Per il resto è tutto apposto!
E voglio sapere come continua, eh, ci tengo.
Conto anche sulla dedica u.u
Ciao piccola. <3
-Lù