fantasy
di Amy9559

15/12/13, ore 14:38

Storia molto interessante. Meno male che hai deciso di concluderla!

15/10/13, ore 20:50

Ehy ciao Amy !!!!!
Hai aggiornato!Sono felice di leggereil nuovo capitolo e davvero bello .
Continua così !
Ciaooooo

04/09/13, ore 20:15

ciao :D stasera ho trovato questa fanfiction e mi sono passata il tempo a leggere tutti i capitoli!
Ti faccio i complimenti per la grandissima originalità che hai! Mi piacciono tutti questi misteri, draghi, strumenti eccetera.
E' un po' strano vedere Mikan e Natsume così passionali xD però sono carini :)
I capitoli sono corti, ma tutto sommato sono carini. Se fossero un po' più lunghi, con l'aggiunta di più particolari verrebbe meglio >.<
Una cosa negativa che, visto che sto recensendo, devo scrivere riguarda la punteggiatura e la grammatica...
Non arrabbiarti, non ti offenderò e come puoi vedere ho valutato positivamente questa storia, ma secondo me dovresti mettere gli accenti in alcune parole, so che è seccante ma scrivere correttamente fa in modo che la lettura sia più apprezzata... uhm, poi per separare alcune frasi dovresti usare delle virgole e specie nei discorsi diretti alla fine non metti i punti interrogativi e io ti consiglio di metterli. Poi i verbi a volte sono coniugati in modo sbagliato. Ad esempio al posto di scrivere ''credette'' hai scritto ''crebbe'' (non mi ricordo in quale capitolo, gomen) oppure le prime persone del passato remoto che finiscono con l'accento e non con -ii (nei verbi che lo richiedono).
Se hai meno di 13 anni non posso certamente pretendere che scrivi da liceo classico, io scrivevo anche peggio..
Se sei più grande sforzati un pochino >.<
Spero che tu non la stia prendendo male ;A;
Comunque la storia va nelle seguite u.u <3 Voglio sapere come va avanti! E mi raccomando cerca di migliorare ;D
Baci bella!
-Dulcet

07/08/13, ore 12:57

Si devono baciare in pubblico ?!Do ragione a mIkan secondo me è imbarazzante !!!
Ciaooooooooo alla prossima

05/08/13, ore 17:12

Ciao, spero che tu continui la storia, mi sta piacendo molto :)

05/08/13, ore 11:59

Ciao Amy9559 ,bellissimo capitolo !!!!!
La storia di Dan di pensare che fossero criminali faceva proprio ridere!!!!!!
Aggiorna presto perchè vorrei vedere come finisce con la storia dei simboli !!!!!
Ciao

03/08/13, ore 10:12

Che capitolo !!!!!
Sono stati bravissimi a combattere con il drago selvatico !
Ciao e alla prossima

29/07/13, ore 13:07

Bellissimo capitolo !!!!!!!!
Ma Dan non lo sa che non si origlia specialmente le dichiarazioni d' amore !!!!!!!!!
Alla prossima

28/07/13, ore 11:01

Wow adesso Mikan ha un drago !!!!!!!!!!
Bel capitolo!!!!
Ciao e a presto con il prossimo!!!!!!

27/07/13, ore 09:24

E' davvero bello questo capitolo !Chissà quali sarannò i draghi di Mikan e Natsume ?
Aggiorna presto