Trouble's lovers
di TheAliensDreamers

27/12/13, ore 14:30

Complimenti vivissimi! E' una fan fiction meravigliosa! Me ne sono proprio innamorata! continuate così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.

15/11/13, ore 19:03

Bella storia, particolare ;) ti prego aggiorna al più prestoo!

31/10/13, ore 15:43

Ciao ragazze, bel capitolo ;) Mi inizia a piacere la coppia Elena x Tom, anche se devo ammettere che sono rimasta un po' delusa dalla reazione di Bill...alla fine Elena doveva piacergli per essere arrivato fino a quel punto, mi sembra un po' strano che non abbia quasi reagito... contavo su una pur minima reazione! ^_^ Comunque aspetto ulteriori sviluppi sulla storia, che si fà sempre più avvicente!! Un bacio! :)

16/10/13, ore 12:48

Che capitolo fantastico! Tom è dolcissimooo, è proprio cambiato :) mi piacciono come coppia! Speravo che succedesse qualcosa fra loro due! Ma Bill che fine ha fatto? Sono curiosa! Attendo il prossimo capitolo ^^

29/09/13, ore 16:27

Ciao scusa il ritardo nelle recensioni, ma ho recuperato tutti oggi :) Mi prende molto questa storia, ha una trama molto frenetica e scorrevole! certo che i gemelli sono dei bei stronzi! xD A dire la verità io tifo per Elena/Bill...spero che lei gli restituisca pan per focaccia e che lui si penta...ma aspetto gli ulteriori sviluppi! ;)

23/09/13, ore 13:58

Finalmente avete aggiornato :D bellissimo questo capitolo! Khloe è perseguitata dai gemelli povera XD Tom però ci ha rinunciato! Stava per fare qualcosa di brutto :/ Bill invece non si arrende! Però li vedo bene insieme ^^ mi dispiace per Elena, spero che si riprenda e butti gli occhi magari su Tom :P aspetto il prossimo capitolo! :)

08/08/13, ore 10:58

Bellissimo anche questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco :D povera Khloe! Non gli hanno fatto un bel effetto i gemelli xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace che per ogni capitolo mettete un immagine nuova :) alla prossima!

31/07/13, ore 13:48

Posso dire che questa storia è fenomenale? *_* me l'ha sono mangiata da quanto è bella :D mi piacciono le ragazze che avete preso per l'aspetto fisico *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindii...AGGIORNATE PRESTO :P XD

29/07/13, ore 21:13

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e mi sono lasciata trasportare da questo bellissimo primo capitolo. Mi ispira molto la trama e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli :) Alla prossima ;)