Wasabi.
di wabisoul

18/09/15, ore 14:32

Io spero ancora in un tuo aggiornamento..

19/09/13, ore 21:28

appere suho che anche qui non può che essere un $uho, ovviamente ahahahaahhahaha
ce lo vedo bene come generale e adoro come lo hai caratterizzato (ma va?! ahahahahhaha)
E amo il rapporto tra sehun e luhan e sto soffrendo, come un cane, ma amo questa storia e devo leggerla T_T

Sei tanto brava, tanto love per te! <3

16/09/13, ore 21:24

TT^TT la frase finale di luhan mi ha lasciato un pò così non so
oh mamma sehun e suho è strano haha però non sembra male keke

15/09/13, ore 22:32

Waaa questo chaper mi è piaciuto tantissimo!! Poi tu scrivi benissimo e riesci davvero a far percepire bene le emozioni e i sentimenti dei personaggi! Che altro dire:continua cosí! Alla prossima! Un bacio <3

24/08/13, ore 14:22

Ciauuu, come sempre non riesco a recensire ogni capitolo perchè in ritardo ;-; Ora sono dal cellulare quindi perdona il fatto che sebbene io qui faccia gli spazi, quando poi pubblico è tutto attaccato -stupido iphone- Allora, la storia mi piace, il rapporto fra Kai e Lu Han, una specie di amicizia sfociata per uno in un rapporto carnale e per l'altro in amore -carra-, è molto struggente. Sehun non deve abbandonare così Lu Han, lui lo sa che non puó rifiutarsi al suo padrone cribbiolina D: puó sentirsi geloso, puó provare rabbia, ma non prendersela con lui. Insomma, è il suo lavoro, la sua vita. Amslflalskwls nervoso. Solo una cosa: la forma. Ci sono molti errori di questo tipo e poi ripeti troppe volte le stesse parole, cerca di usare i sinonimi. Per esempio: "Pareva una bambola di porcellana con la sua pelle bianca ed il suo corpo gracile, sembrava fragile e non riusciva a reggersi con le proprie gambe. Così quando si alzò da terra il bambino cadde a terra e chiuse gli occhi, due piccole lacrime percorsero il suo viso ed il freddo le inghiottì, YiXing lo prese in braccio facendo rimanere il bambino attonito e le lacrime cessarono perché ora il bambino aveva un petto su cui poggiare la fronte." Potevi scrivere così: " Sembrava una bambola di porcellana con la pelle bianca ed il corpo gracile, così fragile da non riuscire a reggersi con le proprie gambe. Infatti quando si alzó da terra cadde e chiudendo gli occhi due piccole lacrime percorsero il suo viso. Il freddo lo inghiottì, almeno fino a quando Yixing non lo prese in braccio, stupendolo. Smise di piangere: ora aveva un petto su cui poggiare la fronte." È meno scorrevole da leggere altrimenti x-x anche dove dici che il prato è coperto di neve con fiori dal color della neve... È meglio dire bianchi piuttosto xD Mmmmh che altro... I punti di vista cambiano nello stesso pezzetto, chiamiamolo paragrafo e danno un po' di confusione a volte, prova a separare quando c'è un altro oratore. Tutto questo non prenderlo come un offesa, non lo è assolutamente >~~< Sono solo consigli uwu. Se ci sono errori, stupido iphone alla seconda e nulla, Un abbraccio *^*

23/08/13, ore 14:35

Dato che era una hunhan inizialmente l'avevo ignorata dato che non è la mia coppia preferita, però mi sono incuriosita quindi eccomi qui haha
Memorie di una geisha è il mio film preferito e mi piace veramente tanto come descrivi le situazioni, i sentimenti anche le foto che metti sono carinissime ^^
È scritta benissimo ti faccio i miei complimenti :D

22/08/13, ore 23:31

Ho appena finito si leggerlo
sto male
male male male
...
mi butto sul pavimento a riccio come Luhan tra poco
...
non so se piangere, urlare o entrare nello schermo e picchiare a sangue Kai... mi sa che opterò per un misto dei tre X°°°°°°°D

Sehun non te ne andare, restaaaaaaaaa! Luhan sei uno sfigato cronico ç_ç

Adoro come lo hai scritto, come sempre, è così poetico, bella citazione, belle le ultime tue frasi ç_ç
Mi commuove come scrivi, sei bravissima davvero.
E te lo dice una che non ama le storie depressive, ma la tua la A-D-O-R-O

Io odio Kai, perchè si mette in mezzo... ma ho paura della strada che sta prendendo? Dove sta andando?!? Non ci capisco nullaaaaaaa *si strappa i capelli in stile deviata*

22/08/13, ore 16:30

Amore ma quanto posso amarti per il fatto che mi citi ad ogni inizio capitolo? ;w; Sappi che però ti amo solo ed esclusivamente per questo, eh.
E mi fa piacere averti resa orgogliosa del tuo fandom, lol.
Cooomunque, parlando di cose serie e tornando alla storia. Tu non sai che grande faticaccia faccio io per tenere a mente tutti questi strani nomi, ahah!
Come sempre un belissimo capitolo. Ben scritto e piacevole e (uhuhu) più lungo del solito. Mi piacciono tutte queste immagini che inserisci in ogni tua storia e mi piacciono molto le tue frasi metaforiche (bella quella finale dove distingue l'amore dall'amicizia) e i colpi di scena.
Brava amour!

