Teito in Wonderland
di Black_Mad_Hatter

10/06/14, ore 20:51

Sei stata veramente brava, adoro 07 Ghost e questa fiction non solo è bella e appassionante ma è anche scritta bene ^^
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 09:00 pm)

06/09/13, ore 22:03

Adorabile. Splendida. Dico sul serio.
Adoro 07-Ghost, e adoro Alice nel Paese delle Meraviglie.
E' davvero un crossover interessante, sebbene sia corto; magari meritava qualche capitolo in più, comunque sono scelte stilistiche di ogni autrice ^^
Teito è perfetto, l'hai reso davvero bene, anche se è un personaggio, relativamente, complicato. Non è il mio preferito, ma merita!

Alla proooossima!

04/08/13, ore 10:53

Aw, che bellina questa fic! *^* Davvero, non vorrei ripetere cose che ti sono già state dette, ma la scelta dei personaggi è bellissima, *^* Per di più i miei personaggi preferiti delle due opere, il cappellaio matto e Hyuuga, coincidono, quindi sono al settimo cielo, xD. Divertente e dolce, non è corta ma non è pesante, hai scritto davvero bene! Aspetto con ansia altre tue fic, anche perché, da una veloce occhiata al tuo profilo, ho visto che è la prima, e se continui a migliorare, entrerai sicuramente tra i miei autori preferiti prima o poi, uwu. Bacioni, Matt

27/07/13, ore 09:05

Ma.. ma... questa OS è veramente adorabile!! *-----------* Intanto complimenti, uno stile veramente molto fluido e piacevole!! <3 E cosa dire della scelta del tema di Alice? Tra i tanti Wonderland, mancava qualcosa su 07-Ghost e GRAZIE per averla scritta!! *---* Ok, devo dire che la scelta dei personaggi è azzeccatissima (poi amando i Black Hawks mi ha fatto piacere vedere anche loro in azione - tra Hyuga Cappellaio e Ayanami Re di Cuori XD son crepata XDDD), Teito è curiosissimo come Alice, tra scetticismo e incredulità, soprattutto con Frau e con Lab! XDD E... e... MA CHE BELLO IL PEZZO CON OUKA!!! Mi è piaciuto tantissimo, così come aver scelto lei come vera Alice, ci sta d'incanto!! E "Sono già le quattro di pomeriggio… Non può essere stato un sogno… Però, in qualsiasi caso, quella “Alice” era davvero carina…"... DOLCISSIMOOOOOOOOOOOO! *-------------*<3<3<3<3 Sono troppo, ma troppo carini!! Speriamo che alla fine del manga si mettano per davvero insieme... ç_ç Ma... lo Stregatto è Lance, giusto?? XDDD
Comunque, meraviglioso anche il finale!! Sappi che questa storia va dritta dritta nei miei preferiti!! Ancora complimenti!! <3

26/07/13, ore 21:31

Che bella questa one-shot! La punteggiatura è ottima, anche le descrizioni lo sono. Brava! Hai anche rappresentato bene i personaggi con i loro alias. Sono molto fiera di te! Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction.
Baci -Yucchan-