Hansel e Gretel
di ViaggioAstrale

16/06/18, ore 13:05

Ma quanto cappero amo questa storia! E che dire di Mello col fiocco e di Light vestito da vecchiaccia? Assolutamente fantastico!
Light:Che cosa hai detto? >:(
Io:Niente
Ok, sono pazza! Ora vado, a presto!

05/06/15, ore 17:24

Sto piangendo dalle risate ahahahhahhaha
Storia fantastica, soprattutto la parte della maid di Mello, lì sono morta (e resuscitata) ahahahah
Light che si ribella è un grande classico ahahahah
E il finale con Misa La Monalisa è qualcosa di supermegaurltrafantabuloso (credo che non esista come parola, ma lasciamo stare)
Complimenti, davvero molto bella ^^
-Nemesis

28/11/14, ore 20:51

Mello come maid, Mello come maid, Mello come... no, tu mi farai impazzire!
Partiamo dal presupposto che quella di Hansel e Gretel è una delle mie fiabe preferite, e che i personaggi di Mello e Near sono adattissimi ai due figlioletti (andiamo, Mello con quel caschetto come Gretel è più che credibile XD *muore per tre proiettili fuoriusciti CASUALMENTE dalla pistola di Mello*)
Poi le intrusioni di Mello e di Light (eh eh eh, io lo sapevo che era lui la strega cattiva, ma quel "IO LO SO CHE TU SEI KIRA" è un colpo di classe!) sono perfette!
Infine: il finale. Mio dio, quanto amo questo finale! È straordinariamente epico, complimenti!
Spero di trovare qualcos'altro di bello come questa storia, in questo fandom, anche se sarà moooolto difficile, fidati.
Alla prossima,

DarkLight

20/08/13, ore 19:53

Hola Chicas e Chicos!
Allora:E' una storia super super mitica!
Allora,i miei pezzi preferiti sono:
Quando Mello si lamenta del suo personaggio
Quando Mello si mangia le bricioline di pane
E poi quando Mello butta Lightina nel forno gridando "SO CHE SEI TU KIRA" (o qualcosa del genere).
Eh si.Adoro Mello.Comunque complimentoni ancora.

16/08/13, ore 16:16

In un momento di noia ho trovato questa fic e ho deciso di leggerla.
Cavolo, è una genialata!!!
I personaggi che tentano di ribellarsi sono troppo forti, specialmente il fratellina Mello e Light(ina).
Mamma L e papà Watari però...OMG,suona molto inquietante...
E la scena censurata...una traduzione perfetta, effettivamente c'è da crepare di rabbia.
E il nome dello shinigami...
Assolutamente meravigliosa, ti fa rotolare dalle risate.
Tanti complimenti.
Shaya21

30/07/13, ore 16:08

Decisamente fantastico!!!!!!!!!!!!! Hai avuto non un idea geniale, di più, molto di più. Potresti fare carriera con queste storie :)) Non ho smesso un secondo di ridere. Mi è piaciuta alla grande!!!

28/07/13, ore 19:34

ahahaha ooook, quante canne ti sei fumata prima di scriverlo? ahah diciamo che è una fanfiction molto particolare.. per non parlare del nome dello shinigami.. comunque è una one shot stupenda ;P sono morta dalle risate, è una cosa demenziale.. davvero intelligente l'idea di usare il Death note come registro di classe. il mio giudizio è positiverrimo davvero :D salutami Hansel e Gretel ahah

28/07/13, ore 01:22

Ma-ma-ma-... Ma Io to amo!!!!!xD
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere xD
poi la parte in rosso è stato il colpo di grazia xD già i personaggi che si ribellano all'autrice mi fanno morire, ma la censura è mondiale xD grandissima!!!xD massima stima xD
-Dede

27/07/13, ore 11:45

Salve! :D
Io sono NR e condivido questo account con la mia amica MK (che palle dirlo ogni volta D:)
Uhm... allora, aprendo questa shot ho pensato: "Una MelloxNear! *^* ed è anche comica... mi piacerà un mondo!"
Come dire... pensavo che mi sarebbe piaciuta e invece... l'ho amata! XD
No comment per Mamma L e Papà Watari, no comment. *trema*
Light ce lo vedo benissimo come strega brutta e cattiva!
Light: "Ma con chi credi di parlare? Io sono il miglior studente di tutto il Giappone!"
NR: "Me ne frego. Qui siamo in Italia"
Light: *fa le valigie*
Comunque, hai rispettato molto bene la fiaba! Ed anche questo è importante u.u
...
LE SCENE YAOI CENSURATE NEL MIO PAESE?!?
Dove devo andare per vederle? A Narnia?! XD
Però ti capisco, dopotutto anch'io ho fatto un dialogo pazzo coi personaggi di Death Note! :'D
Brava brava u.u
NR

27/07/13, ore 04:02

Okay, aspetta, fammi riprendere fiato...
Questa one-shot è assolutamente fantastica! Non ho smesso di ridere dall'inizio fino alla fine e, per quanto si tratti di un brano comico, lo trovo davvero geniale! L'idea di inserire i commenti dei vari personaggi bistrattati e le repliche dell'autrice è davvero originale e contribuisce a rendere ogni scena ancora più esilarante.
Near che chiama Mello "fratellina", Mello transvestito prima da Alice e poi da Maid, Lightina con i funghi ai piedi, L e Watari (in)felicemente sposati... Sinceramente, mi hai fatta proprio morire! E se tu hai finito di scrivere questa fic alle tre, io l'ho letta e recensita praticamente alle quattro, privandomi nuovamente del sonno per il troppo ridere!

Spero che scriverai ancora brani comici, perché sei proprio brava!

Complimenti

Rama