Kill as you can
di _Stan

01/08/13, ore 22:34

Devo dire che da questo inizio storia hai fatto un buon stile carissima stan,
è una bella storia a quanto vedo,
la orte di ran,
che cosa dolorosa deve essere stata,
ma per shinichi il dolore è interno,
non lo fa vedere,
sappiamo che ci teneva a lei,
per questo ora ce lo ritroviamo a investigare,
speriamo riesca a scoprire come è morta,
vedremo,
complimenti,
il caso sarà molto interessante,
continua così,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
P.s brava, sei grande ;)

29/07/13, ore 22:56

Wow o.o
Allora, ancor prima che tu recensissi la mia storia (quella su Kid e Shinichi) io avevo notato la tua ff svettare nel fandom, e l'ho subito inserita fra le seguite :) commento solo ora (fra l'altro vedo che hai anche postato il secondo chapter.. ottimo!) perché sono stata a Venezia per 4 giorni e non potevo da cellulare... Comunque mi ha immediatamente stregata la vicenda, e ci tengo a precisare che non leggo una storia su questo fandom oramai da secoli O_O perciò penso che se io sono qui, è veramente molto positiva come cosa, perché hai risvegliato la mia curiosità :) bene bene! Un punto in più per te... ahahah :D
Allora... ho cominciato a leggere ma non mi aspettavo di entrare nel pieno della vicenda, in medias res, quando già il misfatto è ormai compiuto. Ran morta? O_O no dico... RAN MORTA? Colpo di scena sensazionale e molto intrigante. Mi entusiasma questa novità! Diciamo che essendo solo il prologo, non posso esprimermi appieno, la storia deve ancora decollare, ma son sicura che questo inizio è molto promettente. La parte della lettera mi è piaciuta molto, la trovo adatta a Ran e alla sua indole, ma ho come il presentimento che questa storia sia un po' una farsa (si si, in realtà spero che Ran non sia morta veramente... :( ).. Povero Kogoro poi.... ma posso permettermi di dirti che Conan mi è stato davvero sulle scatoline? -.- Non so perché ma l'ho odiato, forse per questa sua mancanza di tatto e per questo suo estremo raziocinio... ma piangi un po' caspiterina! -.- ahahahha... Invece la povera Haibara ... ha sperimentato nuovamente la morte di una simil-sorella... Dev'essere stato orribile! :(
Dalla lettera si evincono però alcune cose: Ran ha scoperto forse qualcosa sull'Organizzazione e si è invischiata nei loro affari per cercare di salvare Shinichi? E per poterlo fare si è dovuta sacrificare? O la lettera è soltanto una trappola orchestrata dai MiB stessi per poter adescare Conan? (Adescare è un termine orribile ahaha)... E poi mi da' da pensare il vecchietto.
Staremo a vedere, per ora smetto di fare congetture, anche perché sono una pessima detective :(
Un saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

P.S: Mi piace lo stile, è molto scorrevole :) E il rating arancione è perfetto :)
P.P.S: quasi dimenticavo. "Doppia personalità"? Che Ran si stia trasformando in una sorta di Dr Jekyll e Mr Hyde o...??? Questa frase non riesco assolutamente ad inquadrarla nelle mie precedenti ipotesi, per questo mi sa tanto che sono entrambe sbagliate... come non detto! Ahahahah

Un bacio :)

Aya Brea
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:59 pm)

27/07/13, ore 18:49

Hello stan!!! ^.^
laaaaaaa mia soreellinaaaaaa :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
nooooooo non puoi farloooooooo :'(
miiii appongoooooooo u.u
apparte il mio sfooogo inizialeee penso tu abbia capitoooo
sono una FEDELISSIMA SHINXRAN ^_^
e che adoro ran e la mia sorellinaa u.u
non so cosa aspettarmi da questa storia
provero a seguirlaaaa non pensando
alla mia sorellina >_<
spero farai in modo di resuscitarlaaaa
deeeeeeeviiii staaaaaan
:'(
vado al prossimooo
cristal <3

27/07/13, ore 02:19

R- Ran è... morta?! Nooooooooo!!!!! Ti prego: noooooo!!!! Non puoi fare questo!!!! Ehi, ma... che significa "Sto incominciando a sviluppare una doppia personalità"? In che senso? Qual' è l' altra personalotà di Ran? Oltre a quella dolce, gentile e premurosa che tutti coloro che hanno visto almeno un volta Ran nell vita qual' è l' altra personalità? Boh! Ma allora si è suicidata? Come è possibile! Lei non lo avrebbe mai fatto (almeno penso...)! Comunque la storia mi incuriosisce e spero che la continuerai. Non ci sono errori (almeno io non ne ho notati). Questa sarebbe la tua prima fan fiction? Allora secondo me hai un grande potenziale dentro e sono sicuro che farai delle fan fiction veramente stupende! Mi auguro che continuerai a scrivere altre fan fiction oltre a questa (Però non trascurare mai questa)! Bè, ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.