He Chose You
di FairLady

04/09/13, ore 12:15

In fondo, questa storia si può adattare a qualunque fan di qualunque personaggio famoso sulla faccia della terra. Ore ed ore ad aspettare per avere il tuo momento di gloria, per toccare, per un attimo, il cielo con un dito.
SUPREME! Come al solito, gigia!

19/08/13, ore 18:48

Awwww *---*
Ma per una volta Ian non potrebbe mica scegliere me (?)
Okay, anche per questa storia devo dirti che sei fantastica...
Invidio seriamente il tuo modo di scrivere, spero di diventare come te un giorno, sei diventata il mio idolo (?)
MAI PENSATO DI SCRIVERE E PUBBLICARE UN LIBRO (?) No, seriamente, sei bravissima.
COMPLIMENTI, te li meriti tutti, davvero!

Alla prossima;
Kath.

14/08/13, ore 21:04

Che meraviglia!
Sai, questa cosa mi ricorda moltissimo quel momento del concerto in cui Myles ha abbassato gli occhi su di me. Non ho mai visto così tanto azzurro messo insieme, è una delle cose più sconvolgenti di questo mondo e, probabilmente, anche tu sentiresti lo stesso se Ian guardasse negli occhi te. Che cavolo, l'azzurro è stupefacente allo stesso modo!
Quindi, in realtà, io mi sono vista le transenne di un'altra cosa, la gente odiosa e troppa allo stesso modo e lui che si avvicina proprio così. E che, dal nulla, ti guarda. Voglio dire, non sarà andato a prendere gli occhi di tutti, no? Avrà guardato un po' di facce a caso, e poi si è trovato lì due occhi pieni di lacrime e rossi per le mille ore che avevano sopportato le lenti a contatto.
Però... sì, esiste.
Ricordo che, quando è uscito Slash all'inizio, a bassa voce continuavo a ripetermi: 'sei qui!'. Quindi, non hai idea di quanto mi sia sentita immersa in questa one shot, quanto l'abbia sentita mia (o forse lo sai, perché tu con i tuoi tizi-che-cantano hai fatto molti più progressi di me, ma è anche vero che questo te li ha resi più umani, più concreti, mentre io sono ancora lì che mi domando come sia possibile che esistano tali perfezioni).
Grazie davvero per queste righe, sono tornata a dieci mesi fa e a tutto quello che mi mancava disperatamente. ♥

27/07/13, ore 16:31

Oddio ma ma magariii *_*
Una cosa simile devo dire la verita mi è successa con Joseph Morgan, che mi ha visto piangere dopo ore che lo aspettavo ad un telefilm festival, certo che con Ian potrei proprio morire >.<

Ff brevissimama molto carina :)

26/07/13, ore 23:04

Ciao :) Vagavo nel fandom Cast di TVD e ho trovato la tua flash... per niente nonsense... il senso ce l'ha... altroche' ! Anche io ho visto un video cosi'.. su youtube... dove succede esattamente quello che tu descrivi : Lui che attraversa quel piccolo pezzo di strada con bodyguards e centinaia e centinaia di fan ragazzine che urlano il suo nome piangendo... e lui che passando ne sceglie una,una sola,in mezzo al pubblico,e la bacia.. e lei che smette di respirare... per l'immensa gioia di qualche secondo... un instante che porterai sempre con te... e allora io mi son chiesta perche' proprio lei.. perche' tra tante LUI AVEVA SCELTO LEi..... forse perche' ne era rimasto sorpreso... who knows ? Sta di fatto che vorrei tanto avere una chance... anche se so che non sara' mai possibile... ma almeno sognare, si puo' :)
Ok.. la smetto.. altrimenti rendo la tua flash triste.. quando invece e' tutto il contrario : Lei e' stata la prescelta... anche se per poco.. ma dev'essere stato pazzesco. E tu hai reso bene l'idea... scrivere una FLash non e' per nulla facile : dev'essere corta,coerente e comprensibile... be' tu ci sei riuscita. Complimenti... mi piace molto :)

Xx

MissElenaGilbert

26/07/13, ore 23:01

Tesoro! *_*
Ma... ma... anche io! O.O
Piccola flash assolutamente... beh, realistica, perché credo che se ad una fan succedesse una cosa simile, come minimo - io, perlomeno - si sentirebbe illuminata da una luce divina... prima, ovviamente, di essere colpita da un infarto fulminante, ecco ù.ù
Non posso dire altro che: complimenti per la credibilità... e, ah, che sono felice tu abbia aperto i rubinetti ù.ù <3
Ho intenzione di stalkerizzarti... e ti avverto anche di tenere pronta la posta che a breve potrebbe (non prometto, ma potrebbe, anche se mi è venuta una voglia improvvisa e assurda per quanto riguarda un momento Fluff Eragon/Saphira e quindi potrei metterci un po') arrivare la storia per il Contest ù.ù
Un bacione, cara,
Soq <3