Recensioni per
Kill as you can
di _Stan

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/06/15, ore 09:07

Davvero bella storia (almeno per questi primi due capitoli), non vedo l'ora che continui e credo che al completo sarà un vero capolavoro.
Adesso passiamo alla storia, molto misteriosa, che cosa nasconde il vecchio? E soprattutto, riguarda sua nipote Akane o Ran? Quest'ultima gli ha detto qualcosa in più rispetto alla testimonianza detta a conan? E ancora piu importante, è stata uccisa dall'organizzazione? Tuttavia io penso che Ran non sia morta, forse ferita ma morta no.
P.s- chissà cosa intendeva per "doppia personalità", io 2 opzioni ce l'avrei
1- ha incontrato akane e si è scambiata con lei tuttavia non è solo scambiandosi i vestiti che si possa nascondere per questo credo che questa ipotesi non sta impiedi
2-ha scoperto in qualche modo la vera identità di Conan e per aiutarlo si è infiltrata nell'organizzazione ma poi è venuta scoperta ed è -in qualche modo- riuscita a scappare e si è rifugiata sulle montagne e sapendo qual era il suo destino gli ha scritto una lettera per poi darla al vecchietto dato che è stato il primo che ha incontrato e gosho avendo visto il nome del ragazzo che doveva ricevere la lettera quando ha visto conan e Ai lo ha chiamato Kudo lui ovviamente ha chiesto se fosse Shinichi... (questa è la mia ipotesi più probabile)
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e spero davvero che continui anche se ne dubito.
Ciao
StellinA
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:36 am)

Recensore Junior
29/08/13, ore 14:15

Bellissima fic, misteriosa Ran e'morta oppure no? Credo lo scopriremo solo con il procedere dei capitoli. Chissa'cosa cercava e a cosa si riferiva con le doppie identita'?! Certo che Shin e Ai non potevano fare altro che mentire ancora pure ai bambini,anche perche'ne hanno visti tanti cadaveri! Bando alle ciance mi ispira molto quindi contibua a scrivere,hai un buono stile scorrevole e facile da leggere!!
Un bacio Ery!!

Recensore Veterano
11/08/13, ore 13:47

Ehi ciao :)
Avevo visto la tua storia nel fandom un po' di di tempo fa, avevo intenzione di leggerla ma poi fra studio e vacanze l'ho persa di vista.. oggi ci ho dato di nuovo un'occhiata, e (grazie anche alle recensioni di Aya_Brea che mi hanno attirata) mi sono convinta a leggerla..
Che dire? Senza dubbio la storia è molto originale *.* Siamo solo all'inizio, ma sono davvero curiosa di sapere che succederà :) e, per la cronaca, quel Gosho (gran bel nome ahah) non convince del tutto nemmeno me. E poi perché Ran ha detto "sto incominciando a sviluppare una doppia personalità."? .. noo, c'è qualcosa che non mi convince, e non vedo l'ora di saperne qualcosa di più :) Per cui questa storia va' dritta tra le seguite. Non è vero che hai un brutto stile.. secondo me scrivi bene, e puoi migliorare ancora tanto. Poi, per essere la tua prima fanfiction, non è per niente male :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacione,
Flami

Recensore Master
01/08/13, ore 23:01

Devo ammettere che stai dando del tuo meglio nella storia,
qui ci dai dentro con i pensieri e le informazioni,
conan pensa insieme ad ai che ran non sia morta,
che sia vero?
che la ragazza morta sia akane, la nipote del signor gosho? (bella idea metterci l'autore di conan),
possibile,
ma perchè falsificare la propria morte?
per nascondersi più facilmente dagli uomini in nero?
forse,
quante domande,
poche risposte,
ma che sicuramente durante la storia il nostro amico riuscirà a trovare,
complimenti,
bel capitolo,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

