Lo vuoi quanto lo voglio io?
di harryislouishome

26/07/13, ore 21:56

La storia è davvero molto carina e l'hai tradotta molto bene, quindi complimenti! Tuttavia, prima di postare una traduzione, bisogna ottenere l'autorizzazione dell'autore, altrimenti l'amministrazione te la fa togliere. Inoltre devi linkare la storia originale (e l'autorizzazione ottenuta). E confido nel fatto che tu lo faccia al più presto! Ora devo farti una critica, per la quale ero indecisa se mettere la bandierina bianca o meno. Come Erika ha fatto notare nella sezione di questo fandom, dopo la punteggiatura è OBBLIGATORIO mettere lo spazio. Davvero, questa è l'unica pecca della storia e, se devo essere sincera, è una pecca abbastanza grave. Spero che tu riveda tutta la Shot e vi ponga rimedio, perchè spesso questo scoraggia in partenza la lettura. Di nuovo complimenti per la traduzione!
Besos, Twayla.

26/07/13, ore 19:26

CIaoo cc:
Oddio, mi sono innamorata di questa os *-*
è dolcissima, poi ho amato la parte quando louis si è dovuto alzare sulle punte per baciarlo, aww.
I miei feels asdfgh.
Volevo farti una domanda :)
allora, hai detto che questa storia l'hai tradotta no? Bene, da quale sito le prendi? (scusa ma vorrei saperlo lol)
Bene, ora vado, ciaoo cc: asdfghj

26/07/13, ore 19:05

E' cosė dolce *-*
E' davvero ben scritta e l'idea č carina :')
My Larry Feels :') rendono tutto pių carino e coccoloso.

LHA xx
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 07:06 pm)

26/07/13, ore 18:52

Oddio, oddio, oddio. Sclero. CHI DIAVOLO HA SCRITTO QUESTA COSA MERAVIGLIOSA? COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA TRADUZIONE. :3
UN BACIO, A PRESTO XX

26/07/13, ore 18:35

Ok so che non l'hai scritta tu ma non mi interessa, io devo recensirla.
E' una fanfiction dolcissima, annego nei fluff  *^*
Adoro Harry Nerd e Louis Punk, sono davvero una cosa dolcissima :3
Comunque i complimenti vanno anche a te, sei stata gentilissima a tradurla per noi e sei stata anche brava, non è semplice tradurre le fanfiction.
Bhe, complimenti anche a te e alla prossima x

-myfirstrealcrushwaslou-