innocence
di secsiimalik

29/07/13, ore 16:59

Ciaooo sono una nuova lettrice e questo è il primo capitolo che scrivo. Devo dirti che auesta ff è fantastica,e ancora siamo all'inizio,quindi nn so come potrebbe essere nei prossimi capitoli,ma una cosa è sicura:saranno bellissimi anche quelli. Caspita Jason nn lascia in pace neanche le mosche secondo me. Povera Dems solo lei sa quanto soffre,soprattutto quando lui la violenta. Chissà se lo dirà a Liam e chissà cosa succederà?!!?! Cmq tornando a noi sei veramente bravissima a scrivere e se posso,vorrei darti un consiglio. Usa magari un'altro stile di scrittura! Nn dico che nn vada bene,però dovresti provare,ma lo devi decidere tu. Qualunque cosa deciderai andrà bene. Spero che continui presto,sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e nn vedo l'ora anche di recensire. Ti prometto che lo farò sempre. Ora vado che ho rotto abbastanza,ma spero di sentirti al più presto. Bacioni infiniti e buon pomeriggio. Federica.xx

29/07/13, ore 13:09

TI AMO AIUTO
hai già postato per me, aww.
badabuum voglio il prossimo.

29/07/13, ore 09:54

aaaaw è corto ma mi piace come sempre.
continui presto vero?
ti pregoo.

28/07/13, ore 23:31

Hey , e davvero bella la ff ( almeno fino adesso ) devo dire che mi incuriosisce perché e qualcosa di particolare e asdfghjkl. Pubblica al più presto xx

27/07/13, ore 17:03

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo okay?
e già mi piace come ff..troppo.
ovviamente domani mi posterai il continuo no?
much love my happiness.