Recensore Junior
29/07/13, ore 23:23

Cavolo.. Non mi sarei mai aspettata di essere addirittura citata! E non pensavo che avessi messo un rimando anche alla mia attuale storia. Sei stata veramente troppo gentile! Non dovevi :) Grazieeee!
Ora però passiamo al capitolo... Beh, che dire, meraviglioso. Se il prologo non mi consentiva di ancora di dare una valutazione piena, questo capitolo me ne offre sicuramente l'occasione *_* Scrivi molto bene, davvero, non leggevo qualcosa di così ben scritto, particolareggiato e ponderato su questo fandom da secoli! Bravissima! Mi piace molto :) ho soltanto notato qualche errorino, tipo "Almeno che" ... Si scrive "a meno che"... spero che non te la prenda, ma ci tenevo a correggerti soltanto perché la storia e lo stile, meritano davvero entrambi!!! Sul serio :) dopo questi sproloqui però mi vorrei soffermare un attimo sull'intreccio... Beh, ora qualcosa si comincia ad intravedere all'orizzonte... specialmente per quando riguarda la somiglianza con questa Akane. Gosho (in onore di Gosho Aoyama? Ahahahaha magari è lui ahahah) non mi convince affatto. Che sia una specie di complice? E chi è questa Akane? La cosa stranissima è la collezione di liquori. Forse adesso si spiega inoltre la "doppia personalità" di cui Ran aveva accennato nella sua ultima lettera... Magari Akane è un membro dell'organizzazione? O_O non so, gli interrogativi per ora sono veramente troppi, le ipotesi, altrettanto... non saprei dove andare a parare! Un'altra cosa che mi pare strana è il fatto che il vecchio abbia chiamato Conan col nome di "Kudo", come se Ran avesse rivelato la sua identità a Gosho. Dunque Ran sapeva di Conan? E si fidava così tanto di questo Gosho da potergli rivelare una cosa così importante? Io non credo :) per questo la sua storia non regge. Speriamo bene.. spero che la storia non diventi una tragedia... AHHAAHAH no scherzo, a me piacciono queste storie! :) E specialmente la tua, ora diventa veramente intrigante.
Grazie ancora per la citazione nel tuo primo capitolo :)
Un abbraccio gigante e ancora complimenti!
Aya_Brea

Recensore Veterano
29/07/13, ore 00:51

Ciao! Mmhh... il nonnetto si chiama Gosho eh? Per caso di cognome mette Aoyama? XD No, va bè, scherzo peechè Gosho Aoyama è il padre di Detective Conan. M- Ma come hai fatto a non fare nemmeno un error? Bravissima! Aspetta però: se Akane e Ran sono uguali non potrebbe essere morta Akane al posto di Ran? Non potrebbero fare l' analisi del DNA per accertarsi di chi sia? Potrebbero trovare un capello di Ran da qualche parte e poi potrebbero controllare il DNA del cadavere! Così si ha la piena cerrtezza se è lei o no (fa che sia no, fa che sia no!). Non potrei reggere a lungo senza Ran. Non puoi farla morire! E se lo hai fatto evoca il drago Shenron e falla resuscitare (aspetta... ma il drago Shenron è di Dragon ball! Bè, fa lo stesso: se il cadavere è quello di Ran evoca Shenron o Polunga [fa come ti pare tanto sia uno che l' altro la fanno resuscitare] ma falla resuscitare! Ti preeegooo!!!)! Bè, ora ti saluto perchè altrimenti ti tiro fuori un poema se non mi fermo. Ciao e a presto! Son Gohan.

Recensore Veterano
27/07/13, ore 19:56

ed eccomiiii quaaaaa :-D
uuuuuuuhhhh :'( :'( :'( meeee tristeeeee laaaa mia sorellinaaaaaaa :'(
aaaaaah goshooooo?
cioe l anzianoo ha lo stesso nome di aoyamaaa??? XD XD
aaaaaaaaaaaawwww poverooo cognatinoooooo
questa storiaaa della nipote mi suona terribilmente strana il mio fiuto da detective si sta attivando o delle perplessita e te le elenchero u.u
1 la somiglianza tra la nipote di gosho e ran
2 ce ha scoperto il segreto di shin
la mia ipotesi/teoria dei fatti sarebbe questa: vermouth contatta ran e le dice tutto ran entra a far parte dell organizzazione ma la scoprono cosi si nasconde nella montagna pero x qualche strana ragione muore ma per me non ran che e stata uccisa ma la nipote di gosho che magari si e scambiata per ran magari la stessa ran ha preso il suo posto per non farsi scoprireee e ha scambiato i suoi abiti con quelli della ragazza secondo me gia morta....
non so se mi sono spiegata bene perooo.... >_<
spero che sia viva perche non so se riuscirei a leggere con la consapevolezza che non cee :'(
vorrei soltanto una piccola minuscola speranza che mi faccia sperare nel ritorno della mia sorellinaaaaa
alla prossimaaaaaa stan
kisssss <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Cristal