Love in a world of hate
di lifeisaalightning

25/08/13, ore 00:46

O SANTISSIMA GAGA aaah finalmente Sebastian e Kurt sono compagni di viaggio, ahahah i pensieri di Kurt quando prima Sebastian lo abbraccia, poi si scosta e subito dopo gli urla di non abbracciarlo x3 ahahah mi ha fatto morire dalle risate, è ovviamente si sà che sono Kurt e Sebastian, per cui i battibecchi non potevano mancare >.<, ma comunque, Kurt sente la storia di Sebastian, cioè da come tutto è iniziato alla Dalton, fino ad'arrivare a New York, e invece Kurt gli racconta come proprio da New York sia iniziato il contagio e il suo percorso fino al nascondiglio, la parte pessimista di Kurt che esce fuori così non me l'aspettavo, e invece Sebastian gli va contro ricordandogli che il destino se lo creano le persone e facendolo ragionare su quello che una volta era il suo carattere forte, ma comunque alla fine, proprio quando Sebastian pensa di dover continuare da solo sensa macchina, ecco spuntare Kurt che non solo sistema la macchina divetando compagno di viaggio di Sebastian, ma da anche una destinazione "Los Angeles" e speriamo che il viaggio verso la città degli angeli porti fortuna a Sebastian e Kurt ;3, sai cosa? Mi aspettavo un pò di on the road e l'idea mi piace ;3 *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/08/13, ore 11:53

oddio... questa FF mi ha colpito tantissimo... all'inizio ho pensato che fosse stato kurt a combinare tutto quel casino (non so perchè) ma wow .. assolutamente da seguire!! cmq spero aggiorni presto.. baci baci e complimenti

22/08/13, ore 00:13

O SANTISSIMA GAGA non sono un tipo molto espansivo dopo solo due recensioni, ma *salta addosso e abbraccia* O SANTA GAGA non sò se essere più felice del fatto che hai aggiornato o che FINALMENTE Sebastian abbia incontrato Kurt, anche se incontrato non è proprio il termine giusto, povero Sebastian una volta arrivato a New York la trova desolata, proprio lei la Grande Mela, l'idea dei bigliettini non era male, ma avevo i miei dubbi che avrebbe funzionato, ma mamma mia che fortuna che ha avuto Sebastian, è proprio una mangusta fortunata, mamma che ansia, e poi l'abbraccio aaah *^* che dolce *^*, non vedo l'ora di leggere quello che succederà una volta che Sebastian e Kurt saranno compagni di viaggio, ansi di sopravvivenza data la situazione, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/07/13, ore 01:07

O SANTISSIMA GAGA ed io che pensavo di stare tranquilla, che anche se c'erano degli adorabili zombi non avrei pianto, e invece, *si asciuga le lacrime e si soffia il naso* mamma mia che capitolo, WOW cioè trovare la forza di ritornare alla Dalton per vedere l'inferno che ha lasciato non d'evessere stato per niente facile, se ci mettiamo anche i messaggi e la possibile morte dei genitori di Sebastian, direi che siamo messi male, ma, e per fortuna c'è sempre un ma, New York è la soluzione, spero che ci arrivi sano e salvo e che con Kurt si ricontrano presto *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/07/13, ore 17:28

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, lifeisaalightning non puoi capire quanto mi sia mancato leggere una ff Kurtbastian, e come se fossi in mio soccorso, ecco una Kurtbastian a reating rosso, ma ho la sensazio e che il reating non sia solo dovuto agli zombi ;3, bhe più che altro lo spero, comunque, devo dirti che sia il reating, che la sintisi della storia quando si clicca, che il titolo FANTASTICO mi hanno convinta a leggerla, non ti nascondo che sono una fan di "The Wolking Death", ma sono d'accordo con te sulle scene cruente non è molto bello leggerle, figuriamoci tu che le scrivi, ok andiamo al capitolo, vita vuota, spenta e sensa scosse di alcun genere, bhè direi che Sebastian ha trovato pane per i suoi denti in un certo senso, e tra parentesi spero anch'io che la Danton sia l'unica con zombi per decorazione, ma qualcosa mi dice che non è così, povero Sebastian, eh eh eh più che altro spero che lui e Kurt si trovino presto, stò in ansi quando si tratta d'incontri, se ci mettiamo pure gli zombi mi serve una bombola d'ossigeno per calmarmi >.<, ok premetto che tutto quello che ho scritto è per sdrammatizzare e tranquillizzarti ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