Agenti 007! No, veramente 005 iditoi!
di ZerrieShipper

31/12/15, ore 12:24

Devo dire che la storia è sicuramente originale :3 ogni tanto fai qualche errore di battitura ma penso sia dovuto alla fretta con cui butti giù i capitoli tra un compito e l'altro :3 alla faccia che carneficina!! Meno male che sono tutti ben addestrati! :3 ora devo proprio salutarti, ma ripasserò!

31/12/15, ore 12:17

Ciao! Ho scoperto questa storia solo ora e devo dire che mi ha stupita un po' la piega che ha preso ahahah non mi aspettavo questa fine capitoo a "sorpresa" vado a leggere i prossimi!

25/10/14, ore 20:52

questa storia mi sta intrigando parecchio..sono preoccupata per chiunque si sia ferito..anche se penso che sia Zayn siccome è l'unico che non ha parlato con Louis..continua presto anche con le altre storie se puoi
un bacio.x

23/09/14, ore 23:43

Oddio io spero vivamente che non sia morto davvero chiunque sia stato colpito..cioè non puoi farmi questo anche se il capitolo è ben scritto e tutto il resto non te lo perdonerei.
Forse te l'ho già scritto ma secondo me dovresti continuare anche con le altre storie perchè magari chi segue la storia ci sta male per il fatto che tu non vada avanti..ma comunque è sempre una tua decisione.detto questo ti saluto
un bacio.x

21/09/14, ore 22:50

Bellissima storia complimenti!! Sono ansiosissima di sapere chi è in pericolo. Non vedo l'ora che tu aggiorni e spero tu lo faccia presto

12/08/14, ore 23:21

Hey, la storia e bellissima e mi piace molto, sono molto curiosa! Per favore non la bloccarla e stupenda e mi fa tanto ridere... ti saluto , Dà xx Ps= prova a bloccarla e vengo a casa tua e ti costringo a scriverla!! Ahahhahaha scherzo ,anche se ne sarei capace !

04/08/14, ore 20:43

Ciao :) come sempre ti ricordo che la storia mi piace e che sei molto brava a scrivere..vorrei darti un consiglio visto che l'hai chiesto..secondo me se non riesci a scrivere la storia dovresti fermarti perchè potresti rovinarla..è solo un mio consiglio comunque :) poi volevo dirti che Zayn mi incuriosisce e vorrei conoscere la sua storia..spero che la continuerai qualunque sia la tua decisione :)
Un bacio.x

30/07/14, ore 19:54

woah questa ff è bellissima! *-* o mamma che figoooo davvero io amo le ff così! mi piacciono un casino *-*

26/06/14, ore 12:14

Non ti preoccupare per il ritardo io non aggiorno la mia storia dall'agosto scorso..
Comunque ritornando alla storia mi piace molto. Ti ho sempre detto che sei una brava scrittrice.. E non vedo sempre l'ora di leggere un nuovo capitolo. Questo capitolo in particolare mi piace un casino.. E non so perchè :) tornando alla domanda mi piacerebbe la coppia Zayn/Liz.. Ma siamo solo all'inizio quindi non ha avuto la possibilità di parlare molto con gli altri ragazzi.. Anche con Zayn a dire il vero non ha parlato molto..ma comunque come coppia mi piacerebbe.
Al prossimo aggiornamento. X

26/06/14, ore 11:15

è interessante :D spero solo che zayn non sia il cattivo;)
vado a leggere il resto

04/09/13, ore 23:52

Mi dispiace se ci sono ragazze che hanno abbandonato la storia. Stai certa che io non lo farò! Ultimamente mi sono innamorata del genere poliziesco.. e penso che anche gli agenti segreti ne faccino parte no? Quindi la storia mi incuriosisce molto :) non ti preoccupare per il ritardo.. anch'io sono indietro con i compiti.. ma ho quasi finito :) aspetterò il seguito con ansia. Un bacio. Jeje xx

03/09/13, ore 20:05

non é giusto che alcune ti abbiano lasciato solo perché non aggiornavi; vuol dire che non li piaceva davvero la storia! Se ad una (per esempio me xD) piace veramente la storia, non la lascia!
Comunque, visto che io seguo anche l'altra tua ff, aspetterò e non ti lascerò ;)
Meglio tardi che mai :)
Passando alla storia...
Payner (?) é troppo tenero con la protagonista (di cui ora non ricordo il nome, sorry *dispiaciuta*)
Baci e al prossimo capitolo ;*

08/08/13, ore 20:07

Questa storia è bellissimaaaaaa!! xD
Secondo me le quattro ragazze sono le Little Mix... non so voi :)
La parte più bella è stata secondo me nel capitolo prima, il secondo, l'agente Harry Styles 593... troppo bello quel soprannome xD da dove l'hai tirato fuori?
Baci xxx

08/08/13, ore 19:12

Sono contenta che tu abbia già aggiornato :) spero che aggiornerai presto anche le altre 2 :)

Il capitolo è proprio bello, in più scrivi sempre molto bene.
Non so cosa pensare di queste nuove ragazze.. forse mi spaventa un po' il fatto che sanno a memoria tutti i nomi..
Spero che la continuerai presto :)
Un bacio jeje

06/08/13, ore 16:26

Io pensavo che fossero dei criminali.. o.o haha
Comunque la storia mi incuriosisce, credo che continuerò a seguirla
Un bacio. Jeje xx