Puzzle
di Liy

07/03/08, ore 22:10

Davvero una fanfic carina!! Spero di poterne leggere presto il seguito. Con la visione dell'anime, sono arrivata proprio a questi episodi, e leggere questo seguito alternativo mi gusta assai. *-*; Nonostante i capitoli siano molto corti, riesci a scrivere in modo chiaro ed incisivo i pensieri e le azioni dei personaggi, pur lasciando trasparire tutte le loro emozioni. Davvero un buon lavoro. *__*;;

07/03/08, ore 20:27

Lenalee non piange.. ma io si ç___ç Questo è il vero carattere di Lena-Chan!! Forte e decisa!! Non è quello di una bambina che ha paura della vita o di restare sola!! me la sono sempre immaginata così e adesso finalmente la vedo di concreto!! Povero Allen.. Adesso che è solo finalmente di rende conto di quanto importanti siano per lui i suoi compagni!! T__T Brava, bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo °-° Kiss!! *___*

03/03/08, ore 17:40

Tyki Mikk ha fatto la mia stessa affermazione nel commento fatto sul forum!! XD Cmq Baka Bak è un mito!! Ora che Lenalee è lì nn mi svenire xò!! XD Baciozzi Hinata chan

03/03/08, ore 15:45

Bak Bak Bak!! *__* Amo quell'uomo!! >__< Ma.. Dove è andato Allen? Adesso che lui se ne è andato Lenalee è arrivata!! Ma non è possibile!! ç__ç Comunque altro magnfico capolavoro, bravissima!! A presto! ^^

02/03/08, ore 19:53

Altro maglifico capitolo della serie Liy!! Anke questo è uno dei + belli!! Però povero Lavi lui cerca di aiutarla, ma nulla!! Sigh si vede ke è innamorato!! Povero Lavi Love!!! Cmq mi ricordo ke quando lo lessi x la prima volta mi venne un colpo cavolo!! Continua così!! Baciozzi Hinata chan

02/03/08, ore 18:21

Ma.. Ma.. Sul più bello! ç__ç Oddei che triste!! bella bella bella bellaaaaa >___< Povero cucciolotto di Allne, mi fa tanta tenerezza. E Lenalee e Lavi?? Poveretti T__T Quanto mi fa pensare questa fic, la amo troppo!! Vorrei tanto descrivere come sai fare tu!! *-* Baci baci! ^______^

02/03/08, ore 01:17

Oddei adesso piango ç__ç Bellissimo e stupendo! Sto amando sempre più questa fic e sempre più sto amando Lenalee ç__ç Aggiorna presto ok?? VOglio il seguito >___< Baci Baci!

01/03/08, ore 17:29

Questo è in assoluto il capitolo ke mi ha colpita di +!! Lo adoro xkè anke se è triste è molto profondo!! Davvero stupendo!! Ma come fai a scxrivere così Liy?? Ti invidio!! XD Baciozzi Hinata chan

29/02/08, ore 09:25

Ma che bella, è stupenda!!!! Aggiorna presto ok?? *____* *Guarda con occhi sbrillucicanti*. Baci baci! ^__^

Hinata chan
06/02/08, ore 15:35

Ehi Liy sn contenta ke tu l'abbia messa anke qui questa stupenda ff!! Sn Noriko chan di fumumcommunity spero riconderai!! XD Il primo capitolo è sempre toccante!! Mi sn rimessa a piangere!! XD Credo ke avrà successo!! XD Aggiorna presto anke qui visto ke è il primo ke visito ogni giorno!! XD Baciozzi Hinata chan