Se fossi donna
di FeverSkating

11/09/18, ore 06:10

Mi hai fatto amare Sasuke donna, potrei cambiare sponda solo per lei; nella parte in cui ha detto che aveva lo chignon l’ho immaginato intento nel farselo ed era così carino e imbranato.
Vorrei un continuo di questa storia, anche solo per essere certa dei pensieri poco, in questo caso, gay di Naruto, che solo lui sa cosa stesse facendo sotto quelle coperte(no, non è vero).
Ho particolarmente amato l’odio verso Sai, così a caso e molto da Sasuke.

08/08/13, ore 21:25

Sasuke in versione uomo è sempre in fase premestruale quindi non c'è da stupirsi che lo sia pure in versione donna.
Sakura ha trovato un farmaco davvero molto interessante e utile, spero solo che la trasformazione del moro possa aiutarla nella sua ricerca.
Naruto ha scelto Sasuke come cavia perché sicuramente ha un secondo fine. Quel ragazzo sembra ingenuo ma è da tenere d'occhio.
Sbaglio o il moro è geloso di Sai? Non lo sopporta a prescindere.
Al prossimo capitolo

29/07/13, ore 14:20

Oddio ma sta storia è davvero bellissima! *-* non immagini neanche quanto mi sia piaciuta!! Finalmente una storia in cui è sasuke che diventa ragazza, di solito è sempre Naruto xD ahahahha comunque davvero bravissima..la storia età fantastica..io aspetto con ansia il prossimo capitolo..ti prego non farmi aspettare tanto perche sono troppo curiosa!! :( potevi anche pubblicarla tutta subito almeno non avrei aspettato :'( cmq a presto un bacioo :)

28/07/13, ore 19:17

Ciao, non ho trovato errori tranquilla, come prima parte è simpatica e particolare.
Ehehe direi che Sasuke si è decisamente ritrovato una bella sorpresa da parte di Naruto e Sakura, adesso Sasuke e Naruto sono faccia a faccia, letteralmente, cosa succederà fra di loro ora?
Sono curiosa di scoprirlo, aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

28/07/13, ore 13:21

ciao!
è davvero molto bella......ho riso come una matta ad immaginare sasuke nei panni di una donna alle prese con naruto!
fremo nell'attesa di leggere il seguito! ^_^