Il ricordo più bello
di Fiery

15/04/08, ore 20:56

Tradimenti! la cosa si fa interessante! E che bella la parte Chaylor, sono così dolci! Chaddino amore nostro è un amore XDDD brava sister sono contenta che hai aggiornato questa ficcy!!!

15/04/08, ore 20:08

bellissimo amore!! Bellissimo capitolo, pieno di sentimento, di tenerezza.. bravissima! Troppo carini Chad e Taylor, davvero. Quando Chad dice: troppo troppo mi fa troppa tenerezza, povero! E Jason e Kelsie.. come la capisco! Insomma, mi commuovi troppo, non vale!! Vuoi vendicarti? XDDD Solo mi dispiace per quei due che si tradiscono a vicenda, uffa.. che razza di gentaglia XDDD tvtb tesoro! Kiss

15/04/08, ore 19:32

che bello questo capitolo!siiii!stupendo,brava titty,baci tvukdbxs!^^

15/04/08, ore 18:53

bello!^^hihi troy tradisce gabry con sharp...sisi tt fila liscio!bella la scenetta jason/kelsi!baci aggiorna presto

20/03/08, ore 15:37

troppo belluuuuuu!! Tesora mia, questo capitolo è molto interessante, davvero! Che carini i tizi Paurosi! XDDDD Ma una cosa mi lascia il dubbio: Sharpay, sul suo quaderno, ha scritto CHAD JASON e TROY, li ha sottolineati, e basta, no? Non si ricordava i nomi? XDDDDDDDDDDDDD Dai che scherzo, Anya!! ^^ Sharpay sè accorta del Chaylor, i due hanno un'alleata!! ^^ Ora scappo... ci sentiamo su msn! Tvtrb kiss

20/03/08, ore 12:34

tesora ma è bellissimo questo capitolo!*__* che dolce zeke,per quanto io lo odi e lo ritenga inutileXD e sharpay che disegna i cuoricini XD hehe brava anya aggiorna presto baci tvukdbxs!!!!io aspetto sempre l' aggiornamento di "identità nascoste" XD saluti!!!^^

19/03/08, ore 21:56

Bellissimo! Soloo questo ho da dire^^ Oddio quanto mi è piaciuta la prima scena! Per non parlare di quando sharpay si mette seduta comoda comoda sul divano, e incoraggia quei tre, che bello!!! Mi piace, mi piace, mi piace, sempre di più! Ke dolce pay, ah disegnare i cuoricini sui quaderni e un vizio di tutte le ragazze ormai. Vabbè comunque è un chappy molto bello, continua presto, sono curiosa. Brava! Baci °_°

19/03/08, ore 21:43

bello!!!!!!!!!!!!!!!! che bello! sharpay a già capito che ha chad piace tay!!!!!!!!^^ io li amo!!!! sono bellissimi!!!!!!!!! e poi sharpay che è cotta di troy...e gabry con zeeke!!!!! che amorini!!!!!! ciao ora ti lascio tvb bax bax ciao

19/03/08, ore 21:41

aaaaaaaah come si è convinto in fretta Chad^^ e la prima scena??? Bellissima!!! Sister non ho parole in tutte le ficcy riesci sempre a sfiorare la perfezione! Bravaaaaaaaaaa!

19/03/08, ore 20:58

ke bello! nn vedo l'ora di scoprire cm si arriverà alle coppie finali! anke se immagino ci vorrà un po'...XD aggiorna presto!Nn vedo l'oradi leggere la one-shot...baci ciao tvb!^^

22/02/08, ore 21:25

bellobellobello!!! speriamo che passa a tutti la paura del palcoscenico^^ ok ok, taccio, su Chaylor non dico nulla^^ posso dire che la ficcy è tanto tanto bella, e che come sai mescolando due delle mie passioni (HSM e NDdP) mi hai fatta tanto tanto tanto felice??? tanto ormai l'ho detto^^ brava sisteeeeeeeeeer!!!

22/02/08, ore 19:33

la trovo triste per la fine, è tragica ma così bella!!!!! Comunque un chappy atteso con trepidazione e bellissimo! Taylor autoritaria è peggio d una prof ma ha tutte le mie ragioni, il trio dei ragazzi è il mio preferito in assoluto e sharpay sembra qualle reale!!! Cassidy sembra aver fatto colpo!!! continua presto!!!!

22/02/08, ore 16:58

Tranquilla con questo chappy ti sei fatta perdonare x il ritardo ^_^ cmq mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto il modo in cui tay è diventata autoritaria, sisi me gusta mucho, non vedo propio l'ora di scoprire ccosa succederà nel prossimo chappy, ahah e poi ke belli quei tre, poveri hanno paura del palcoscenico, come li capisco. Aggiorna prestissimo pleseeee. Baci

Vivy93
22/02/08, ore 16:29

tesora bravissimaaaaaaaaa!!! Davvero, bellissimo capitolo!!! Scusa per la recensione lampo, ad ogni modo, le coppie sono belle, mi convince tutto e affido la mia sanità mentale a te e a questa ff!! XDDDD tvtttb kiss

Jud_91
21/02/08, ore 21:56

oddio ma è bellissimo questo cappy,brava,povera sharp,cerca di fare del suo meglio in fondo e tay la chiama "reginetta dei miei stivali"?!tsk,non c'è più rispetto per le grandi stelle! ^__- ovviamente scherzo,hehe,non vedo l' ora che arrivi lunedì e se posso mi connetto anche sabato!^^ciao ciao baci tvukdbxs Anya/Gabriella/Titty, by Jasmine/Jud/Sharpay!^^ *_*