la mia famiglia e la coppa quattromalandrini
di jomarch

30/04/10, ore 21:50

Beth e Dan. Cito i due personaggi che più mi hanno influenzata negli ultimi anni. Mi hanno accompagnata nelle mie riflessioni. Mi hanno aiutata a comprendere meglio il mondo, l'interiorità, e veder crescere loro, leggere di loro che affrontavano e superavano le avversità che anche un'adolescenza "normale" può portare ha fatto sì che anch'io un poco riuscissi a crescere. E nel seguito di questa stupenda Fanfiction spero che riescano a trovare la loro strada.

23/07/08, ore 21:14

Eccomi! Ho letto finalmente il primo chap ed è bello! é scritto anche molto bene, complimenti; sei tra i preferiti!!

28/06/08, ore 21:07

bene bene, è giunto finalmente il momento della mia prima recensione!beh..no..il mio parere te l'ho sempre detto,ma in privato..questa è la prima pubblica, quindi sarò assolutamente professionale! ma veniamo al punto.. bellissimo come sempre! come ti ho detto più volte, mi piace molto come rendi Lily e James!non riesco ad immaginarli in modo diverso!sono loro, esattamente loro!proprio come me li sono sempre immaginati! Remus: oh caro Moony sempre sfigato!ma sono tranquilla!so che lo troveranno e che Greyback verrà catturato!alla fine tu tifi per i malandirni tanto quanto me e so che li farai uscire bene da ogni cosa,vero??????se no ti crucio! finale di Quidditch: per un momento ho pensato che la cara Minnie si sarebbe unita ai festeggiamenti!invece..(oh Remus!sigh sigh sob).. Silente fantastico!che ii suo intervento abbia lasciato un piccolo segno nel futuro da malandrino di Daniel?beh attenderò gli sviluppi.. Daniel: beh si effettivamente sperare che si assumesse le sue responsabilità era abbastanza improbabile. non perchè sia uno scapestrato degenere senza speranza,ma perchè è ancora troppo giovane!a quell'età si vuole trovare la soluzione più facile e più vicina ai nostri desideri..ma sono sicura che cambierà!beh non nel vero senso della parola, alla fine è sempre figlio di Sirius!! oh il mio Sirius! ecco veniamo a lui! sai che mi è piaciuta la sua reazione? hai colto nel segno!lui è la tipica persona che fa fuoco e fiamme, ma solo per nascondere le sue paranoie che poi comunque emergono.. oh per tutte le pluffe!ho scritto la divina commedia delle recensioni! ti saluto e aggiorna presto! ps ottimo lavoro cara ramosa!

22/05/08, ore 22:22

Beeeeella! Questa idea di Voldemort sconfitto e una vita normale per Harry mi piace un sacco! Per fortuna che mi hai detto di fare un salto nel tuo account, altrimenti me la perdevo. Però ho visto che è una ff scritta a più mani, e non capisco bene come funzioni la cosa: la scrivi tu e c'è altra gente che ti da consigli o ti aiuta o cos'altro? Scusa se sono ignorante in materia, ma ho cominciato a frequentare il mondo delle ff solo un mese fa. Per ora ho letto il I chappy, adesso vado a curiosare il prox. Però mi ispira. Non ho capito chi è Daniel, ma sn sicura che nel prox capitolo mi sarà più chiaro. Complimenti per l'idea, e anche per il modo di scrivere, mi piace, è scorrevole e chiaro! Che carina la sorellina di Harry! Ciao!

31/03/08, ore 21:42

syriapotter, non si usano le recensioni per rispondere agli altri recensori. Non lo possono fare nemmeno gli autori, gli unici con diritto di parola in questo caso, all'interno della fanfic.
EFP promuove l'idea che ognuna debba pensare alla propria di recensione, senza stare a contestare gli altri.