Oltre i Confini...
di eia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/13, ore 21:55

Ho ancora i brividi addosso all'idea di quel piccolo cucciolo costretto a vivere in quel posto.
Il brutto è che purtroppo esistono situazioni così, e la legge non capisce che sarebbe ora di intervenire.
Devo ammettere che mi hai stupito.. E' davvero una storia molto toccante e piena di domande.
Giada è davvero molto gentile ad aiutare Davide, e credo che in fondo lo ami ancora molto.
Lei crede che la loro storia sia defunta, ma dentro di lei lo ama ancora e forse,
in cuor suo, desidera di poter instaurare di nuovo un rapporto.
Per ora facciamo in modo da poter fare uscire il piccolo da li, e poi si vedrà.
Complimenti tesoro, veramente una storia molto intrigante e toccante,
e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Un bacione grande e alla prossima.

27/07/13, ore 09:59

Mi incuriosisce tantissimo questa storia...nn vedo l'ora di leggere il resto..scrivi molto molto bene :)

27/07/13, ore 07:27

Ciao cucciola!!!!
Devo dire che passare da una ff su twilight ad una originale così è un vero e proprio salto con il buio ma lo hai fatto con il botto.
Il prologo è intrigante e accattivante.
Lei mi fa un pochino di tenerezza. Mi immagino lei che dopo tre anni ancora ha nel cellulare il numero di lui e lo tiene ancora personalizzato con una suoneria speciale. E' strano tutto ciò. Una delle prime cose che si fanno quando ci si lascia è cancellare il numero dal cellulare anche per evitare tentazioni.
Sembra che lui sia nei guai fino alla punta dei capelli.
Riuscirà lei ad aiutarlo senza ritrovarsi con il cuore a pezzi?
A presto!!!
Baciotti <3 <3 <3

26/07/13, ore 22:56

Eia il prologo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Sarà bello seguirti in questa nuova avventura e spero che tu mi faccia impazzire come per tutti gli altri tuoi scritti....
Mi fa strano leggere una storia diversa ma cambiare significa crescere e spero che questa tua crescita renda i tuoi scritti impeccabili sublimi.... un bacione !! Io ci sono sempre, in qualunque momento , per qualsiasi necessità.... ricordatelo !! Ti voglio bene sister <3 !!!
La tua sisterina

26/07/13, ore 21:58

Cosa vuoi che ne pensi... Intrigante!
Giada sembra una tosta per il momento, ma si sa, l'amore fa male,
quindi penso che questo misterioso amore che la farà soffrire di nuovo.
Sembra la classica storia tra Romeo e Giulietta,
un amore potente, ma con tantissime forze che si oppongono...
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
Brava Tesoro, come sempre riesci a scrivere storie che invogliano a leggere.
Un bacio e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]