From the moment i met you everything changed.
di vanessa_

27/08/13, ore 01:00

È davvero bellissimo mi piace tantissimo non vedo l'ora che continuiii ciaooo

16/08/13, ore 16:22

Oh dio, che bella!Come inizio mi piace molto, ora continuo. Ti faccio sapere con un'altra recensione!La adoro:)

14/08/13, ore 18:57

Mi piace come inizio di questa storia, è interessante il cambiamento dell'età di Harry, mi piace, stasera continuerò a leggere la storia, è molto interessante e apprezzo sopratutto il fatto che non fai errori grammaticali. Complimenti :)
Axx

09/08/13, ore 16:24

Bellissima <3 veramente intrigante, non vedo l'ora di continuare a leggerla, sembra veramente interessante.

tanti baci <3
@lovelyvato

09/08/13, ore 06:50

Scrivi benissimo, questa fan fiction è troppo bella. Non so cos'altro aggiungere, amo questa storia. x

08/08/13, ore 20:18

Eccomi! Se scriverò cose senza senso e sembrerò una pazza tieni conto che torno da un'intensa giornata al mare e la testa è finita nel cesso insieme ai Raiban di Harry ahahahahahaha occristo sono già partita ahahah mo' non smetto più ridere ahaha xD
Ok,concentration pipol *si mette nella posizione yoga del mammut rivolto al sole* inzomma,devo recensire! V.V ahaha aiuto
Anyway,pazzie a parte,WOOOOOOW! Che figata di capitolo! Cioè,mi piace da impazzire! Harry 29enne inspira sesso a gogo e leggendo il capitolo,anche se è solo l'inizio,mi ricorda molto Cinquanta sfumature e amo quella trilogia da impazzire! Tipo che ieri sera sono rimasta sveglia fino alle 4 per leggere il terzo ahahah sono malata xD
Tranquilla,finirà prima o poi questa recensione ahahah
Ho scritto più ahahaha che parole ahahah e rido da sola ahahah
BASTA!
Adios chica,continuo a leggere OuO

08/08/13, ore 18:47

eeehi c: eccomi qui come promesso.
Allooora voglio dire che gia' mi hai conquistato e quindi gia' mi piace molto la tua storia sfgjdfhjk harry è un qualcosa, cioe' 29 anni omg me piasa, me piasa pe davero ouo ok haha la smetto. Jas, bhe lei e' dolcissima e il suo gatto non so perche' mi fa tenerezza lol vabbe passo al secondo capitolo uu
Ciauuuu

08/08/13, ore 15:22

Lamborghini? Io col cazzo che la presto a mia sorella una macchina così! Ahahaha! La farei rodere! Io ho la Lamborghini e tu noo!
Ahahaha! Che scena stupenda!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Ed è realistica la cosa della ventenne che è a disagio col trentenne...almeno è figo!

04/08/13, ore 13:21

Mi sto davvero sciogliendo davanti all'inizio di questa storia.
Sei davvero bravissima, hai un concetto di descrivere le cose, che mi sono immaginata perfettamente Harry.
Scrivi molto bene, (ora faccio la pignola.) il concetto dello spazio dopo la virgola lo mettonl solo chi sta davvero attento,
e ci tiene alla propria scrittura, del resto, amo la storia.

28/07/13, ore 12:45

ciaaaaaaaao, sdjgh
amo questo primo capitolo e amo il modo in cui descrivi le situazioni e gli indumenti.
vado subito a leggere l'altro sjhg