ti ricordi di me?
di alask_a

28/08/13, ore 16:34

ciaooo!anche io recensisco in ritardo,ma è estate...e c è tanto caaaaldo...;)allora,questo apitolo mi è piciuto più dei precedenti in quanto il personaggio di Hermione è più approfondito,ci sono le normali riflessioni che credo che ogni persona farebbe se di colpo perdesse la memoria,i dubbi e le incertezze del caso,e così via...la figura di Harry è come al solito una roccia,in analogia col libro,e sono davvero molto curiosa di come,prima o poi,descriverai l' incontro di Hermione con Malfoy,che immagino sarà esilarante come minimo!un bacio

04/08/13, ore 08:03

Ciao! Mi piace tantissimo questa storia anche perché adoro Sophie Kinsella, ho letto tutti i suoi libri. Ma mi piace ancora di più il fatto che ti discosti dalla sua trama. Altrimenti che gusto ci sarebbe a cambiare solo i nomi?? Proprio brava! Attenta alla punteggiatura, c'è un passaggio in cui hai scordato una virgola fondamentale. Per il resto complimenti!

31/07/13, ore 20:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
Sono proprio curiosa di come vada avanti la storia!

31/07/13, ore 20:34

La tua storia sembra molto interessante ;) non vedo l'ora che tu vada avanti!!

P.S Adesso mi leggo anche il prossimo capito! Un bacione!!

31/07/13, ore 20:29

Ciaooo,ho trovato la tua storia per caso e dopo aver letto prologo e questo capitolo ne sono rimasta molto incuriosita. Ho letto il libro riguardo il quale dici di essersi ispirata, e mi è piaciuto molto,trovo la scrittura della Wickham piacevole e divertente,anche quando non scrive della shopaholic ;) ho apprezzato molto questi primi due capitoli che hai scritto uno ad ora,e ho notato veramente molte somiglianze col libro. Spero che il seguito sia carino come ciò che hai scritto fin qui,aggiorna presto!un bacio

27/07/13, ore 13:57

L'inizio mi piace :) sono stata attirata soprattutto dal fatto che ti sei ispirata al libro di Sophie Kinsella (che è uno dei miei preferiti) ma visto che dici che la trama sarà un po' diversa sono curiosa di leggere il seguito.
L'inizio comunque, come ho già detto, mi piace. Scrivi molto bene secondo me, la storia è scorrevole e non ho notato errori.
Quindi continua presto :)

27/07/13, ore 00:00

Ciao:)
A essere sincera ero titubante all'inizio ma la storia mi sta piacendo molto! Ti metterò tra le mie preferite e ti seguirò in modo da essere aggiornata mano a mano che pubblicherai qualcosa!
La mia recensione è positiva e se ti va, mi farebbe piacere se tu passassi a leggere e/o recensire la mia di storia =)
Saluti!