Changeover
di Nollie

13/08/13, ore 05:04

TUTTO QUI?! Voglio di più. E voglio il prossimo capitolo. Dammi più Ivan
Leggendo questo capitolo mi sono resa conto di sentirmi nei confronti del mondo esattamente come si sente lui nei confronti di Eve. È una cosa bruttissima che Nathan (il mio amoruccio c.c) vorrebbe annullare in lui... che lo faccia nel modo sbagliato è un altro paia di maniche :v
Comunque, come avrai capito, mi sto appassionando alla storia. In realtà non so quanto ti conviene la cosa, eh! Spero per te che tu possa sopportarmi... eh, ah! I gatti una volta gettati in acqua si tagliano la gola da soli, per paura del acqua. Credo che tu questo già lo sappia :v
Cos'altro posso dire? Tu sei bravissima!
Ci vediamo/sentiamo al prossimo capitolo.♥

13/08/13, ore 04:50

È un mucchio, un mondo interessante. Perché non ho scoperto di ciò prima? Il mio amato Nathan (No, non il bambino :v) è in una FF che non solo è interessante, ma promette anche bene. Distruggerai tutto il mio cuore da shipper, vero? Sono troppo curiosa di leggere il seguito.. ma già così mi uccidi. Cattiva bambina!

"Nathan mi osservava, mi osserva e mi osserverà, è parte di me, parte della mia vita, è parte di tutto ciò che mi circonda."

Come puoi farmi questo?! Il bambino con lo stesso nome, poi... ora andrò a leggere il secondo capitolo, e spero per te che tu sia veloce negli aggiornamenti. NON FARMI SOFFRIRE DI PIÙ AGGIORNANDO POCO.
... Devo comunque dirti chi sono? No, vero? :v

29/07/13, ore 02:29

E, come promesso, eccomi qui a tentare di scrivere una recensione alle due e venti di notte. Avevo deciso di leggere questa storia solo ed unicamente domani mattina perche', per quanto stupido cio' possa sembrare avevo deciso di godermela sul serio ma, dal momento che il mio cellulare sembra cosi di buon umore questa sera -a parte il fatto che non mi accenta le parole- l'ho iniziata e finita subito. Okay, mi e' piaciuto tanto questo capitolo. Sapevo gia' scrivessi bene, e non c'en bisogno di spiegarti come, ma mi piace in modo particolare questo tuo "scitto". Mi piace lo stile, la storia per quanto a malapena accennata, essendo il primo capitolo, e uhm, nulla. Brava, brava, brava Nic. Aspetto il prossimo. Oligory is the way.
With love, you're dear Rachele.

28/07/13, ore 13:30

Muah! Come promesso, recensisco: Mi piace tanto tanto, sul serio! E voglio leggere il continuo. Sono troppo curiosa di sapere se alla fine Ivan se ne va davvero o resterà con la famiglia. E sopratutto sono curiosa di sapere di più sul suo passato.(Impicciona come sono, c'era da aspettarselo.. (?) ) Comunque, la metto nelle seguite, così non mi perdo nemmeno un capitolo! *u*
Appresto; xòxò