I've discovered I'm in love with you.
di Helpthesubmarine

29/07/13, ore 20:10

E' davvero fantastica,io sono una big fan of Starrison e questa slash descrive a pieno i loro caratteri e i modi di fare(?)
Brava,continua così.

Effedia.

29/07/13, ore 14:09

Questa Starrison mi è piaciuta molto! Non è molto lunga, ma scorre ed e veloce. Ho notato giusto qualche piccolo errorino di grammatica anche se non così grave.
Credo che la parte che più mi è piaciuta sia stata:
"George e Ringo.
Due grandi amici.
O forse di più."
Mi ha davvero emozionato.
Alla prossima storia,
-Strawberrygirl

28/07/13, ore 17:41

Una bella storia in vero stile Starrison,molto dolci e naturali i protagonisti.In un certo punto della storia pensò che hai dimenticato di scrivere ''riso'' nella seguente frase ''Ti ricordi? Dopo avete per dieci minuti buoni!'' comunque è una stupenda storia che seguirò,ti faccio i miei complimenti e continua così!!!!!!!!

27/07/13, ore 22:17

ok. è una starrison. FINALMENTE!! no sul serio felicissima di averla trovata :D è molto bella, l'espediente è carino e le canzoni azzeccate (anche se avrei prolungato il momento di if i fell... ma vabbè) c'è qualche errorino grammaticale qua e là ma è molto scorrevole e piacevole da leggere :) e poi... dai è una starrison!!! per una buona volta non leggiamo sempre paulxjohn/johnxpaul!!! non bisogna essere monotematici. cambiamo e il tuo cambiamento m'è piaciuto :D la prima non l'ho letta (chiedo perdono) però resto dell'idea che questa è molto bella e secondo me dovresti continuare a scrivere le starrison perchè 1 non se ne vedono tante in giro, come ho già detto dell'altro pairing ovvero dei prezzemolini mclennon ne trovi a bizzeffe (anche se devi cercare bene per trovarne di buone veramente) 2 perchè leggerti è un piacere :D

alla prossima carissima e continua così ;)

27/07/13, ore 21:43

Ma ciao cara!
Ho notato che scrivi molte Slash!Sono davvero tutte carine,magari con un pò di pratica riuscirai a migliorare e a "specializzarti" in questo genere di storia!

La precendente è molto carina,ma questa è davvero migliore!
E' dolce,non troppo,diciamo al punto giusto.
Io ho sempre preferito la Starrison alla McLennon,non chiedermi perchè.
Trovo che George e Ringo siano stati legati da una bellissima amicizia,che,come in Lennon e McCartney,magari andava oltre il semplice volersi bene.
Il tuo stile è molto semplice e scorrevole,ti consiglierei solo di usare più descrizioni,anche se è un semplice consiglio che sei libera di non seguire ;)
Anche il contesto è molto carino,l'idea del ballo e della canzone,che calza a pennello,è originale e molto romantica!
Spero di leggere presto un'altra tua Slash!
Intanto l'aggiungo alle ricordate ;)
Un Bacione :*
Giulia ♥