Il mio modo per dirvi grazie
di ayame90

21/01/15, ore 20:05

Molto bella, capace di suscitare malinconia e molte riflessioni. Leggendo ho immaginato questi cadaveri urlanti al mondo il loro esistere ancora, seppur in modo pacato e quasi assente. Paragonabili quasi ad alcune persone che si isolano, incapaci di comunicare il bisogno di affetto. Devastati dentro, ma all'apparenza saldi e immobili. Dimenticati da tutti, ma in primis da loro stessi.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:30 pm)

28/02/08, ore 21:37

Scusa il ritardo, ma ultimamento non giro molto per questo fandom! Comunque, hai rappresentato molto bene la città di tuo nonno! ^^ Bravissima, però ancora la mia preferita rimane quella della Bella Addormentata! =P Ciao!

17/02/08, ore 19:09

Molto, molto belle queste tre poesie! ^^ Sono scritte bene e tramettono emozioni. Soprattutto mi ha colpito questa... le ultime righe sono fantastiche... bravissima! ^^ Ho visto anche le immagini! ^^ Complimenti, aspetto la prossima! Ciao!

05/02/08, ore 19:26

Davvero bellissima questa poesia,sei molto brava,ha un che di malinconico e dolce,non c'è alcun dubbio che tu abbia talento.Non vedo davvero l'ora di leggere la prossima,perchè,come forse avrò già detto,sei proprio una brava poetessa!