Sorpresa sulla porta di casa
di Geo39

11/09/14, ore 16:46

Ommiodiooo!!! Io sarei morta!! Poverina, chissà come si sarà sentita.. prima lo vede morire, poi passa tutto il giorno triste per la sua mancanza e poi se lo ritrova dietro! XD scommetto che Dan: prima (dopo essere tornato nel passato ovviamente) sarà andato alla ricerca di qualcuno (tra Mai, Kenzo e Hideto ovviamente), poi avrà visto Kenzo che cercava di conaolare Mai, e così ha deciso di seguirla per fargli poi una sorpresa. Beh.. immagino anche, che dopo lo shock, Mai gli è saltata, letteralmente, addosso XD e, ovvovviamente, Dan la bacia ^-^ awwwww.. che dolce.. *gli sbriluccicano gli occhi* ovviamente questa è solo come immagino che siano andate le cose. Mi avrebbe fatto piacere sapere come le immaginavi tu, ma così lasci libero sfogo alla fantasia. Bravissima!!! O bravissimo??? Boh.. vabbè, che importa! Ahahahah scherzo!! O forse no??
Cervello: mi hai stancato!! è.é
Io: perché???
Cervello: perché sei stupida!!!!!
Io: ehiii!!!!!!! Se io sono stupida lo sei anche tu!!
Cervello: e perché??
Io: come perché?? Perché sei il mio cervello!!
Cervello: non significa niente questo!
Io: basta ci rinuncio! Ora sparisci e fammi finire la recensione!!! è.é
Cervello: ook ook
Mi scuso per la mia sclerata.. ahahaha tornando alla storia. Brava/o, sei stata/o fantastica/o!!
A simmetrycal kiss
Soul x Maka <3

01/11/13, ore 21:08

UFFIII!!! ma xk è così corta,è così bellaTT-TT,insomma,si capisce che girandosi (x le maggiori possibilità) vede Dan,ma farla finire così mi lascia un po....nn so come descriverlo,delusa?....mmm,no,ecco,mi lascia curiosa di sapere cosa avrebbe fatto dopo essersi girata,insomma le viene un colpo e poi...lo abbraccia,gli salta addosso come una furia,gli da una sberla,cade a terra e si mette a frignare,lo bacia????....aaaa,queste sono tutte ipotesi accettabili V-Vma mi piacerebbe tanto sapere cosa avrebbe fatto secondo te,comunque è molto bella,si capisce la malinconia di Mai e il suo desiderio di rivedere il suo amato Dan TT-TT cazzo,ma xk lo hanno fatto morire...stronzi
lunetta

21/09/13, ore 12:49

ciao Geo39 senti la tua fanfiction è come dire bellissima ma ti prego dimmi che si tratta di Dan la persona familiare ci sentiamo ciao

25/08/13, ore 18:03

Oh, non avrei mai creduto di vedere qualcosa su Battle Spirits!! E invece, guarda un po'!! Dimmi solo che si tratta di Dan!!! ç___ç Cavoli, con quel finale campato per aria e così triste, fa' che almeno sia lui che ritorna!! ç__ç Comunque, come drabble è abbastanza esplicita... voglio dire, c'è poca suspense, ma il finale mi ha fatto ripensare a quanto mi sarebbe piaciuto vedere almeno uno speciale in cui si capisce che Dan è tornato! ç__ç
Comunque, grazie per averla scritta, ci voleva qualcosa anche su questa magnifica serie!!!