Hey John, I miss you.
di Jimma Douglas

27/07/13, ore 12:25

Wow, scrivi benissimo.
HAI UN FUTURO DONNA, PORTALO AVANTI :33
Mi piace tantissimo questa storia, è appassionante.
L'ho messa fra le preferite :3
Ciauuu Ale :D
_Penny_

27/07/13, ore 11:26

Non so davvero come iniziare questa recensione. Detesto fare recensioni negative...
Allora, partiamo con il dire che l'idea di partenza era carina, ma l'hai sviluppata male, secondo me. La parte finale che era quella più importante, visto che ha dato anche il titolo alla storia, è avvenuta troppo in fretta. E' un argomento delicato, la morte e il conseguente dolore di Paul. Avresti dovuto approfondirlo di più, prima di finire con quel "John, mi manchi".
Parliamo dello stile. Alcune impostazioni, tipo copione, non mi piacciono. Per esempio...
John: "Perché mai dovrei vestirmi? Non sto bene così, in intimo?"
E' una cosa che personalmente non mi piace, rende tutto troppo superficiale.
Ho notato anche qualche errorino di ortografia: alcune maiuscole mancanti e soprattutto troppe, troppe virgole.
Inoltre avresti dovuto mettere come tipo di coppia "slash" perché parli di persone con fattezze umane, non personaggi di fumetti. E avresti dovuto mettere anche AU e OOC. Avrei messo AU perché il giorno della morte di John, stava tornando da Paul. Di Yoko non c'è traccia e visto che prima non hai spiegato nulla, ci vuole AU. E ci vuole OOC perché Paul si dice totalmente gay.
Spero che prenderai queste critiche come dei consigli per poter migliorare, alcuni passaggi erano comunque carini, per cui puoi fare di meglio.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 11:27 am)

27/07/13, ore 10:59

''Perché in ogni caso, sapeva che John era li con lui, era solo suo, di nessun altro''
Credo sia la frase più dolce che io abbia mai letto :')
Molto bella ma anche molto triste.
Sai scrivere bene :3
Solamente qualche virgola in più starebbe meglio :)

27/07/13, ore 10:34

Ti dico solo che ho pianto. Il finale è qualcosa di straziante
Mi piace molto! Spero ti poter leggere ancora qualcos'altro di tuo.
Baci, a presto
-Strawberry girl