...al ristorante (il ritorno)
di hicary

04/09/14, ore 10:41

Ahaahaha te ne do quante ne vuoi di recensioni bellissima fic!!!^_~^_~^_~^_~baci VALEUCHIHA

27/09/13, ore 13:33

Hello!!!! Che bella! Allora premettendo che la prima parte (ovvero la storia precedente) non l'ho letta, ma lo farò u.u dopo aver scritto una recesnione sensata, o almeno si spera ^^
Allora allora allora.... allora. La storia mi piace parecchio, è così comica e tenera allo stesso tempo, quando Sasuke è entrato l'ho immaginato tipo furioso con un Naruto mezzo spaventato che indietreggiava come un coniglietto e ho pensato: "siiiiiiii adesso arrivano al letto, Naruto inciampa e Sasuke se lo in**** fino al giorno dopo!" e così è stato. Esattamente come lo volevo. Oddio, all'inizio ho pensato a qualcosa di più violento e veloce con un Sasuke possessivo che facesse ricordare a Naruto a chi appartiene, ma devo dire che anche questa variante con un chiarimento prima e un dolce amplesso dopo non mi dispiace.
Alla fine quando il moro non c'era, devo ammettere che sospettavo qualcosa, insomma gli Uchiha va bene che sono stronzi, ma non posso credere fino a questo punto, anche se comunque sono stata sollevata nel leggere del biglietto :)
Vai Nacchan, adesso non essere sempre così rassegnato e goditi il tuo Sasuke ^^
Complimenti!
Haruka =)

29/07/13, ore 13:47

Hicary...tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a hicary tanti auguri a teeeeee (ed un Naru a meeeee!)!!!!!! Quanti anni hai fatto?!? Wow la festeggiata che fa i regali...mi piace! Ora che ho scartato il regalo...te lo commento!!!
...
Beh la trama (?) non è male....o meglio: adoro quando è il biondo a farsi desiderare mentre la papera cattiva deve stalkerizzarlo per poterlo avere! Mi piace l'uchiha innamorato della mia volpetta prima del biondo! Comunque la lemon lascia a desiderare! Il primo lavoretto orale di Naru meritava più giustizia e non vi è un equilibrio perfetto tra azione e reazione eccedendo troppo nella descrizione dell'azione (il che sarebbe perfetto se fosse stato affiancato anche dalla descrizione delle reazioni!)! Inoltre stai attenta: i tempi verbali non sempre corrispondono visto che prima parli al passato poi al presente poi di nuovo al passato!
Però ciò non cambia che ti adoro! Chiunque sia disposto ad e tirare nell'associazione "Caccia alla Papera Cattiva" non può che essere benvoluto da me....ergo: brava e continua a migliorare!!!
Bye!

28/07/13, ore 16:03

Ciao, ecco il sequel della tua shot come avevi detto. Beh io direi che dovresti mettere l'avviso di OOC perché i personaggi lo sono decisamente. Alla fine Sasuke è riuscito ad incontrare il suo biondino preferito e dire che il suo insistere ha poi portato a dei buoni frutti.
Dimenticavo, tanti auguri di buon compleanno!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 04:14 pm)

27/07/13, ore 17:29

Ciao ! Ahhh come al solito scrivi in modo fantastico :3
Povero Naruto che ha regalato la sua verginità ma .. ZAN ZAN ! Ecco che sbuca un Sasuke selvatico vestito da postino e ... ehhhhh HAHAHAHAHA *non sa neanche lei quello che sta dicendo*
Comunque , mi è piaciuto molto il seguito di "Al ristorante" , complimenti .... penso proprio che devo sbirciare tra il tuo profilo e le tue fic ♥
bhe alla prossima e grazie per averla scritta .
AH , auguri ! :D
Hisana.