Being queer is fabulous
di Andy Cacciatore

12/06/14, ore 11:31

Forte e dritta al cuore. Lo schiudersi di una crisalide prima di divenire una meravigliosa farfalla.
E' splendore e desiderio questa poesia. L'introspezione che mai è voluta emergere dalle parole di qualche autore. La trovo sensazionale, viva e delicata nei suoi termini disperatamente duri che colpiscono allo stomaco della propria realtà sessuale.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Un bacio.

08/08/13, ore 16:24

E' tremendamente cruda e ciò mi piace da morire. Sei bravissimo e non potevi esprimere meglio l'orgoglio che hai nell'essere te stesso. Fantastico!

27/07/13, ore 15:50

Una poesia scritta molto bene Andy, come al solito del resto. Sin dall'inizio mi ha trasmesso un senso di inquietudine e angoscia non indifferente. Leggevo e quasi contemporaneamente volevo svincolarmi da questa lettura come per il tuo personaggio dalle sue catene, ma senza riuscirci. E poi giungo a questo finale così insapettato e forte che dona un senso tutto nuovo alla tua opera, un senso di rinascita e accettazione indescrivibile.
Mi piacciono le parole, tutte quante e non potevano essercene altre per descrivere meglio questi sentimenti.
Una lettura che mi ha impressionato per il suo carattere forte e diretto, senza veli e reale, vera.
Ottimo lavoro! ;)

27/07/13, ore 12:02

Salve, eccomi qua.
Beh, devo dire che è una poesia abbastanza particolare. raro trovare poesie che nonostante un linguaccio duro come questo, siano abbastanza gradevoli in lettura,
Percepisco orgoglio, ma anche tanta rabbia. Sembra una rivincita sul mondo.
Sei orgogliosamente incazzato col mondo e lo mandi affanculo accettando te stesso, e amandoti, finalmente. Questo è quello che intuisco dalla poesia.
In ogni caso è stupenda, mette una specie di ansia nei punti giusti. Non proprio ansia, qualcosa di simile. In ogni caso lascia molto.
L'unica cosa che secondo me stona un po' è quel "(micro)cazzo" che sinceramente avrei scritto in un altro modo. Le parentesi spezzano molto il tono di lettura, e sul finale può risultare sgradevole.
PS. la È maiuscola si fa con "ALT 2 1 2". Ti prego xD Quell'apostrofo al posto dell'accento è un gigantesco pelo pubico riccioluto nell'uovo ^^

26/07/13, ore 20:53

Mi piace davvero tantissimo, é realistica al punto giusto, sembra quasi di toccare con mano i pensieri da te descritti, quindi davvero tanti, tantissimi complimenti!
May

26/07/13, ore 20:53

Ho letto questa tua poesia prima su facebook che qui. Ho voluto sapere subito da chi fosse stata scritta per porgere i miei complimenti. E sono qui per questo.
Quello che ho letto non solo mi è piaciuto molto, ma mi ha anche trasmesso molto, tra sensazioni vere e proprie, immagini e altro che non saprei definire con precisione.
Ha un bel ritmo e penso che le parole usate siano /giuste/, perché rendono chiari e immediati i sentimenti descritti. Rende bene l'idea della passione, per me, e per questo l'ho tanto apprezzata.

26/07/13, ore 19:36

Diretto come un dildo al cuore (o al culo, se vogliamo). Eccellente, direi. ;)

26/07/13, ore 19:14

E' davvero una bella poesia, mi è piaciuta, ma nonostante io sia uno che dice minimo 10 parolacce al giorno odio leggere la parola "cazzo" o altre parole di questo genere in qualsiasi ff.
E' scritta bene, ma esistono milardi di altre parole che possono sostituire queste; sappi che questa è solo una critica costruttiva.

K_Theta