Un'amicizia destinata a Finire
di Kikka_90

18/03/08, ore 23:01

Ayò! Ecchime qua! Non è per niente male questa fic. Davvero... hai esposto bene cosa significa perdere qualcuno di importante. Sei stata molto brava! L'unica pecca è l'ortografia (e alcune parole sn scritte sbagliate) poi il resto va da Dio. Ora vado a tritare le altre tue fic. Questa è bellissima, un po' triste, ma pur sempre bella P.S. forse i caratteri grandi non sono stati proprio il massimo.

07/02/08, ore 18:56

Dhò!!! Sorry per l'orribbile ortografia ma quando scrivo non ci bado!!!! Di solito sono abbastanza brava a scrivere...posso sapere quali sono gli (o)errori di ortografia?! u.u comunque la trama è nata da una mia situazione reale e non ho messo quello che è successo veramente perchè manko io lo sapevo sinceramente....Grazie di cuore!!!! :D grzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

07/02/08, ore 18:28

Sinceramente credo che ci siano dei buoni spunti nella trama che andrebbero però organizzati meglio. Soprattutto, devi curare l'ortografia e la sintassi, perchè alcuni degli errori nel testo sono davvero imperdonabili!
Ele*

06/02/08, ore 16:04

Ciauuuuuuuuuuuuuu... Grazie!!! Sai com'è è quello che mi è successo veramente con la mia Best Friend... Be abbiamo fatto pace anche se non abbiamo litigato per le ragioni della Storia... Ma da lì è nato il tutto!!!!:D Grz ankora °Rock'n'roll queen°!!!!

°Rock'n'roll queen°
06/02/08, ore 14:27

Gosh...che tristessa!!La fine poi è bellissima!Cavolo...è incredibile come a volte,per una sciocchezza,perdi la migliore amica che tu abbia mai avuto e che mai avrai!Brava...è una bella storia!Veramente bella!

05/02/08, ore 13:17

Rega l'ho rimexa :D è la stexa di prima ma modifikata ed aggiustata grazie a Dark_10 o qlk del genere sorry non mi rikordo!!! :D Comunque recensite plssssssss