Kill as you can
di _Stan

07/06/15, ore 09:07

Davvero bella storia (almeno per questi primi due capitoli), non vedo l'ora che continui e credo che al completo sarà un vero capolavoro.
Adesso passiamo alla storia, molto misteriosa, che cosa nasconde il vecchio? E soprattutto, riguarda sua nipote Akane o Ran? Quest'ultima gli ha detto qualcosa in più rispetto alla testimonianza detta a conan? E ancora piu importante, è stata uccisa dall'organizzazione? Tuttavia io penso che Ran non sia morta, forse ferita ma morta no.
P.s- chissà cosa intendeva per "doppia personalità", io 2 opzioni ce l'avrei
1- ha incontrato akane e si è scambiata con lei tuttavia non è solo scambiandosi i vestiti che si possa nascondere per questo credo che questa ipotesi non sta impiedi
2-ha scoperto in qualche modo la vera identità di Conan e per aiutarlo si è infiltrata nell'organizzazione ma poi è venuta scoperta ed è -in qualche modo- riuscita a scappare e si è rifugiata sulle montagne e sapendo qual era il suo destino gli ha scritto una lettera per poi darla al vecchietto dato che è stato il primo che ha incontrato e gosho avendo visto il nome del ragazzo che doveva ricevere la lettera quando ha visto conan e Ai lo ha chiamato Kudo lui ovviamente ha chiesto se fosse Shinichi... (questa è la mia ipotesi più probabile)
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e spero davvero che continui anche se ne dubito.
Ciao
StellinA
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:36 am)

29/08/13, ore 14:15

Bellissima fic, misteriosa Ran e'morta oppure no? Credo lo scopriremo solo con il procedere dei capitoli. Chissa'cosa cercava e a cosa si riferiva con le doppie identita'?! Certo che Shin e Ai non potevano fare altro che mentire ancora pure ai bambini,anche perche'ne hanno visti tanti cadaveri! Bando alle ciance mi ispira molto quindi contibua a scrivere,hai un buono stile scorrevole e facile da leggere!!
Un bacio Ery!!

11/08/13, ore 13:47

Ehi ciao :)
Avevo visto la tua storia nel fandom un po' di di tempo fa, avevo intenzione di leggerla ma poi fra studio e vacanze l'ho persa di vista.. oggi ci ho dato di nuovo un'occhiata, e (grazie anche alle recensioni di Aya_Brea che mi hanno attirata) mi sono convinta a leggerla..
Che dire? Senza dubbio la storia è molto originale *.* Siamo solo all'inizio, ma sono davvero curiosa di sapere che succederà :) e, per la cronaca, quel Gosho (gran bel nome ahah) non convince del tutto nemmeno me. E poi perché Ran ha detto "sto incominciando a sviluppare una doppia personalità."? .. noo, c'è qualcosa che non mi convince, e non vedo l'ora di saperne qualcosa di più :) Per cui questa storia va' dritta tra le seguite. Non è vero che hai un brutto stile.. secondo me scrivi bene, e puoi migliorare ancora tanto. Poi, per essere la tua prima fanfiction, non è per niente male :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacione,
Flami

01/08/13, ore 23:01

Devo ammettere che stai dando del tuo meglio nella storia,
qui ci dai dentro con i pensieri e le informazioni,
conan pensa insieme ad ai che ran non sia morta,
che sia vero?
che la ragazza morta sia akane, la nipote del signor gosho? (bella idea metterci l'autore di conan),
possibile,
ma perchè falsificare la propria morte?
per nascondersi più facilmente dagli uomini in nero?
forse,
quante domande,
poche risposte,
ma che sicuramente durante la storia il nostro amico riuscirà a trovare,
complimenti,
bel capitolo,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

01/08/13, ore 22:34

Devo dire che da questo inizio storia hai fatto un buon stile carissima stan,
è una bella storia a quanto vedo,
la orte di ran,
che cosa dolorosa deve essere stata,
ma per shinichi il dolore è interno,
non lo fa vedere,
sappiamo che ci teneva a lei,
per questo ora ce lo ritroviamo a investigare,
speriamo riesca a scoprire come è morta,
vedremo,
complimenti,
il caso sarà molto interessante,
continua così,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
P.s brava, sei grande ;)

