_And I'll Be Your Home_
di Ili_sere_nere

13/08/14, ore 19:44

bella, bella , bella, bella!!!!! a distanza di un anno dalla prima letturacontinuo a pensare che sia davvero belllissima! loro due sarebbero perfetti insime, e non mi risulta difficile immaginarli come nella tua storia!! lui ormai si è sposato ( purtroppo :'( ) ma si può sempre sognarci su :) spero ne scriverai altre...magari più lunghe..:)

08/12/13, ore 00:20

Anche se solo di un capitolo, mi sono emozionata, e mi piace molto sia il modo di scrittura, sia la coppia *-* , sia la piccola trama u.u
Li amo insieme io u.u ahahahha xD e odio quella schifosa della zita del mio Joseph :3 un bacione :*

02/08/13, ore 23:48

Ehi! Ciaooo, carinissimo il capitolo! Claire è davvero fantastica, e Jos, ammettiamolo: sweetheart, sweetheart e ancora sweetheart!
Non vedo l'ora riprendano gli show!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seugito un bacio!

02/08/13, ore 16:47

Ieri sera ho letto la tua os e non potevo non lasciare una piccola recensione.
Sono passata per caso, nella vana speranza che qualcuna avesse scritto una piccola storia con JoMo come protagonista. Be, mi hai accontentata!
Ti dico subito che è stata una lettura molto piacevole, scorrevole e dove ho adorato Claire.
Lei mi piace molto, ma Joseph rimane pur sempre Joseph. u.u
Ho visto l’intervista alla quale ti sei riferita e concordo con te! Ad un certo punto Claire era stravaccata, molto tranquillamente, su JoMo (inutile dire quanto avrei voluto essere al suo posto e l’invidia…).
Comunque, come già detto, questa os mi è piaciuta molto anche per le parole che si sono scambiate, per la piccola battaglia interiore di Claire (è stata molto tenera a pensare a chi le stia intorno, pensando a queste e non solo a ciò che prova). Questa cosa l’ho apprezzata.
Spero di trovare altre os su questa coppia o anche solo su Joseph…poi se fosse una long, sappi che non mi lamenterei. XD

Un bacio,
Lilydh

28/07/13, ore 12:49

ciao!!!! la sua os mi è piaciuta veramente tanto!!! :3
questi due insieme sono stupendi! e sono il sogno proibito di tutte noi (se non consideriamo i nian, ovvio xD)
inutile dire che al comic con abbiamo avuto parecchie cose su cui fantasticare....
ma torniamo alla storia: è stato bello vedere un loro possibile 'dopo' sesso (o amore)..
e claire è di una dolcezza unica e jomo è... semplicemente jomo! :D
spero di leggere altre tue ff su di loro.. non me ne stancherei mai! :D
silvia :)

27/07/13, ore 16:29

Oddio quanto vorrei che tutto questo fosse vero *__*
Shippo alla follia questi due, ogni volta che li vedo insieme non posso far altro che pensare a quanto siano perfetti.

Va beh, nella speranza che questo un giorno diventi realtà, complimenti per la ff :)

27/07/13, ore 14:40

FAVOLOSA.

l'ho amata, complimenti, mi hai reso un po' invidiosa.. :')
comunque il fidanzato di claire si chiama Mark (me lo ha confermato lei.. *-*) spero che la continui perchè è davvero bella!

un bacione,
-Jey.