Kill Hamtaro
di Deidara89

04/06/13, ore 22:59

Hahaha BELLISSIMA!!!
Laura non lo cagava mai solo per quella mer*** di criceto XD
quanto sono odiosi questi qua
questa ff è bellissima, complimenti ^^
ciaoo <3

03/07/09, ore 16:05

Caio bella!! Grande fic!! Io ODIO gli Hamtaro!! Potevi decapitarne qualcuno, però xP Comunque mi sono accontentata... e Teo... che grande!! Non hai fatto fuori SCIARPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA però Timidy sì, quella stupida analfabeta!! Grazie per avere liberao il mondo da quelle bestie arancioni a fiocchettini gialli rosa e blu PROFONDO INCHINO

16/03/09, ore 17:49

Era un pomeriggio buio e tempestoso, quando due povere lettrici, curiose come bisce, vollero dara un'occhiatina alla sezione Hamtaro: è mai possibile che qualcuno scriva delle storie su quei criceti ignomignosi? Ebbene si era possibile. Leggendo le presentazioni e i titoli, le due povere malcapitate che questa sezione era in verità un cimitero per criceti, ed esultarono. Ma veniamo adesso alla recensione vera e propria: noi avremmo proprio voluto lodare ma ci siamo resi conto di un inghippo: come fai a conoscere tutti i particolari di questo cartone animato? (nomi, galli, intrecci amorosi, tendenze sessuali dei criceti...).

22/08/08, ore 16:42

Sei un mito!Non riuscivo più a smetteredi ridere!Ho sempre odiato quei criceti!Anche da piccola. Hai fatto un favore all'umanità!!Per favore potresti anche far uccidere anche quelle pescioline cantanti delle marmaid melody??

10/06/08, ore 21:51

Sìììììì!!!!!!! A morte tutti quei rompiballe dei criceti!!!!!! Deidara sei il mio mito... dirò a tutti quelli che odiano il cartone di leggere.

27/03/08, ore 16:40

Dopo che mi hai detto su msn di questa fic mi sono incuriosita e sono venuta a vedere...O.O!!!!!!!!! Tu sei stato eletto ufficialmente a mio eroe anti-hamtaro XD davvero fantastica!!! Come potevo non lasciarti un commento XD ???!!! Comunque mi dispiace per Teo per non essere riuscito a uccidere di persona il criceto spastico U.U ...ma alla fine l'importante è che sia morto XD !!! Non so davvero cosa dirti oltre che mi hai fatto sganasciare U.U .Quindi ti saluto ora XD CIAOOOO!!! Ci si vede su msn XD

07/03/08, ore 14:52

siiii è morto teo e quei dannati criceti geneticamente modificati!!!! e non dite che sono pantegane perchè sennò offendiamo la razza pantegana. bravo teo ai fatto qualcosa di giusto nella tua misera vita!!

01/03/08, ore 11:07

Io ti adoro!!! Hai fatto fuori quei rompicoglioni del cavolo...sei un mito!!! Per essere la tua prima fict è davvero divertente, mi ricordi me quando ho scritto la mia prima fict e l'ho messa su EFP (RIGOROSAMENTE COMICA PURE IO) Bravo, sono fiera di te, ciccino! ^_^ TI VOGLIO BENE. CI vediamo al pullman Lunedì Tua =Hilly=

HermWeasley
18/02/08, ore 21:49

Fantastico!!!! BU HAMTARO & LA SUA BANDA DI SFIGATI!!!!! Questa fic riflette in pieno anche i miei desideri sulla sorte di quegli "adorabili" spaccaballe. Scrivi ancora e presto. Ciao

16/02/08, ore 18:09

Siiii! A morte i criceti! Al rogo Hamtaro e la sua schiera! SIIIIIII! Se succedesse anche nell' anime si potrebbe dire che il mondo è migliorato! Comunque W i non fan della pantegana! Kissoni

09/02/08, ore 18:39

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

08/02/08, ore 22:37

Madonna santissima! Sto ancora ridendo! Una morte come si deve per questi criceti del piffero! Chissà come reagirà laura quando capirà (se lo capirà) che il suo adorabile (si fa per dire) criceto non c'è più.

06/02/08, ore 20:08

E' un po' macabra cm cosa xo davvero divertente XD!!!!!Oddio povero Teo!Bhè se foxi stata al suo posto anke io avrei ftt la stexa cosa!Cmq compliments davvero bella cm storia!Magari sucedexe davvero...XD!!!!!Baci8...

06/02/08, ore 15:27

Oddio, era Teo!XD Chi se lo immaginava?! Ma daaai...fantstico, una statua d'oro solo perchè li ha ammazzati tutti!XD
Grande Deidy-kun! Va fa i preferiti...^^

Mimi-chan