29/07/13, ore 23:23

Cavolo.. Non mi sarei mai aspettata di essere addirittura citata! E non pensavo che avessi messo un rimando anche alla mia attuale storia. Sei stata veramente troppo gentile! Non dovevi :) Grazieeee!
Ora però passiamo al capitolo... Beh, che dire, meraviglioso. Se il prologo non mi consentiva di ancora di dare una valutazione piena, questo capitolo me ne offre sicuramente l'occasione *_* Scrivi molto bene, davvero, non leggevo qualcosa di così ben scritto, particolareggiato e ponderato su questo fandom da secoli! Bravissima! Mi piace molto :) ho soltanto notato qualche errorino, tipo "Almeno che" ... Si scrive "a meno che"... spero che non te la prenda, ma ci tenevo a correggerti soltanto perché la storia e lo stile, meritano davvero entrambi!!! Sul serio :) dopo questi sproloqui però mi vorrei soffermare un attimo sull'intreccio... Beh, ora qualcosa si comincia ad intravedere all'orizzonte... specialmente per quando riguarda la somiglianza con questa Akane. Gosho (in onore di Gosho Aoyama? Ahahahaha magari è lui ahahah) non mi convince affatto. Che sia una specie di complice? E chi è questa Akane? La cosa stranissima è la collezione di liquori. Forse adesso si spiega inoltre la "doppia personalità" di cui Ran aveva accennato nella sua ultima lettera... Magari Akane è un membro dell'organizzazione? O_O non so, gli interrogativi per ora sono veramente troppi, le ipotesi, altrettanto... non saprei dove andare a parare! Un'altra cosa che mi pare strana è il fatto che il vecchio abbia chiamato Conan col nome di "Kudo", come se Ran avesse rivelato la sua identità a Gosho. Dunque Ran sapeva di Conan? E si fidava così tanto di questo Gosho da potergli rivelare una cosa così importante? Io non credo :) per questo la sua storia non regge. Speriamo bene.. spero che la storia non diventi una tragedia... AHHAAHAH no scherzo, a me piacciono queste storie! :) E specialmente la tua, ora diventa veramente intrigante.
Grazie ancora per la citazione nel tuo primo capitolo :)
Un abbraccio gigante e ancora complimenti!
Aya_Brea

29/07/13, ore 22:56

Wow o.o
Allora, ancor prima che tu recensissi la mia storia (quella su Kid e Shinichi) io avevo notato la tua ff svettare nel fandom, e l'ho subito inserita fra le seguite :) commento solo ora (fra l'altro vedo che hai anche postato il secondo chapter.. ottimo!) perché sono stata a Venezia per 4 giorni e non potevo da cellulare... Comunque mi ha immediatamente stregata la vicenda, e ci tengo a precisare che non leggo una storia su questo fandom oramai da secoli O_O perciò penso che se io sono qui, è veramente molto positiva come cosa, perché hai risvegliato la mia curiosità :) bene bene! Un punto in più per te... ahahah :D
Allora... ho cominciato a leggere ma non mi aspettavo di entrare nel pieno della vicenda, in medias res, quando già il misfatto è ormai compiuto. Ran morta? O_O no dico... RAN MORTA? Colpo di scena sensazionale e molto intrigante. Mi entusiasma questa novità! Diciamo che essendo solo il prologo, non posso esprimermi appieno, la storia deve ancora decollare, ma son sicura che questo inizio è molto promettente. La parte della lettera mi è piaciuta molto, la trovo adatta a Ran e alla sua indole, ma ho come il presentimento che questa storia sia un po' una farsa (si si, in realtà spero che Ran non sia morta veramente... :( ).. Povero Kogoro poi.... ma posso permettermi di dirti che Conan mi è stato davvero sulle scatoline? -.- Non so perché ma l'ho odiato, forse per questa sua mancanza di tatto e per questo suo estremo raziocinio... ma piangi un po' caspiterina! -.- ahahahha... Invece la povera Haibara ... ha sperimentato nuovamente la morte di una simil-sorella... Dev'essere stato orribile! :(
Dalla lettera si evincono però alcune cose: Ran ha scoperto forse qualcosa sull'Organizzazione e si è invischiata nei loro affari per cercare di salvare Shinichi? E per poterlo fare si è dovuta sacrificare? O la lettera è soltanto una trappola orchestrata dai MiB stessi per poter adescare Conan? (Adescare è un termine orribile ahaha)... E poi mi da' da pensare il vecchietto.
Staremo a vedere, per ora smetto di fare congetture, anche perché sono una pessima detective :(
Un saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

P.S: Mi piace lo stile, è molto scorrevole :) E il rating arancione è perfetto :)
P.P.S: quasi dimenticavo. "Doppia personalità"? Che Ran si stia trasformando in una sorta di Dr Jekyll e Mr Hyde o...??? Questa frase non riesco assolutamente ad inquadrarla nelle mie precedenti ipotesi, per questo mi sa tanto che sono entrambe sbagliate... come non detto! Ahahahah

