Blood, rain and ice.
di Dark Spectrum

27/07/13, ore 22:12

Io non ho parole, davvero.
Credo che questa os sia una delle più tragiche e belle che abbia letto fino ad ora, principalmente per la descrizione dei sentimenti di Stiles. Leggere di lui così devastato ed immaginarlo mentre è fermo ad osservare il corpo senza di vita di sua padre, con i suoi amici che arrivano e poi Derek che lo solleva portandolo via da quel luogo cupo. Immaginare tutta questa scena è stato quasi doloroso. Tra lui e Derek non c'è stato bisogno di parole, come non ce ne è stato nella settima puntata della terza stagione. Derek è stato semplicemente lì per lui, a stargli vicino mentre Stiles provava un dolore troppo simile al suo. E poi c'è stato lo stesso gesto: un leggero contatto e basta. Un gesto semplice ma di grande significato, che ha in parte alleviato il dolore di Stiles.
Bella davvero, complimenti :)

26/07/13, ore 21:50

Allora, allora, allora.
La tua prima recensione, deve essere seria.
Parto con il dire che l'idea della morte del padre mi ha 'scosso' un po' - anche perchè era uno dei miei pg preferiti -, ma anche che la reazione di Stiles è esattamente quella che immaginavo avesse.
E' scritto bene, dettagliato ma non troppo, fluido ma non ridondante. Quindi, sostanzialmente, se ci fosse qualcosa di più di 'positivo' lo aggiungerei.
Hai trasmesso ed è introspettivo, ho capito la voglia di Derek di avvicinarsi a lui anche se con poche parole.

Sostanzilamente, mi piace tanto u.u
Alla prossima. <3