The Grayson's Diaries
di Giovi_giovs

08/08/13, ore 17:19

Lo confesso, non mi piacciono particolarmente le storie con gli OC, preferisco sempre personaggi già esistenti, anche nelle vesti più strane... Ma la mancanza di fanfic con Ethan mi ha convinta a leggere XD
E, beh... è molto carina come storia, Ethan sta soffrendo e non c'è niente che io adori di più. Ok, una cosa ci sarebbe, Ethan che soffre di più! Ed è proprio questo che mi aspetto!
ChibyL

29/07/13, ore 14:39

ok facciamo felice questa povera ragazza xD allora, mi piace la tua storia. I personaggi sono tutti molto interessanti e diversi tra loro, per questi mi piacciono. In particolare, Emily, James e Xander. Emily perchè è una ragazza molto riservata e con un gran cuore;gli altri due.. semplicemente non si può non amarli :) ah giusto, mi piace anche Stiles, ma non so se vale :') se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo un personaggio come lui. Oh e poi c'è derek. Anche lui è fantastico come sempre. 3 un altro personaggio che ho sempre adorato. Comunque continua con la storia, mi raccomando. Per fortuna noto che sei molto veloce ad aggiornare, brava :D alla prossima!