The Real Ultimate of the Hunger Games
di Bolide Everdeen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/14, ore 23:14

Ciao:) Prima di tutto, ti confesso che mi hai conquistata fin da quando ho letto che i figli di Katniss e Peeta si chiamano Primrose e Finnick. Lì ti ho letteralmente amata. Che dire poi? Sei brava, scrivi bene, con uno stile scorrevole e piacevole. Mi dispiace per te, ma quasi sicuramente ti ritroverai tra i piedi tutte le mie recensioni, capitolo dopo capitolo. Allora corro a metterla tra le seguite:) Al prossimo capitolo bea

04/11/13, ore 14:46

a me la storia piace moolto ,quindi la terrò tra i preferiti anche perchè sono una pazza ,e amante sfegatata di hunger games . anche per questo mi piace la storia ,perchè mi piace fantasticare su questa storia un po' di anni dopo!
devo dire che sei un'ottima scrittrice ,non fai molti errori quando scrivi e se li fai ,non ci faccio molto caso ,perchè è umano sbagliare !!!*-*
approposito ho trovato la storia molto bella anche nogli scorsi capitoli .
Mi scuso se non ho recensito gli altri perchè ero sempre troppo curiosa e quindi non trovavo mai il tempo di recensire!
spero di aver compensato gli altri capitoli non recensiti... se hai trovato qualche critica nella mia recensione fammelo sapere .
un bacione !
tua
MaraDolce <3<3<3<3<3

17/09/13, ore 20:10

Cosa, mi facevi le recensioni negative per dispetto? Io ti odio...nah, scherzo, che me ne frega!
Poi io ti lodo perché te lo meriti, mi piace molto la tua storia (anzi, mi è piaciuta).
Va bene, vado a leggere quella nuova, cioè "Welcome to Howgarts".
Un abbraccio,

15/09/13, ore 11:28

Ti ringrazio per i ringraziamenti!:)
Comunque, questo capitolo è il più bello, anche gli altri mi sono piaciuti ma questo non so, mi piace particolarmente. Ho avuto la pelle d' oca per tutto il capitolo, davvero complimenti.
"Fuoco per le troppe morti che potevano essere risparmiate, dalla ribellione dei distretti prima degli Hunger Games, durante i giochi, nella prima rivolta e nella seconda.
Fuoco soprattutto per Finnick. Per mia zia. Per Guinnes. Per Mark e per Annie." Adoro questa frase. Mi piace molto il fatto che lei ricordi le persone morte.
Per non parlare della scena della distruzione della bandiera di Panem, per far posto a quella con la Ghiandaia Imitatrice ed il simbolo con le tre dita, perfetta.
E poi United Districts of Mockingjay, nome originalissimo, davvero.
Complimenti, sul serio, per questa fan fiction.
Ps: non preoccuparti 26 capitoli non sono pochi, vanno bene!:)
Spero che farai altre fan fiction, complimenti ancora per questa storia!
A presto, un bacio :)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:29 am)

14/09/13, ore 14:39

The United Districts of Mockingjay è azzeccatissimo e bellissimo... Hai avuto un'ottima idea!
Comunque, mi dispiace che la storia sia già finita... Ma 26 capitoli non sono pochi, pensa a qualcuno che ne ha fatti 16... (io -.-)
La ff è fantastica, e ti meriti tutte le recensioni positive che hai ricevuto, dato che hai scritto qualcosa di interessante (con una scrittura quasi sempre senza errori) :)
Brava, spero scriverai qualcos'altro!
Baci, Sissi_Potter
P.s: grazie dei ringraziamenti!