Un bacio :)

Aya Brea
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:59 pm)

29/07/13, ore 00:51

Ciao! Mmhh... il nonnetto si chiama Gosho eh? Per caso di cognome mette Aoyama? XD No, va bè, scherzo peechè Gosho Aoyama è il padre di Detective Conan. M- Ma come hai fatto a non fare nemmeno un error? Bravissima! Aspetta però: se Akane e Ran sono uguali non potrebbe essere morta Akane al posto di Ran? Non potrebbero fare l' analisi del DNA per accertarsi di chi sia? Potrebbero trovare un capello di Ran da qualche parte e poi potrebbero controllare il DNA del cadavere! Così si ha la piena cerrtezza se è lei o no (fa che sia no, fa che sia no!). Non potrei reggere a lungo senza Ran. Non puoi farla morire! E se lo hai fatto evoca il drago Shenron e falla resuscitare (aspetta... ma il drago Shenron è di Dragon ball! Bè, fa lo stesso: se il cadavere è quello di Ran evoca Shenron o Polunga [fa come ti pare tanto sia uno che l' altro la fanno resuscitare] ma falla resuscitare! Ti preeegooo!!!)! Bè, ora ti saluto perchè altrimenti ti tiro fuori un poema se non mi fermo. Ciao e a presto! Son Gohan.

27/07/13, ore 19:56

ed eccomiiii quaaaaa :-D
uuuuuuuhhhh :'( :'( :'( meeee tristeeeee laaaa mia sorellinaaaaaaa :'(
aaaaaah goshooooo?
cioe l anzianoo ha lo stesso nome di aoyamaaa??? XD XD
aaaaaaaaaaaawwww poverooo cognatinoooooo
questa storiaaa della nipote mi suona terribilmente strana il mio fiuto da detective si sta attivando o delle perplessita e te le elenchero u.u
1 la somiglianza tra la nipote di gosho e ran
2 ce ha scoperto il segreto di shin
la mia ipotesi/teoria dei fatti sarebbe questa: vermouth contatta ran e le dice tutto ran entra a far parte dell organizzazione ma la scoprono cosi si nasconde nella montagna pero x qualche strana ragione muore ma per me non ran che e stata uccisa ma la nipote di gosho che magari si e scambiata per ran magari la stessa ran ha preso il suo posto per non farsi scoprireee e ha scambiato i suoi abiti con quelli della ragazza secondo me gia morta....
non so se mi sono spiegata bene perooo.... >_<
spero che sia viva perche non so se riuscirei a leggere con la consapevolezza che non cee :'(
vorrei soltanto una piccola minuscola speranza che mi faccia sperare nel ritorno della mia sorellinaaaaa
alla prossimaaaaaa stan
kisssss <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Cristal

27/07/13, ore 18:49

Hello stan!!! ^.^
laaaaaaa mia soreellinaaaaaa :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
nooooooo non puoi farloooooooo :'(
miiii appongoooooooo u.u
apparte il mio sfooogo inizialeee penso tu abbia capitoooo
sono una FEDELISSIMA SHINXRAN ^_^
e che adoro ran e la mia sorellinaa u.u
non so cosa aspettarmi da questa storia
provero a seguirlaaaa non pensando
alla mia sorellina >_<
spero farai in modo di resuscitarlaaaa
deeeeeeeviiii staaaaaan
:'(
vado al prossimooo
cristal <3

27/07/13, ore 02:19

R- Ran è... morta?! Nooooooooo!!!!! Ti prego: noooooo!!!! Non puoi fare questo!!!! Ehi, ma... che significa "Sto incominciando a sviluppare una doppia personalità"? In che senso? Qual' è l' altra personalotà di Ran? Oltre a quella dolce, gentile e premurosa che tutti coloro che hanno visto almeno un volta Ran nell vita qual' è l' altra personalità? Boh! Ma allora si è suicidata? Come è possibile! Lei non lo avrebbe mai fatto (almeno penso...)! Comunque la storia mi incuriosisce e spero che la continuerai. Non ci sono errori (almeno io non ne ho notati). Questa sarebbe la tua prima fan fiction? Allora secondo me hai un grande potenziale dentro e sono sicuro che farai delle fan fiction veramente stupende! Mi auguro che continuerai a scrivere altre fan fiction oltre a questa (Però non trascurare mai questa)! Bè, ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.