Quando il gatto non c'è, i topi.. se la fanno sotto!
di Xevias

21/08/12, ore 00:28

mi piace il fatto che tu abbia usato un proverbio anche se storpiandolo xD
poi mi è piaciuta davvero tantissimo l' entrata in scena di Pansy e ho temuto per la vita del ragazzo-sopravvissuto-che-sarebbe-morto-per-mano-del-padre-del-suo-ragazzo-neppure-potendosi-fare-un-ultima-scopata!

27/12/10, ore 15:46

Ahahahahahah divertentissima!!!! Mi hau fatto rotolare dal ridere!!! xD xD XD Complimenti

17/10/08, ore 15:39

hehe... troppo troppo simpatica!!! mi ha fatto davvero tanto ridere!!! ke carina!!! hai un buon senso dell'umorismo... hehe

11/03/08, ore 23:25

Ma tu vuoi ammazzarmi dalle risate X°°°°D! Complimenti ancora Harry lo amo qui è schizzato come deve XD! Della serie "viva la verità" X°°°D! Io comunque approfondirei quel "sbattersi potter dovuunque sempre e comunque" se fossi in te X°°°°D! Bellissima anche questa, un classico! complimenti X°°°D! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

24/02/08, ore 22:01

ahahahahah stupenda< questa ficcy fa troppo ridere complimenti...

22/02/08, ore 16:25

Molto divertente, si!!Ma poco erotica..tutto sommato è molto carina. Dovresti provare a cimentarti con qualcosa di più erotico..

15/02/08, ore 17:36

Non sono fan della coppia ma ho trovato lo stesso la shot mooooolto divertente, da sbellicarsi dal ridere! XD Draco mi e' piaciuto tantissimo quando dice la verita' al padre e Lucius (quell'uomo e' un mito) troppo fiducioso XD. Adorabile divertentissima fiction! Complimenti!

13/02/08, ore 10:45

fortissima!!! mi sto letteralmente sbellicando... hai dato a Draco un umorismo incredibile (certe battute nemmeno la Rowling le avrbbe immaginate...), poi beh, la scena con Lucius (che entra in tutta la sua bellezza... sbaaaaaavvvv) è da Oscar... bravissima!

12/02/08, ore 21:17

Uahauhauah! Fa morire dal ridere! buahauahah! Stiamo ridendo ancora,,, Draco è troppo un mito! Ahahah! Harry si pavoneggia un po' troppo,,,,ahahah,,,no basta ridere,,XDXD Abbiamo letto poche ff su Draco/Harry (Non ci interessano particolarmente), ma questa è troppo bella! La mettiamo tra i preferiti ;) Ciau baci, continua così! MaRs & BiMbA le Colleghe for life

12/02/08, ore 14:09

ahahahahahaha!!!!!!!!!!!! Sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è incredibile quante idee possano nascere da un libro serio come "Harry Potter"!!!!!!!!! continua così!!!!!!

DJ
08/02/08, ore 14:11

AHAHAHAH! Giuro che tra tutti i soprannomi di Harry tra Prescelto, Bambino Sopravvissuto o Sfregiato, quella del Defunto non l'avevo mai sentita! Bella anche l'ultima frase...

07/02/08, ore 15:12

molto divertente, stò ancora ridacchiando e ti assicuro che far ridere me è un impresa alquanto difficile!complimenti!ciao ciao!

06/02/08, ore 19:58

davvero carina... peccato sia un'autoconclusiva perché in poche righe mi hai fatto davvero sogghignare! ne scrivi altre?

06/02/08, ore 14:18

oddio veramente divertente!!!harry sembra proprio una checca isterica!!! draco mi ha fatto veramente morire dalle risate...e lucius non gli crede!!!ahahah...complimenti veramente bella...sto ancora ridendo!!!! baci gw

Mione1194
06/02/08, ore 13:59

Fai un segiuto ti prego xkè mi hai fatto letteralmente morire dal ridere!!! Come dice mia mamma "Dobbiamo dire sepre la verità,e tutto si risolve" !!