21/08/13, ore 18:45

Oddddddddddddddio, che capitolo! *^*
Capisco che Luhan sia innamorato di Sehun... ma come si fa a non amare Jong In? COME?!?
Jong In, amore, vengo io a salvarti... non hai bisogno di Luhan! *scappano via insieme* xP
Diciamo che leggendo speravo in un ripensamento di Luhan... ma mi sono sbagliata nel momento in cui si è aperta la porta ed è entranto Sehun! Sì, ammetto apertamente che in ogni capitolo spero che Luhan si accorga di amare Kai... (cosa che non succederà perchè la HunHan è la HunHan... hihi)
Sono contenta che hai mantenuto la promessa e hai scritto di più del solito... naturalmente però chi siamo noi per dirti quanto devi scrivere, eh? u.u
Quindi non farti paranoie, tranquilla! ;)
Aspetto il prossimo con ansia... chu-! <3

16/08/13, ore 12:38

Eccomi... l'ho divorata XD
E' una storia davvero bella,si muove soave ed elegante e adoro le citazioni che ci metti e le frasi che tu costruisci.
E' tutto molto poetico e toccante ed è davvero un piacere per gli occhi e il cuore da leggere.
A prescidere dalla bellezza della storia che stai creando, adoro il modo in cui lo scrivi, è dolce, toccante, poetico. Mi immergo nella lettura e mi isolo dal mondo (lo sa bene mia nonna che mi ha chiamato mezz'ora prima di aver risposta XD)
Pasando al contenuto della storia... adoro questa magnifica Hunhan e adoro questo Luhan così candido e puro, sembra così fragile anche e misterioso. Sehun è magnifico e Kai è da sbav (come sempre XD)
Adoro come stai sviluppando il tutto e come la storia si sta evolvendo!
Aspetto ansiosa il resto *_*

13/08/13, ore 09:37

"Ma quando Luhan incontrò Sehun lo perse, lo ritrovò, lo perse e lo ritrovò. Poi lo perse la terza volta. E ora non sapeva più distinguere il bianco dal nero, né i baci dai respiri."
Ma che bella frase ;w; Anzi, che belle frasi! Sul serio, è molto emozionante *snif snif*
Luhan e Sehun già mi piacciono insieme...penso che prima o poi dovrò iniziare anch'io a seguire questo gruppo, lol.
Ciao ammmore!

11/08/13, ore 20:06

Wooow bellissimo .. mi piace tentissimo il fatto che l'hai ambientato in giappone.. certo che sai un sacco di cose sulle geishe, AAA la adoro che ci posso fare ^^

11/08/13, ore 11:44

Oddio, è troppo bella questa fanfiction... troppo!
Non riesco seriamente a descrivere quante emozioni mi riesce a dare riga dopo riga... è troppo yjgvawbekgtveiwbytbaviugy!
Devo farti davvero i miei complimenti, mi sento davvero rapita dalla tua ff. Ogni giorno fremo aspettando che posti un altro capito... l'unica cosa, so che ti chiedo tanto... avrai le tue ragioni ma... non riusciresti a scrivere qualche righetta in più?
Ti pregoooooooo, giusto per farmi venire un infarto completo... *^*
Tornando alla storia, ok che la HunHan è la HunHan ma... damn Luhan, come fai a non essere innamorato di Jong In? COMEEEEEE?
Aggiorna presto, chu-! :3

06/08/13, ore 09:50

Omg *^* Ma come sono carini quei due e molto bella anche l'ultima parte.
Lo dicevo io che la storia sarebbe dovuta essere lunga u.u Troppo carina per finire in un solo capitolo.
Brava brava amore, continua così!

05/08/13, ore 14:39

« Aspetta, Mitsuji. Ho appena visto l'infrangersi di una promessa. » rispose il ragazzo con lo sguardo fisso in un vicolo buio dove due kimono erano divisi da una distanza immaginaria.
« Che promessa, Kai-san ? » chiese il servo al padrone.
« Niente, niente. Andiamo. In fretta, non voglio più assistere ad uno spettacolo da me non gradito. Non voglio più vedere Luhan con un altro. » disse Kai a bassa voce, quasi tra sé e sé.

- - -

Oddioooooooooooooooooo, muoiooooooooooooo! *O*
Ti piace vederci soffrire, eh? Vero? AMMETTILO! u.u
Altro capitolo favoloso come sempre, non ho proprio niente da ridire...
Continua a farci sognare, kiss <3