From the moment i met you everything changed.
di vanessa_

24/11/13, ore 15:30

Il capitolo è magnifico, poi il finale è qualcosa di assurdo che tipo è la stessa cosa che disse mio fratello quando abbiamo dovuto ristrutturare la camera ahahah comunque puoi continuare tipo non so ...ORA!♥

ps. il nuovo trailer è bellissimo!♥

24/11/13, ore 15:15

Hahahahahahaa la fine e fantastica!
Loro sono qualcosa di spettacolare sono dolcissimi !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xxx

22/11/13, ore 21:37

Bella non so che dire poi la sorpresa oddeooo ahah,no okok basta.Sono matta di mio tranquilla lol.
Non ho fatto altro che aspettare che tu aggiornassi waaah *^* ti adoro sei mitica ahaha :3
Alla prossima
-Effe❤

21/11/13, ore 20:53

dio santo,ragazza hai un talento naturale...amo il tuo modo di scrivere,sei fantastica,la tua ff è fanatstica. devi assolutamente continuarla. ♥ ♥ ♥ ♥ Il tuo stile mi fa impazzire....

21/11/13, ore 20:46

Awww sei tornata ma che bello!!! Non vedevo l'ora, sai pensavo proprio ieri a un episodio tra Harry e Jas e puff sei ricomparsa. Porto fortuna lalalala
Che dire di questo capitolo? E' stupendo come al solito. Amo il modo in cui Harry si prende cura di lei e come ama stupirla anche con i piccoli(o grandi) gesti di tutti i giorni.
ahahah povera Jas soffre tanto immagino a stare sul divano però deve sopportare un po'
il sogno.. tipico di tutte le donne incinta, prima o poi arriverà sempre quel sogno che ti corrode dentro :-/
Ok sono la dolcezza quei due insieme basta *^*
spero che aggiornerai presto. Ti aspetterò con ansia!! Ciao bellissima ((:

21/11/13, ore 15:31

Il capitolo è semplicemente asdjk, davvero! Talmente che è bello che non esistono parole per descriverlo ♥
Harry è troppo dolce davvero e la sua sorpresa è qualcosa di magnifico per non parlare poi della reazione di Jas, comunque spero che aggiornerai presto perchè io voglio il continuo, anzi se puoi aggiornare tipo ORA sarebbe una cosa fantastica!♥
 p.s. ho aggiornato la mia storia spero che passerai!

baci, love u honey♥

20/11/13, ore 19:37

OMG Che capitolo stupendoooo <3
No, ma la sorpresa di Harry è la dolcezza, quel ragazzo è l'amore e Jasmine è davvero fortunata ad averlo!! Secondo me sono la coppia perfetta vewguy <3 Sono contenta che il bimbo sarà un bel maschietto, immagino già un piccolo Harry aww <3
Spero continuerai presto, un bacio ed alla prossimaaa!! shiauu*:*

28/10/13, ore 21:42

wow. ecco scoperto cosa fai senza di me durante l'ora di inglese...
doniamo un euro all'associazione 'vanessa_ e le sue imprese difficile con bebè nell'ora di inglese'

21/10/13, ore 19:42

sdgusygdys è così dooolce questa fan fiction.
L'ho letta in due giorni e santo cielo mi piace un sacco, anzi la amo. Continua al più presto

12/10/13, ore 15:15

Oddio sto piangendo giuro.
Questo capito è troppo dolce e romantico allo stesso tempo skjfhsgl *-*
Poi la parete con le loro foto.Posso morire in pace aaahh *o*
Stupendo continua presto :*
Alla prossima❤
-Effe

11/10/13, ore 20:48

ommiodio ommiodio ommidio tu mi vuoi fare morire! ceh mi viene il mal di pancia per le emozioni che provo leggendo la tua storia! è troppo bella ed harry, come al solito, è dolcissimo aggiorna presto bella, baci.

11/10/13, ore 19:08

No Harry nella seconda parte del capitolo sembra una ragazza mestruata e mi fa morire dal ridere ahahahahah
il resto del capitolo è davvero dolcissimo come lo è Harry *--*
una parete con tutte le loro foto eh? Quando l'ho letto avrei voluto sclerare tantissimo ma non ho la voce e non posso urlare e cantare quindi non c'è gusto uff :(
la parte finale la amo. La sua dichiarazione *-*
'-Io ti amo, Jasmine e voglio che tu lo sappia, che ti rimanga impresso in mente per il resto dei nostri giorni insieme. Mi piace pensare che in qualsiasi istante trascorriamo insieme tu sappia che sono perdutamente innamorato di te, perché solo così potrò vivere in pace, vivere perso nell'amore che provo per te.-'
ti giuro ho perso un battito quando l'ho letta. è una delle più belle dichiarazioni d'amore che io abbia mai letto *--*
complimenti davvero, è sempre più bella questa storia <3

11/10/13, ore 16:20

Non so che potere abbiano le tue parole ma ti assicuro che con questo capitolo mi hai fatta piangere, davvero!♥
è un capitolo meraviglioso - nulla da togliere agli altri - ma questo è particolarmente romantico e io STRAVEDO per le storie così romantiche, non vedo l'ora che continui♥
Baaaaci♥

09/10/13, ore 20:05

Scusa scusa scusa sono pessima lo so :( sono sei giorni che non accendo il pc a causa di questa stupida scuola. non ce la faccio più :-S
Sappi che non mi sono dimenticata comunque della tua bellissima storia e appena ho visto che avevi aggiornato ho sclerato davvero tanto *-*
ok quando ho letto nel precedente capitolo della cena mi sono preoccupata davvero tanto perchè i genitori di Hazz sono tutto l'opposto di quelli di Jas e anche io avevo paura che la mamma di Harry potesse dare della puttana alla mamma di Jas lol per fortuna è andato tutto bene *-*
aw Gemma è adorabile *-*
La parte finale l'ho amata come non mai è troppo romantica e dolce *---*
anche il trailer è davvero fantastico.. a proposito mi potresti dire il titolo della canzone? è stupenda *-* grazie :3
aggiorna presto non vedo l'ora.
e spero di poter recensire in tempo questa volta. ciao bellissima ((:

09/10/13, ore 19:26

Oddio, tipo che la amo troppo?
Ogni capitolo è una meraviglia e mi fa emozionare, scrivi davvero benissimo♥
VOGLIO CHE AGGIORNI SUBITO NON PUOI LASCIARMI COSI!♥
Baaaaaaaaaaaaaci C: