Caro diario...
di damonshumanside

04/08/13, ore 17:59

Eccomi di nuovo!
Beh, che dire? Una bella fiction anche questa! Cassie è un personaggio così misterioso, così strano... ed è ovvio che si senta in competizione con Michelle. Cassie è un essere umano, e come ogni essere umano ha dei difetti e il suo è quello di sperare in qualcosa che può non metterla più in secondo piano in tutto. Magari, pensa che non mangiando qualcuno si preoccuperà per lei. E' una ragazza fragile, che tende a nascondere la sua forza ma pur sempre una ragazza troppo fragile, che si chiude nel mondo quando non riesce a trovare un senso a tutto ciò che la circonda.
Tu, con questa fiction, hai saputo mettere in risalto i suoi sentimenti: "Perché quando inizierà a perdere peso io non mangerò per più tempo, e magari mi porteranno all’ospedale, e allora Sid si preoccuperà per me. Tutti si preoccuperanno. E Michelle passerebbe in secondo piano, per tutti." Questa frase rispecchia a pieno il carattere di Cassie, e la sua insicurezza nel venire sempre messa in secondo.
Un bacio!

29/07/13, ore 17:41

Questa os mi ha colpita per un semplice motivo: è come se davvero parlasse Cassie. Insomma, sei riuscita perfettamente a calarti nel suo personaggio e sei riuscita anche perfettamente a scrivere in modo chiaro e semplice tutti quelli che potrebbero essere stati i suoi pensieri in clinica. Complimenti davvero, corro a leggere altri tuoi scritti! :)
Vai subito a finire tra i miei autori preferiti, sappilo. A presto!
Baci,
Alessia

28/07/13, ore 20:49

wow! è carina questa Os ,certo lo sarebbe stata anche se fosse strata scritta in aramaico antico per me perchè amo cassie ;) comunque a parte questa sclerata dell' aramaico(?) mi piace (:(: complimentzzzz (: