non solo solo una bella ragazza
di ciastinseldemi

21/02/16, ore 20:20

​ciao! mi chiamo Noemi, ma chiamami Memy se preferisci!
scusa l'immenso ritardo ma non avevo notao la storia!
il tuo scritto è carino diciamo...intendo l'idea, mi spiego meglio:
ci sono un sacco di errori grammaticali e nell'uso dei verbi.
però io non sto qui a criticarti come hanno fatto nelle altre recensioni ( cosa che trovo ingiusta perchè una o due critiche ci stanno,ma non così pesanti!)
ti dico solo di migliorare e esercitarti e alla fine ce la farai anche tu!
ora vado
a presto
ciaoo
un bacio
Memy!

20/07/14, ore 02:01

So che non mi hai chiesto di recensire, ma sono entrata in questa sezione a leggere qualche storia e ho trovato la tua.
Il nome della storia non l'avevo capito, allora ho iniziato a leggere la storia. Ho capito che si trattava di un errore..come si fa a sbagliare il titolo? Capisco la trama, ma il titolo no.
La trama è confusa, troppo.
Il contenuto del primo capitolo è a dir poco imbarazzante.
Se avessi scritto una cosa del genere al mio professore, sicuramente si sarebbe messo le mani fra i capelli, facendomi tornare direttamente in prima elementare.
Mancano alcune cose nella forma del diario, come ad esempio il giorno.
So che si tratta di una pagina di diario, ma, pensaci, pubblicheresti mai un libro con delle faccine? Io, sinceramente, no.
Gli errori che sono presenti nel testo sono veramente banali. Dovresti rileggerlo, e magari rifarti una ripassatina sui verbi, quest'estate.
Sono davvero sconvolta, scusa ma è la dura verità.
A presto,
youfoundmebabe

26/03/14, ore 09:49

A me i diari mi sono sempre piaciuti, apparte che non ho ben capito il titolo, devi aver sbagliato, magari quello correggilo, ci sono alcuni errori grammaticali, ma fidati so cosa vuol dire, anche io ne faccio un po' senza volere, ma poi vedo la riga rossa e correggo, ti chiedo se PERFAVORE puoi continuare, anche se ho visto ci sono molte critiche, ma ti volevo lo stesso chiedere se potevi continuare ti scongiuro!
Io leggo volentieri, poi su Ariana!
La mia zuccherina' preferita vabbè ora devo andare ciao! Un bacio

20/11/13, ore 19:01

Bandierina Rossa = Giudizio negativo. Anzi, in questo caso, negativosissimo. Non voglio essere malvagia, ma una domanda: ma la grammatica, tu, la conosci? Ci saranno 10 errori in ogni riga:
1-anche oggi mi hanno trattata da (da? Magari COME) una piccola e indifesa ragazzina.
2-Appena entrate
iniziano (hanno iniziato) a dire...
3-Ho 16 anni cavolo come posso essere 'tenera e fragile', (qui, ci vuole il "punto di domanda (?)") ero cosi urtata (che verbo è "urtata"? Semmai: turbata...) che ho fatto un sorriso ironico e sono andata in camera mia...
4-Sai che la musica mi aiuta moto (moto?) vero?
5-Devo far capire agli atri
(mai sentito il termine "atri")
6-che sono sexy (:o) (scusa, ma tu non puoi mettere una faccina nel tuo racconto: magari lo fai nell'angolo autrice, ma non nel tuo testo!)
7-quando sto con loro e' (??? é non va con l'accento in questo caso...) c'e' un fim giallo...
8-farò capire "almondo"
(tuttoappiccicato)

Poi, perdona ma ci stai prendendo in giro o che? La trama dice che la prendono per fragile dappertutto. Poi nel testo scrivi che a scuola lei è "la roccia". Spiegati meglio e migliora la tua grammatica, già dalla trama sono inorridita nel vedere la marea di errori che c'erano. Poi, è dal 9 Luglio che non vai avanti: capisco che hai di meglio da fare, ma io penso che una storia intrapresa và finita. Poi, non parliamo della punteggiatura! Non voglio offenderti, né sembrare cattiva, ma qui c'è proprio da lavorarci sù!

Elenins

(Recensione modificata il 20/11/2013 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:10 pm)

11/10/13, ore 17:59

Su ragazza su,continua,e fichissima
Baci Ella,peace and love bro
<3<3<3<3<3

15/09/13, ore 00:34

Ciao,
sono entrata nella sezione di Ariana Grande nella speranza di trovare qualcosa di carino e bhè, non l'ho trovato.
Partiamo dall'aspetto superficiale: il titolo 'sono solo solo una ragazza carina'. 'NON SOLO SOLO'.
Ti prego, prosso capire che a volte si sia frettolosi, ma almeno il titolo, ricontrollalo.
La trama: ragazza carina vuole fare vedere che non è fragile come dicono.
Okay, può incuriosire e la gente potrebbe entrare a leggere se solo tu avessi aggiunto un secondo capitolo dal 27 Luglio.
Capitolo? Lungo cinque righe.
Questo non è un capitolo, okay? Okay.
Poi, incominciamo a parlare del contenuto.
"Che tenera e fragile ragazza che abbiamo qui davanti!" ma cosa caz?
Okay, questo potrebbe essere stato il pensiero delle amiche della mamma di Ariana, ma nessun essere umano al mondo con una mente sana, appena vede una ragazza dopo molti anni le viene a dire "Ma come sei fragile! Come stai, cara?". Pensaci.
'Ho sedici anni cavolo come posso...' etc.
Le virgole. 'Ma cosa sono?' starai pensando, giusto?
Le virgole servono a mettere una pausa, un qualunque segno che devi prendere un bel respiro prima di continuare a leggere, hai presente, tesoro?
'Ho sedici anni cavolo' Nuovo numero? Sedicicavolo, Diciassetteaccidenti, Diciottodiamine? Metti una maledettissima virgola, okay?
Bene, andiamo avanti:
'Devo far capire agli atri' Atri? Ah, io agli ingressi:)
Senti, rileggi perchè questi errori di distrazione sono insopportabili.
Fosse solo uno, no! Ce ne sono una dozzina in ogni frase.
Non ho capito, poi: la trattono come una ragazza debole, ma poi la trattono con rispetto e come se fosse forte.
'Ma non ha senso!' bè, è quello che hai scritto tu.
La storia è incentrata sul fatto che lei sia forte, ma la trattano da debole perchè ha un 'bel visino'.
Perchè allora, prima dici che le amiche di sua mamma la chiamano in un certo modo, ma a scuola la reputano una forte e le portano rispetto, chiamandola addirittura 'La roccia'? Mistero.
Porca paletta, ma c'è la moda di fare la 'è', con l'apostrofo?
Del tipo 'il mio cane e'... ' posso capire quando è maiuscula, ma se è minuscola evita.
Che poi metti la 'e' accentata anche quando non deve esserlo, ma bho, mi fanno male gli occhi a leggere obriobrii del genere.
'che sono sexy (:o)' NO. NON L'HAI FATTO DAVVERO.
Te lo dico con calma, magari così capisci più chiaramente: non si mettono faccie di alcun tipo in uno scritto che non sia una cazzata enorme.
Ma, essendo questa storia una cosa simile ad una cazzata enorme, è comprensibile:)
Detto questo, so di essere stata un po' cattiva, ma comunque il mio intento non era quello di offenderti e se così è stato, mi scuso davvero.
A presto cara, xx

16/08/13, ore 22:36

Dài! La roscia... sbaglio o l'autrice è romana de Roma ?