Sadismo
di Troianssmile

10/11/13, ore 11:15

Louis può fottersi da solo, no?
Insomma perché rovinare un animo bello, sincero, dolce e pulito come quello di Harry?
Non lo trovo giusto. Cioè amo Louis con tutto il cuore, ma non in questa storia. E Zayn? Cioè non sa nulla? secondo me dovrebbe portare mister "sei solo mio puttana" da uno psicologo.
Ma cosa vuoi? Manco fossi Dio.
Muori Louis, fallo per me.
Zayn è un coglione ma proprio detta così. Minchia oh, mi sembrava uno a posto.
Niall è stronzo.
MA CE NE E' UNO SANO IN QUESTA STORIA? NO SAI.
Comunque, passando al resto. Sei bravissima e ti voglio beneeeee. Tanto.
Mi piace come scrivi. E credevo di averla già fatta la recensione, scusa.
Spero che continui davvero oggi.
Sono in ansia. Cioè cazzo.
Va beh, sei davvero brava. <3

11/10/13, ore 22:36

Sai quando vedi il tuo ragazzo baciare un'altra e ti viene una fitta allo stomaco? Questo mi è successo leggendo questo capitolo. Premetto che sono Larry shipper quindi, poi è bellissimo. Continua al più presto! *-*

09/10/13, ore 19:55

Bellissimo, Louis è tanto stronzo, Harry non merita questo, Harry non deve distruggersi per colpa di un pazzo, uno che lo "ama", ma che soprattutto lo vuole. D'altro canto, penso che tra Niall e Harry non ci possa mai essere niente, sono amici, scopano, ma non penso che si arriverà mai a vero e puro amore. Penso in fondo che se Louis fosse più carino qualcosa potrebbe scattare tra i due. Harry mi fa così tanta tenerezza, non saprei come spiegarlo. Louis invece è troppo possessivo, dovrebbe trattenere la gelosia e dare tempo al tempo. Se Louis sarà gentile penso che Harry alla fine, cederà e Louis avrà quello che vorrà. Per il ritardo sei perdonata e dico che mi faresti molto felice se aggiornassi più spesso, logicamente non ammazzarti per fare un capitolo, mi servi tutta intera.
Alla prossima, ci spero tanto :)

06/09/13, ore 00:03

Ciao, la storia mi piace un sacco e anche questo "louis scapestrato". Il tuo modo di scrivere mi piace perché è molto scorrevole chiaro, spero di poter leggere il seguito molto presto.

01/09/13, ore 20:58

Mi stavo chiedendo se avevi smesso di scrivere questa magnifica storia, ho aspettato un po', ma il capitolo è veramente fantastico. Wow, Harry con Niall, non me lo aspettavo, Louis geloso, doppio wow. Non so, ma con quella frase mi mette un bel po' di paura, che gli farà? Spero niente di grave. Niall è così dolce anche se preferisco la coppia Larry, è bello leggere qualcosa di un po' diverso, mi è piaciuto molto il loro momento. Anche se non stanno insieme Harry è molto innamorato e credo che sarà difficile che si innamori di Louis, anche se forse questo non accadrà.
E' fantastico, stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/09/13, ore 20:37

awawawawawaw *-*
CAZZO LO AMO.
Okay. Louis… solo tuo? Nu. Nello mi sta antipatico per il semplice fatto che non vuole impegnarsi con Harry.
Se Louis rompe il cazzo e fa male ad harry… LO UCCIDO :) yup? yup!
Niall che si dia una svegliata.
Zayn mi sembra quello più normale lol.
gnaw gnaw.
Cazzo, scrivi da dio çç L'invidia…
Aggiorna presto splendore! <3
- Martina.

06/08/13, ore 15:58

eccome qua :3
ti dico che sei dolcissima! <3
Per il resto ti ridico, Louis mi sta antipatico lol.
Harry deve cacciare fuori le palle èwè
Haz non ha paura di Lou… NON DEVE AVERNE.
lol. Basta sul pov Louis non commento! Sciao <3

05/08/13, ore 19:50

Alloooooora, semplicemente stupendo. Louis mi sembra un po' un cazzone, ma Marty la hai aiutata benissimo, anche se so che sei una bravissima scrittrice.
Comunque sia, adoro veramente questa storia, non ha errori, è scritta benissimo, è stupenda. Secondo me i loro genitori lo hanno fatto a posta a lasciarli da soli, magari speravano in un tentativo di "amicizia", ma si sono sbagliati.
Uh Louis vuole sentire le sue suppliche, mh mooooolto interessante
Bene concludo dicendoti complimenti e se puoi di continuare presto

05/08/13, ore 16:18

La tua FF mi piace troppo :3 non vedo l'ora che tu aggiorni !

05/08/13, ore 15:26

Ciaooo! Sono "nuova" lol seguo da primo capitolo la ff ma mi vergogno a recensire.. Comuque la storia è molto interessante, spero tu continui presto! ;)

02/08/13, ore 14:15

Sono la ragazza di twitter, @loujsvans, ma si era intiuito dal mio nick.
La tua storia mi piace molto, è diversa dalle altre su Larry che leggo. Anche se io non credo in Larry, non offenderti ma li vedo come amici, mi piace.
Che altro dire? Continua presto c:

01/08/13, ore 18:30

Mi piace,credo di poter affermare con certezza che io adoro il modo in cui scrivi...comunque se è possibile vorrei sapere la frequenza con cui intendi aggiornare questa FF! in modo cosi da poter leggerla quando aggiornerai!!
Ciao Xxx

01/08/13, ore 14:18

Wow è stupenda, non ho lasciato una recensione al prologo, ho iniziato oggi a leggerla, perché ero troppo curiosa di vedere che cosa sarebbe accaduto. E' stupenda, scrivi benissimo complimenti, il banner è fantastico! *-* Mi ha fatto paura Louis lo devo ammettere, anche nel prologo, questa sua aria da prepotente non la deve usare. No dai sto scherzando. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, si continuerà con i ricordi o si tornerà alla realtà? Boh, non vedo l'ora che aggiorni, sono impaziente.

01/08/13, ore 14:04

Penso che è perfetto. tanto perfetto.
Mi piace un sacco. Ma tu questo già lo sai :3
Morirei per sta storia. Davvero. Scritta da te poi è ancora più bella *•*
Mi piace il tuo modo di scrivere. Lo adoro! Proprio come adoro te!
‘’o la apri tu e parliamo in modo ciiivile o la apro io e finisce
male per te’’ In sta frase ho temuto che Harry non volesse aprire è.è
Dovevi pensarlo di ottenere così tante recensioni. Perché è magnifica! :3
xx, Dreamle.

30/07/13, ore 12:39

Di solito non leggo ff su larry ma questa è molto bella. il prologo mi ha incuriosito,hai descritto tutto molto bene eminente sono curiosa aggiorna presto c: