All Ruined
di HiHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/01/14, ore 19:47

Peccato volevo leggere questa storia ma ho letto che è sospesa quindi non m'immergo nella lettura perchè poi aspettare mi risulta una sofferenza e dato che la tua ff ha avuto molti consensi credo proprio che mi appassionerei.
Spero tornerai a scriverla, io la conservo tra quelle da "ricordare" :)

03/11/13, ore 20:52

hey ciao sono quella di twitter, inizio a dirti che il contenuto della storia mi piace molto, amo il modo in cui scrivi anche se il litigio in questo litigio mi ha un po' deluso, anche se l'invito mi ha sorpreso.
baci alla prossima xx

30/10/13, ore 20:11

Il tuo banner mi piace un sacco, sarà perche adoro Colton *_*, ma anche la storia è molto scorrevole e intrigante , ora leggo anche gli altri capitoli

26/10/13, ore 19:15

Eccomi c: ciao sono il @IlcuorediHoran
Behh diciamo che non leggo molte fan fiction di genere
romantico, ma questa é davvero intrigante e coinvolgente,
non é niente male e devo dire che anche i personaggi sono
descritti nei minimi particolari, non sono abituata a leggere
FF con una scrittura del genere, perfetta e senza errori davvero sei molto brava e non mi stupisco che abbia più di 100 recensioni, di solito leggo FF con scritture semplici e chiare ma la tua é a modo tuo, perfetta in tutti i sensi e amo i personaggi...Jace oddio quando ritrova lei e Robert abbracciati avrà pensato a cose abbastanza perverse lol
sarà stato poi imbarazzante, ma la cosa più dolce é stata l'insistenza di Robert nell'invitarla a uscire e sinceramente mi piace più lui che Tom...okay penso di aver detto tutto quindi.. boh continua voglio proprio sapere come andrà a finire C:
-Waliyha-
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 07:16 pm)

22/10/13, ore 21:38

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
scusa il ritardo, ma stavo vedendo Marsiglia - Napoli. approfitto dell'intervallo per recensire.
la storia è carina. il contenuto è scritto abbastanza bene e non ho trovato errori.
xoxo, c.

22/10/13, ore 20:16

Ehii, sono @xliamsweeteyes su Twitter.
Leggendo un solo capitolo non capisco molto, quindi mi soffermerò poco e ti dirò cosa ne penso: mi piace molto, sei brava a scrivere e hai una scrittura leggera e lineare, scorrevole.
Se ho tempo leggero' anche il resto della storia, ma non ti assicuro niente❤️
Ti consiglio di usare il tipo di scrittura "Georgia", ma è solo un consiglio, tranquilla :3
Continua così ❤️

20/10/13, ore 22:28

ciao sono la ragazza di twitter @Vale_horanMalik scusa il ritardo......... l'ho letta tutta e mi piace sei brava a scrivere e la storia mi piace un sacco bravissima

20/10/13, ore 16:07

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio delle recensioni.
Allora parto con il dire che la ff è assolutamente orignale.
La lettura è scorrevole e non ci sono errori.
Complimenti e alla prossima.
Baci Lalluby

20/10/13, ore 15:16

ciao sono _Jkbro (:
mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole. Il capitolo mi piace, aggiorna presto
baci xx

20/10/13, ore 14:52

Ciao bella,sono la ragazza di Twitter:)
inizio con il dire che questo non è realmente il mio genere ma leggere la tua storia non mi è dispiaciuto per niente.
ho letto alcuni pezzi del capitolo,diciamo quelli che potevo reputare 'importanti' e si sono rivelati bellissimi.
non mi sembra di aver letto da altre parti la trama,quindi è positivo perché la tua storia non è ne banale,ne scontata e ne vista e rivista .
mi piace il tuo modo di scrivere e non ho notato errori di nessun genere.
posso solo provare a darti un consiglio,magari metti delle foto all'inizio del capitolo,perché il modo in cui è scritto è perfetto ma anche l'occhio vuole la sua parte:)
spero di poter leggere presto il continuo,alla prossima.
-alex.

19/10/13, ore 20:55

Questo.capitolo.è.fantastico!
In assoluto uno dei miei preferiti finora!
Descrizioni dei luoghi e delle emozioni provate dai personaggi accuratissime, meravigliose, ti fanno sentire parte della storia, quasi fossi tu la protagonista. Robert è sempre più interessante e dolce a parer mio, e Jace mantiene il suo aspetto da "duro" della vicenda, pieno di misteri ed enigmatico. Anche Robert ha i suoi lati misteriosi, certo, ma il rapporto che c'è tra Mari e Jace, beh, è davvero una cosa assurda (in positivo eh), da non fartici dormire la notte! :"D
Ho scritto questa recensione velocissimamente, perchè quando i capitoli sono così belli è un piacere scrivere le recensioni, e i commenti vengono fuori da soli. Perciò ti prego di scusarmi se sono stata un po' confusionaria, ma le storie scritte bene hanno questo effetto su di me, mi fanno sclerare e straparlare :') <3

19/10/13, ore 20:39

Davvero meraviglioso! :D
Non mi ero resa conto che i tuoi personaggi e la tua storia mi mancassero così tanto, e invece, appena ho cominciato a leggere il nuovo capitolo, sono subito rientrata nella storia e ho provato tutte le sensazioni ed emozioni dei vari personaggi. Ero tipo: "Oh mamma, come ho fatto a stare senza questa storia per così tanto tempo!? Oh-ohhh"
E' stato un bellissimo e graditissimo ritorno, e non ti preoccupare per il ritardo, è normale che con l'inizio della scuola il tempo a disposizione si limiti molto ( sempre 'sta scuola che rovina tutto u.u ). In più avevi il pc rotto, quindi direi che sei giustificata. E poi ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo! ;P
Complimenti e continua così :3

18/10/13, ore 15:21

scusa se recensisco così tardi ma non ho avuto un momento libero
i capitolo stanno diventando sempre più interessanti e ben scritti,continua così ahahah
aggiorna presto sdfghjk

17/10/13, ore 23:25

Eccomi di nuovo :) continua a piacermi l'ambientazione e tutto, e non fai errori di grammatica - fiùù. - quindi, che dire, aggiorna presto!

17/10/13, ore 19:46

Eccomi!
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!
Avevo letto altri capitoli di questa storia ma ogni volta è spiazzante, mi piaci tantissimo!
Inoltre, se non te l'ho già detto, la tua è un'idea originalissima, perciò complimenti davvero. Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]