Ali di cera
di _ayachan_

22/02/08, ore 18:13

Sottotitolo del capitolo: Sakura e l'illuminazione U_U Kippu!!! Vecchietto caro, sei da fare Santo, sì** E lo stesso vale per Kakashi** Sakura, tu per la tua uscita finale sull'essere "ancora io"... complimenti, che genio U_U Argh, fila immediatamente da Naruto scema!!!!è_é

06/02/08, ore 19:12

bellissimo capitolo complimenti le due chiacchierate sono state favolose al prox e purtroppo ultimo capitolo bacioni

gloria7
06/02/08, ore 14:56

come sempre sei bravissima!!! bellissimo anche questo capitolo...peccato che il prossimo sarà l'ultimo!... ma non vedo l'ora di leggerlo!

06/02/08, ore 10:22

H o paura che per l'immagine ci sia un piccolo problema... me l'ha mandata una mia amica e non so assolutamente dove l'abbia presa... però magari con l'opzione ''contatta'' posso provare a mandartela... per quanto riguarda il capitolo... quel povero triste vecchietto è troppo tenero quel pezzo mi ha fatto stringere il cuore... davvero complimenti... e ribadisco il fatto che sakura è deficiente... scusa il termine ma dovrebbe prendere le cose più alla leggera ''take it easy'' non vedo l'ore di leggere cosa farà...baci lale16

owarinai yume
05/02/08, ore 22:59

Bel capitolo!La situazione diventa sempre più tragica...spero che questa storia finisca con un lieto fine...non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

05/02/08, ore 21:31

ma si può essere + idioti?si sa ke è nella natura di sakura xò 1 pò di contegno!XDDDno,scusa ma ke vuol dire la frase ke hai scritto?vuol dire ke c'è la probabilità ke nn sia 1 lieto fine?nn puoi farmi questo ho aspettato tanto!T_Tquesti sn sogni ke vanno in frantumi cmq asp il prox aggiornamento kiss

05/02/08, ore 21:21

Ed eccomi a recensire anche qui,...la storia è molto bella anche questa (come sinners),e poi mi piace veramente tantissimo e mi incuriosisce altrettanto,e almeno qui spero veramente tanto per un bel lieto fine,...Cmq aspetto con ansia il prossimo (e ultimo) capitolo.Tanti saluti..... Kyuubi

yuna92
05/02/08, ore 21:03

Nooo t pregoooooo, fa che Sakura e Naruto alla fine stiano assieme. Quel bacio a cui Sakura ha risposto dovrà pur significare qualcosa!!! =°(

05/02/08, ore 20:59

Veramente bella. Scritta bene e interessante per la trama...Naruto finalmente un po' intraprendente, Sakura scema come sempre (d'altra parte è così anche nella mia storia, forse è così un po' in tutte le storie) ma così reale...complimenti. Ho letto la storia tutta d'un fiato e ora aspetto il prossimo capitolo...

05/02/08, ore 20:10

peccato sia il penultimo cap! ç.ç vabbè, bravissima come al solito! ^O^!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (ma ahimè ultimo) capitolo!p.s. ho aggiornato la mia long

Julia83
05/02/08, ore 19:48

Eh sì,stupida...però alla fine aveva ragione,visti gli avvenimenti successivi.Cmq questa fic preferisco considerarla non un prequel,ma una storia a parte,una dimensione parallela dove Sakura sceglie Naruto e rimane con lui,come se dopo non succedesse nulla.In questo modo la parte di me che tifa Narusaku verrà soddisfatta,visto che quella Sasusaku lo è stata in Sinners(a che prezzo però,povero Naruto!)Cmq nel prossimo capitolo una scenetta lime non starebbe male..:-)!Ah,lascia perdere,sono una pervertita!:-)Cmq inutile ripeterti che questa fic è un piccolo gioiello!Bacini!P.S.Ode a Kippu!!!

05/02/08, ore 19:37

Ciao! Scusa, ma mi sono sbagliata a fare la recensione...è finita sul "Prologo e Fiducia". Scusami, ma anche la mia testa, ultimamente, va dove vuole...Ne approfitto: bravissima, è troppo bello anche questo capitolo!!!

05/02/08, ore 19:23

obbiettivamente qui sakura è davvero un po' da schiaffeggiare...come si fa le seghe mentale lei...va beh, giusto perchè è il penultimo capitolo allora la giustifico!per il resto, che tenero il vecchietto...come descrivi tu i vecchietti non c'è nessuno(oddio, che frase ho detto?!), e poi...ovviamente...l'apparizione di kakashi mio, sempre molto apprezzata!un uomo, un perchè...vabbè,la smetto di sbavare vah!ah, anche io per il tuo compleanno ti farò un regalino via web...e so anche cosa eheh!!un bacione, ps cavolo, spero proprio sì di beccarti su msn prima o poi!!ho un po' di immagini da farti vedere eheh!un bacione, cami

05/02/08, ore 19:11

Oh, sono almeno 10 minuti buoni che ho letto il capitolo, ma dovevo trovarti l'immagine NaruSaku in biblioteca - almeno, quella bellissima che ho presente io! *_* Eccola! --> http://chunkymacaroni.deviantart.com/art/NaruSaku-Library-65726858 Direi che rispetto alla tua scena, qui sono seduti... e ha un nonchè di più dolce, mentre nella fic sono più passionali... beh, li amo in entrambe le forme! *_* {se hai bisogno di fanart, chiedi alla sottoscritta: mi sto creando una bella collezione, pian pianino ù_ù}
Passiamo alla storia, che ti interessa sicuramente di più dei miei sproloqui... XD Uhm, creado ci volessero dei consigli, altrimenti Sakura andava di matto! XD è divisa, già, perchè c'è una parte di lei che è ancora effettivamente innamorata di Sasuke (come ben so *sospiro*)... inoltre, come ha detto Kakashi (quell'uomo ha sempre delle perle incredibili da regalare!), il cambiamento spaventa. Sakura che risponde "è troppo tardi"? Oh, ma lo fa così amaramente che io so che si è già pentita di quello che ha combinato... e questo è un notevole passo avanti. Un passo che forse sto immaginando, ma lasciami vagare con la mente almeno qui! XD Il vecchietto è adorabile, nonostante i suoi problemi di cuore, ha avuto un po' di spazio per quellidi Sakura! *_* Aveva un nonchè di vissuto, quel suo atteggiamento, malinconico e insieme un po' malizioso, il che me lo fa adorare: ci voleva il simpatizzante per Naruto! XD Beh, a dire il vero tutti qui simpatizzano per Naruto, me compresa! XD Elementare, Kaho, elementare, dirai tu, che comprendi la passione per il biondino! *___* Non so bene cosa pensare di Kakashi. Forse lui desidera realmente che Sakura riesca a dimenticare Sasuke, per il bene di Naruto. Non aveva calcolato al ritorno, o forse aveva dato fiducia a loro come coppia... mannaggia. Ma, sai, dopo le puntate Shuppiden ho un baluardo! XD E al momento sono in rivalità solo con le NaruHina, le SasuSaku si accettano (quasi) volentieri, per cui Sinners mi fa un baffo! XD (oppure è perchè Sasuke è sul punto di morte? *musichetta inquietante di sottofondo* XD)
Voglio scoprire il finale. Per me, Naruto la rintraccia e lei cede ancora, ma non del tutto convinta. Non credo riuscirà a cambiare del tutto in una Nuova Sakura, tratterrà quel lato della vecchia che mi ha fatta disperare in Sinners. D'altronde, è un prequel, non posso cancellare ciò che hai scritto nell'altra. Mi acocntenterò di questa pausa prima della tempesta! ^_^
Uh, dato che me ne sono dimenticata nella recensione di Sinners -_-, ti ringrazio per il commento alla Lemon NaruSaku! *_* è un'onore, per me, che di tanto in tanto tu spulci per le tue voglie NaruSaku proprio sul mio account! *_* :inchino:
Brava, come al solito! E speriamo nell'epilogo, anche se so che ci sarà un po' di agrodolce! XD
Un bacio!

05/02/08, ore 19:00

Uh.... ecco, adesso son troppo curiosa di sapere come andrà a finire!! xD xD Come si risolverà??? ma soprattutto, si risolverà?!?!? xD *incrocia le dita* E vabbè, mi toccherà aspettare fino a sabato... Ti rinnovo i miei complimenti!! ^_^ ps: purtroppo la ff l'ho scoperta solo ora perchè mi sono appassionata solo ora alle ff su naruto, e sopratutto al narusaku!! (anke se a vedere il mio account si direbbe il contrario... xD)