Platinumshipping
di _Morgan

16/10/13, ore 12:22

Ciao Morgan!
Adoro Peggy e anche Kisara quindi non potevo non leggere! ^^
davanti a te hai un'appassionata di storia dell'antico Egitto quindi no posso che essere felice della tua citazione di Akhenaton! E' un faraone che ha un posto particolare nella mia immaginazione e nel mio cuore.
Kisara sembra un miraggio nel deserto, un angelo apparso dalle cocenti sabbie per dare conforto.
Un paring sottovalutato e su cui ho letto pochissimo, ma te la sei cavata bene!
Anche se io vedo Kisara - nella mia mente distorta - in modo sì angelico ma anche avvolta dalle tenebre. Non la vedo morta ma intrappolata in un mondo di ombre e oscurità: 5000 anni passati così farebbe diventare pure un santo il peggiore dei peccatori. Ma credo che questa sia un'altra storia...
La tua drabble è davvero bellina!
Mi è piacuta; sono curiosa di vedere come andrai avanti! ^^

Grazie per averla condivisa!

-L.L.

27/08/13, ore 22:18

Però, interessante l'idea di far svolgere la storia presso Tell el-Amarna a casa ho una serie di libri dedicati all'antico Egitto e ricordo con piacere il faraone da te citato, anche se per certi versi non lo riesco totalmente a collegare ad Atemu, il poverino non ha mai fatto nulla di male, diamine XD. Comunque, splendido anche questo scritto, e la figura di Kisara descritta in questo modo mi ha affascinato tantissimo, anche il pair in sè stesso è interessante! Due amanti lontani di generazioni! Voglio vedere come riuscirai a cavartela, arrivederci a presto!

02/08/13, ore 16:57

Ciao! ^^

Questa prima drabble mi è piaciuta davvero!
Prima di tutto, voglio farti i complimenti per la scelta della coppia: è davvero originale, nemmeno sapevo che esistesse X°D Però, adesso che leggo effettivamente qualcosa su di loro, devo ammettere che stanno anche bene insieme °A°

Comunque, tornando alla fic: mi è piaciuta molto l'aria che si respira, cioè, mi è sembrato di essere davvero lì, di sentire e vedere come Pegasus.

Quindi, davvero davvero brava! *A* E non vedo l'ora di leggere le prossime drabble :3

Bye, Blue T