The taste of chocolate
di _Rael_89

02/12/12, ore 03:17

Sexy il bacio di Ino al cioccolato, mi sembra il tipo di ragazza che per corteggiae il biondo utilizzi questo suo lato più seducente.

29/03/08, ore 22:18

è troppo bella sai anche a me piace moltissimo questa coppia una bella coppia le naruxIno e adoro tantissimo le naruxsaku mi piacciono tantissimo specialmente le OOCdi queste due coppie senti ma dato che a te miacciono sia le naruxsaku e le naruxIno che ne pensi di fare una bella pairing OOC su narux Inoxsaku sarebbe stupendo specialmente se nella pairing sakura diventasse gelosa del rapporto che hanno Ino e naruto quindi in questo pairing se lo fai vorrei che ci fosse un triangolo amoroso tra naruto Ino e sakura mi piacerebbe moltissimo se ci metti sasuke come ex amore di sakura e che finalmente capisse di amare naruto e da qui potresti partire con il triangolo amoroso sarebbe stupendo e meraviglioso dato che a te piacciono queste due coppie come me credo che la storia che verebbe fuori sarebbe molto bella comunque molto brava e spero che esaudirai questo mio desiderio complimenti ancora

13/02/08, ore 21:12

Rael...! ma quanto teneri sono...?! sono troppo carini questi due biondini (ho fatto pure la rima XP)! una coppia particolare, certo, che, a sentirla per la prima volta, risulta anche alquanto strana...nonostante questo, sei comunque riuscita a rendere deliziosa e divertente anche questa coppia, che, anche se non è tra i miei crack pairings preferiti, è veramente molto simpatica e divertente...poi questa atmosfera rilassata e spensierata è veramente azzeccata per una coppia come la NaruIno...molto scorrevole e simpatica, ti fa sorridere. bravissima Rael, come al solito tantissimi complimenti...tante, ma così tante fusa che nemmeno ti puoi immaginare...! ti adoro! un bacione...la tua bestiolina domestica

06/02/08, ore 18:43

Che fic...cioccolatosa!!!(gnam gnam....peccato che ci sono allergica-_-) Davvero dolce e zuccherosa, un pairing non comune che però a me piace molto!!Saranno i colori caldi, il sole battente, i capelli come grano e miele che danno alla tua fic un non so che di luminoso, allegro, vitale comeun girasole( con un sottofondo mooolto malizioso*_*)Complimenti cara Rael, mi ha sorpreso che una super fan SasuIno come abbia scritto questa fic...è prova che hai un 'originalità malleabile e aperta!!!Complimenti ancora!! Miky

06/02/08, ore 15:44

E' molto molto molto molto molto carina...mi è piaciuta un sacco..è carina,dolce,fantastica!!! non amo molto questa coppia ma non mi disgusta neanche,mi piace come hai reso Naruto timido ed Ino intrapendente,il tutto visto da un punto di vista esterno ai protagonisti e poi..quel desiderio di Naruto verso il gelato di Ino...bhe..si mi è piaciuta molto! ottimo lavoro,sensei,ti adoroooo! kiss =Francy=

06/02/08, ore 09:10

che pairing insolito!!ma ben fatto, decisamente!a ben pensarci con i caratterini che hanno non starebbero male insieme!complimenti per l'originalità!

05/02/08, ore 23:56

O.o...non ci credo...finalmente...finalmente una NaruIno!!!!XDDD adoro da poco questo paring, ma è davvero troppo bello!!!(non me lo sarei mai aspettata da te, dal momento che distrugge completamente le tue amate SasuIno e NaruSaku!^^)anche se Naruto lo amo con Sakura!!!^^ spero ne scriverai altre, anche perchè questa è davvero bella!!!^^complimenti(ps: aspetto il cap KibaHina di Konoha...^^)Kiss,Bea

0000
05/02/08, ore 22:15

Sobria e divertente. NaruIno è una coppia interessante. Ora per favore, continua Konoha Middle School, devo leggere la parte NaruSaku a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e!! Ti prego..

05/02/08, ore 21:57

Uh, ho impiegato qualche attimo all'inizio a capire i soggetti, ma poi si chiariscono! XD
Un po' troppo annebbiata, per il genere comico, ma è il tuo stile. ^-^ Ino è la solita maliziosa, Naruto il bambino a cui vengono risvegliati gli ormoni... LOL! XDDD
Una cosuccia senza pretese, carina, piacevole... sìsì... una coppietta solare, anche se non nelle mie vette dei pairing con Ino! XD
Brava, tessò! ^-^ un bacio!

05/02/08, ore 21:53

Bellissima! Pair originale e davvero ben realizziata, come sempre dopotutto..bravissima. Un bacione!
Roberta

05/02/08, ore 21:40

Koi-san, sai vero che mi piace tantissimo? *-* Io adoro Ino e Naruto! *-* Poi, questa fict è davvero carinissima...*-* Mi è piaciuta molto l'idea del gelato! Ino è stata carinissima, e anche furbissima! E' una grande quella ragazza, non c'è niente da fare!XD
Davvero ben scritta, nonostante ce l'avessi sul PC da una vita!XD I miti [tu] rimangono dei miti. ù.ù
Bravissima!! Ti adoro! *-*

Koi-chan