13/09/13, ore 20:20

Il capitolo mi è piaciuto, come mi è piaciuta la grande determinazione e forza di Prim.
Non so il motivo, ma io shippo troppo Prim e Tyler**!
Cooomunque, questo capitolo è scritto moolto bene, e come ti ho già detto, mi piace il tuo modo di scrivere!:)
Non vedo l' ora di sapere come finirà, mi hai incuriosito tantissimo!
A presto, un bacio :)

13/09/13, ore 20:17

Io sono soddisfatta del capitolo...lo adoro a dir la verità!
Sono curiossima di sapere il finale, cioè di sapere come reagirà il governo dopo che la bandiera di Panem è stata bruciata!
A presto,

02/09/13, ore 15:25

Certo che mi mancherà, e scusa per il ritardo :)
Questo capitolo mi ha stupita molto, ma sono contenta che Prim abbia avuto la possibilità di chiarire alcune cose con Finnick :)
Però allo stesso tempo mi dispiace per lui... Chissà come dev'essere stato brutto, morire e abbandonare tutti :'(
Bè, continua così, sei molto brava a scrivere... Più brava di alcuni miei ex-compagni di classe, e loro sono più grandi di te, quindi :)
Baci, Sissi

02/09/13, ore 00:35

Il capitolo è molto bello,e mi piace quest' idea di Prim che va in coma e incontra le persone morte!
Mi dispiace per Annie,ma è stato meglio così. Adesso sta con Finnick e Mark e io non posso far altro che immaginarli insieme e sclerare!
Sono bellissimi,e dopo tanto tempo si sono potuti rivedere!
Hai fatto bene a rimettere Guinness nella storia,e mi fa piacere che presenta a Prim sua zia!
Peccato che non hanno potuto parlare,ma è stato meglio così,almeno si è svegliata!
Ti consiglio di rivedere il testo,ho notato alcuni piccoli errori di battitura!
Comunque mi piace molto il capitolo,e anche come hai scritto.
Divertiti in vacanza!
A presto,un bacio :)

01/09/13, ore 20:11

Che peccato... a me mancherà la tua storia e poi andrò in vacanza pure io, chissà dove...AHAHAHAH
Tranquilla, se poi a volta hai bisogno di vedere qualcosa ti presto il mio cellulare, devi ringraziare la tua cara sorella che ha internet illimitato nel cellulare :).
Vabbé, c'è scritto nel regolamento delle recensioni di Efp che non si può usare le recensioni per parlare di cose personali...quindi diciamo tre parole sul capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo, l'idea dell'aldilà e che Prim ha potuto conoscere tutti gli amici e parenti morti...grande idea!
E aggiorna pres...ah, dimenticavo, non puoi! -.-
Pazienza, almeno siamo in vacanza... però appena tornata a casa accendi il computer e aggiorna!
Nah, scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi!
Con affetto,

29/08/13, ore 19:34

NOOOOOOOO PERCHÈ HAI LASCIATO LA SUSPANCEE?
Io non vogli che muoia Prim(se lo fai non ti darò MAI PIÙ il computer)!
Comunque mi é piaciuto molto e per questo voglio che tu aggiorni presto...mi raccomando!
Un abbraccio,

29/08/13, ore 16:41

Oddio, non puo far morire Prim... :(
Cioè, tu puoi, ma mi dispiacerebbe ;)
La cosa che mi piace di più della tua storia è che i capitoli sono sempre belli lunghi :)
Aggiorna presto!
Baci, Sissi

28/08/13, ore 17:55

Sono rimasta sconvolta da questo capitolo! No! E' tristissimo! Non preoccuparti,se l'hai fatto ci sarà stato un motivo,ma..ma..povero Mark! Annie rimarrà sola senza neanche il figlio! Povera Annie..
Comunque tralasciando il mio dispiacere, che sospettavi già, il capitolo è bellissimo! E' leggero,scorrevole,e crea la giusta suspance,soprattutto per il finale! Sono rimasta colpita da Lacer che ha fatto tutto a posta per Capitol City,e dopo la sua rivelazione mi fa piacere che sia morto,sono rimasta colpita soprattutto da Cades che uccide Mark e vuole uccidere Prim! E' proprio una stronza (scusa la parola)! Questo capitolo è pieno di colpi di scena,e per questo mi è piaciuto ancora di più. Spero che racconterai della reazione di Annie quando saprà della morte di Mark..
Un bacio,a presto!:)

27/08/13, ore 11:52

È corto ma è molto bello, mi piace molto come il carattere di Prim, che non si vuole arrendere. ha preso proprio da sua madre!

26/08/13, ore 22:21

Sì,il capitolo è corto ma ciò non significa che non sia bello.
A me è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà durante la guerra.
Verrò a leggere il prossimo capitolo.
A presto,un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]