Jealousy
di Ely 91

08/02/08, ore 16:13

Che dolce questa Ficchy!! Sei una grande!! E' strano vedere Sasuke così diretto...Ino sembrava quasi incerta, come fosse innaorata di Itachi...Ma forse mi sbaglio. Cmq sei una grande!! Continua così che sei unica!!! BACIOOONYYYY!!! BY SAKU^_^

06/02/08, ore 18:15

*_* Davvero molto, molto carina. Diciamo che preferisco l'ItaIno al SasuIno, ma questo triangolo è comunque intrigante e reso bene in questa fic! Brava!!!^^

06/02/08, ore 17:36

La fic è scritta abbastanza bene, e personalmente sono incuriosita dal triangolo ItaInoSasu. Non posso che unirmi agli incoraggiamenti di Rael! ^-^

05/02/08, ore 22:39

Bellissima complimenti... poi la coppia SasuIno io la adoro... unica cosa forse avresti potuto approfondire un po' meglio ciò che successe fra Ino e Itachi^^

05/02/08, ore 22:02

Arigatou per avermela dedicata (_ _) Beh,sono semplicemente obiettiva:se una scrittrice mi piace,la incoraggio più che volentieri^^ Ed anche stavolta,infatti,non mi hai delusa XDD A parte il fatto che adoro il triangolo SasuInoIta,a mio parere semplicemente perfetto,ma ho amato la delicatezza con cui hai trattato questo POV su di Ino.Davvero:hai rispettato ogni minimo pensiero ed ogni minima emozione,usando uno stile che mi è saputo di una grande dolcezza.La storia è perfetta,anche perchè in un SasuInoIta è proprio IC che Itachi sia così intraprendente XD E Sasuke geloso,davvero uno squisito spettacolo (tra l'altro,mi ha ricordato il mio di Sasuke che si ingelosisce perchè mi piace Itachi XDDD)...perfettamente IC,forte ed orgoglioso seppur l'umiliazione subita.La parte iniziale è stata una introduzione davvero azzeccata,zuccherosa al punto giusto e molto tenera ^.^ Insomma,fanfiction perfetta.Insomma,va tra i miei preferiti...e ti esorto di nuovo a continuare a scrivere *w* Grazie ancora per la dedica!Bacini,Rael