Central City Hunters
di Lady_and_Baby

05/04/08, ore 19:06

Dopo aver combattuto con il cellulare, ed essendone uscita vincitrice >.>, sono qui a recensire. Entrambi i personaggi sono molto ben strutturati e mi picciono parecchio, così come la trama. Intrigante e affascinante. Continuate così ragazze, vi voglio bene!

04/04/08, ore 16:02

bellissimo chappy lady! Cercherò di aggiornare il prima possibile *_*

19/02/08, ore 22:37

Concordo!! è molto molto interessante!! e le barby-girls?? se c'ero io le avrei già fatte fuori!!! altro ke codice!!hahaha!! mi raccomando continua presto!!

07/02/08, ore 19:57

La storia sembra molto, molto interessante!! Mutanti cacciatori di taglie!! Wow!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/02/08, ore 19:56

Ooooooooh bellissimo!!

05/02/08, ore 19:39

Eccomi qua a leggere la vostra fic come mi avevate chiesto! Beh, io adoro tutto ciò che ha a che fare con armi, violenze o cose simili! (che ragazza aggressiva!ndcoscienza)(taci tu!!Avendo un padre militare come dovevo uscirne ^o^ndMe)(*la coscienza scuote la testa*)Bello, ma davvero bello,seguirò volentierissimo a patto che voi seguirete le mie fic! Intanto la metto tra i preferiti! Un bacione a ttt e due!

05/02/08, ore 14:10

Sei stata bravissima, l'ho adorato, mi è piaciuta da subito l'idea e non vedo l'ora di mettermi a scrivere il seguito. Si nota comunque una tua evidente maturazione sul fronte delle long-fic, forse perché un'originale t stimola di più! Comunque brava davvere, un bacio!