Diario di un liceale.
di warblersblazer

17/08/13, ore 02:37

Devi continuare, siiii che devi continuare, sai che se non continui ti uccido? beh ora lo sai :33
okokokok, scherzo, ma DEVO CONTINUARE
Tu:"Devo continuare?"
Io:"Se non continui ... hai del tempo per ricordardi della tua vita! DEVI CONTINUARE!" ok, la smetto seriamente
E' meravigliosa,e' molto dolce e soprattuto interessante
Sono troppo curiosa!! devo sapere come finisce!! *^* ok, me ne vado!
CiauCiau

11/08/13, ore 01:48

molto bella :) continua ti prego non vedo l'ora di vedere come va avanti

07/08/13, ore 16:56

WOW WOW WOW!*-*
Anche se io non credo nella Larry come tu sai..
QUESTA OS è davve
ro molto dooolce*---*
Continuaaa. <3

xoxo la tua Vane. <3

30/07/13, ore 23:07

Amo questa one shot *-* è davvero dolcissima e unica..
Poi é diversa dalle altre, Louis é il bullo ma anche uno dei bersagli(in un certo senso) dei suoi compagni ed é proprio questo che la rende unica *-*
Spero davvero che la continuerai e che riceverai tante recensioni perché le meriti davvero *-*
Ciao bellissima a presto <3

27/07/13, ore 15:48

Avrei voluto farti una critica perché l'hai interrotta così, senza motivo, ma non potrei mai fare una cosa del genere.
Shot meravigliosa, spero che la continui presto perché voglio vedere come si mettono le cose. Cioè, si capisce che si metteranno insieme, ma amo il tuo modo di scrivere perché rende tutto più scorrevole e..strano. Non so.
Complimenti, continua così, e scrivi anche la mia:**
xoxo, betta.

27/07/13, ore 01:39

Tu.devi.continuare,ok?ok.
no giuro,sono troppo curiosa di sapere cosa succede,non puoi assolutamente finire in questa maniera una one shot o ti uccido :c
no vabbè,a parte questo mi piace molto come scrivi e mi ispira molto la storia,quindi davvero,continua!
se non l'avessi capito sono elisa la concertomane,yo.

27/07/13, ore 01:14

Anche se non sono una Larry shipper, trovo questa ff davvero toccante, perché mi ha fatto commuovere , anche se tra i due non c' è amore,ma una splendida amicizia
P.s. Non voglio litigi per l'ultima frase, ognuno la pensa come vuole.
Xoxo lele