Save me
di chocosrainbow

27/07/13, ore 00:51

Non è vero che non se la caga nessuno, a me è piaciuta molto. Liam un po' troppi birichino(?) mi piace :3 Va be comunque.. Scrivi bene ed hai fantasia. Ti consiglio di scrivere altre, non ti manca niente per poterlo fare :) Baci. Leti.xx

26/07/13, ore 23:27

Oddio è bellissima, io l'adoro e non è una merdina, come hai detto tu. Io la trovo stupendo :D Sai potresti continuarla, farla diventare una ff invece che una os, credo che sarebbe davvero bella come storia e poi ... e poi io giá mi immagino il continuo :p Spero che seguirai il mio consiglio. Ora vado, un bacio. P.S. Scusa se trovi degli errori ( non so se ce ne sono ma lo dico lo stesso) ma ho recensito con il cellulare; di solito non lo faccio mai con il cellulare ma dovevo per forza recensire una storia del genere.

26/07/13, ore 22:48

Peccato che sia solo una one shot, mi stavo già immaginando tutta la storia. Lei che lascia Liam e va con Zayn e asdasfsdfgdghfdh. Comunque bella

26/07/13, ore 22:12

Dioooo che storia *^* sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo✌!!! Ti prego continua sono diventata una tua fan hahaha comunque potresti avvisarmi quando coNtinui?? Te ne sarei grata ❤❤ continua presto bacioni